LordCaneh Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 RICHIESTA ATTUALE: nell' ultima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ciao! Per qualunque richiesta grafica, apri la tua discussione nella sezione apposita: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/53-richieste-grafiche/ Prima di farlo, leggi anche le regole di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ti avevo detto di leggere il regolamento è obbligatorio x) Btw, ti ho modificato il titolo della discussione, ora dovresti modificare il tuo messaggio seguendo la scaletta che trovi nel regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 scusaNon devi scusarti tranquillo, la prossima volta cerca solamente di fare più attenzione, buon proseguimento Ti avevo detto di leggere il regolamento è obbligatorio x) Btw, ti ho modificato il titolo della discussione, ora dovresti modificare il tuo messaggio seguendo la scaletta che trovi nel regolamento Prince, ha aperto una nuova discussione anche nella sottosezione richieste grafiche, quindi o sposti questa e chiudi/cestini l'altra, oppure cestini/chiudi questa x) (Voglio solo dare una mano, non voglio dire a te cosa devi o non devi fare, assolutamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Non devi scusarti tranquillo, la prossima volta cerca solamente di fare più attenzione, buon proseguimento Prince, ha aperto una nuova discussione anche nella sezione richieste grafiche, quindi o sposti questa e chiudi/cestini l'altra, oppure cestini/chiudi questa x) (Voglio solo dare una mano, non voglio dire a te cosa devi o non devi fare, assolutamente )L'ho cestinata prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 L'ho cestinata prima Si ho appena visto x) Comunque questa discussione andrebbe nella sottosezione Richieste Grafiche Ah, CharyMegaY, ti raccomando nuovamente di modificare il primo post come indicato qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 @CharyMegaY, non c'è bisogno di aprire più discussioni. Si può avere solo una discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 perfavore voglio solo una icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 perfavore voglio solo una icon Ciao, per ogni sezione di questa community, esistono dei regolamenti specifici Quello di questa chiede che, per poter chiedere un'icon, bisogna seguire un modulo ben preciso Il modulo è il seguente: 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Lo scopo di questo modulo è, come puoi notare, far capire a chi ti deve creare l'icon cosa vuoi, in modo che sappia cosa fare senza dover andare a tentativi Inoltre non c'è bisogno che crei una nuova discussione: ti basta andare sul primo messaggio di questa e premere il tasto modifica che appare sotto ogni tuo messaggio, in questo modo potrai modificarlo e avrai la tua icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 -CharyJunior ti prego di modificare il primo post rendendolo dunque attinente al regolamento di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Cercherò di spiegarti brevemente come fareDevi copia incollare il modulo, che trovi nel regolamento di sezione, ma che ha postato qui anche Chaos: 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Ti mostro un esempio di richiesta grafica:1. Tipo di lavoro: Icon2. Dimensioni: Massime dimensioni3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei fosse utilizzato l'artwork ufficiale di MegaCharizard Y4. Altre note varie: Vorrei ci fosse scritto il mio nickname, e che lo sfondo fosse di colore blu. Nel primo post, devi quindi copiare il modulo e riempire i campi a seconda della tua richiesta Spero di essere stato abbastanza chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Mm, cosa ne pensi? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ecco a te! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 riscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 1- Tipo di lavoro : Firma2- Dimensioni : Massime3- Soggetto/Immagini da utilizzare : Una immagine di Splatoon perfetta per una Firma,ad esempio questa:http://orig10.deviantart.net/206e/f/2015/093/b/f/splatoon_nw_banner_by_epixfailz-d8o7yqo.png 4-Altre note varie:Vorrei che ci fosse scritto con la font di Splatoon :Vuoi splattare o essere splattato?E levare Nintendo WorldsGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho modificato il primo post con un'altra richiesta grafica,me la fareste?Grazieupla richiesta della firma non serve piùup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 upup,è da giorni che non mi rispondete T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ho realizzato la firma come mi hai personalmente richiesto! Spero ti piaccia, ho cercato di fare qualcosa di originale! L'ho realizzata mettendoci anche un pizzico di fantasia personale, variando leggermente dalla tua richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.