Vai al commento


[CrazyMawi] Richieste grafiche


LordCaneh

Post raccomandati

scusa

Non devi scusarti tranquillo, la prossima volta cerca solamente di fare più attenzione, buon proseguimento ^^

Ti avevo detto di leggere il regolamento :( è obbligatorio x)

 

Btw, ti ho modificato il titolo della discussione, ora dovresti modificare il tuo messaggio seguendo la scaletta che trovi nel regolamento :P

Prince, ha aperto una nuova discussione anche nella sottosezione richieste grafiche, quindi o sposti questa e chiudi/cestini l'altra, oppure cestini/chiudi questa x) (Voglio solo dare una mano, non voglio dire a te cosa devi o non devi fare, assolutamente ^^ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non devi scusarti tranquillo, la prossima volta cerca solamente di fare più attenzione, buon proseguimento ^^

Prince, ha aperto una nuova discussione anche nella sezione richieste grafiche, quindi o sposti questa e chiudi/cestini l'altra, oppure cestini/chiudi questa x) (Voglio solo dare una mano, non voglio dire a te cosa devi o non devi fare, assolutamente ^^ )

L'ho cestinata prima :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho cestinata prima :P

Si ho appena visto x) Comunque questa discussione andrebbe nella sottosezione Richieste Grafiche ^^

 

Ah, CharyMegaY, ti raccomando nuovamente di modificare il primo post come indicato qui ;) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfavore voglio solo una icon

 

 

Ciao, per ogni sezione di questa community, esistono dei regolamenti specifici ^^

Quello di questa chiede che, per poter chiedere un'icon, bisogna seguire un modulo ben preciso :)

Il modulo è il seguente:

 

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;

2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;

4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

 

Lo scopo di questo modulo è, come puoi notare, far capire a chi ti deve creare l'icon cosa vuoi, in modo che sappia cosa fare senza dover andare a tentativi :)

Inoltre non c'è bisogno che crei una nuova discussione: ti basta andare sul primo messaggio di questa e premere il tasto modifica che appare sotto ogni tuo messaggio, in questo modo potrai modificarlo e avrai la tua icon ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercherò di spiegarti brevemente come fare

Devi copia incollare il modulo, che trovi nel regolamento di sezione, ma che ha postato qui anche Chaos:

 

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

 

Ti mostro un esempio di richiesta grafica:

1. Tipo di lavoro: Icon

2. Dimensioni: Massime dimensioni
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei fosse utilizzato l'artwork ufficiale di MegaCharizard Y
4. Altre note varie: Vorrei ci fosse scritto il mio nickname, e che lo sfondo fosse di colore blu.

 

Nel primo post, devi quindi copiare il modulo e riempire i campi a seconda della tua richiesta ^^

Spero di essere stato abbastanza chiaro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- Tipo di lavoro : Firma


2- Dimensioni : Massime


3- Soggetto/Immagini da utilizzare : Una immagine di Splatoon perfetta per una Firma,ad esempio questa:http://orig10.deviantart.net/206e/f/2015/093/b/f/splatoon_nw_banner_by_epixfailz-d8o7yqo.png


 


4-Altre note varie:Vorrei che ci fosse scritto con la font di Splatoon :


Vuoi splattare o essere splattato?E levare Nintendo Worlds


Grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho realizzato la firma come mi hai personalmente richiesto! Spero ti piaccia, ho cercato di fare qualcosa di originale! L'ho realizzata mettendoci anche un pizzico di fantasia personale, variando leggermente dalla tua richiesta. 


 


PQk31VM.jpg


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...