Vai al commento

[CrazyMawi] Richieste grafiche

LordCaneh

Post raccomandati

-CrazyMawi, perdomani, ma mi da davvero un pò su i nervi che nonostante ti sia stato ripetuto che il regolamento dice di uppare solo una volta al giorno  tu continui ad uppare! Basta gentilmente! 

non avevo notato,la smetto giuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti cito un paragrafo proveniente dal regolamento di sezione:

È possibile uppare il proprio topic di richiesta solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall'ultimo post: eventuali post che non rispetteranno le 24h verranno rimossi;

Quindi, come giustamente detto da -Andry, puoi uppare il tuo topic solo una volta al giorno, se dovesse ricapitare, rimuoverò i futuri eventuali post! :)

Link al commento

Tipo di lavoro:Firma

Dimensioni:Leggermente più grandi della firma che uso adesso ma che si possa sempre usare

Soggetto:Mawile e l'Inkling Girl che splattano insieme

Altre note varie:vorrei che come sfondo ci sia uno scenario di Splatoon e che entrambe abbiano un'arma di Splatoon diversa  e che ci fosse scritto qualcosa che rappresenta un legame tra loro due in inglese (se non sapete niente di Splatoon cercate su Internet)

PREMESSA:Per l'inkling voglio un modello 2D come la mia icon,grazie.

Grazie mille!

up ^^ (AVVISO:Oggi non avevo ancora uppato tranquilli ^^ )

Link al commento

risolto,

Tipo di lavoro:Icon

Dimensioni:Massime

Soggetto:L'avatar che uso adesso con un piccolo cambiamento che vi dirò nella prossima sezione

Altre note varie:Vorrei che ci fosse uno sfondo che rende l'avatar "mistico" e che ci fosse scritto qualcosa di carino in un bel corsivo

grazie.

Link al commento

Gliel'abbiamo detto come minimo 10 volte,ma uppa senza rispettare la regola  :/ 

Probabilmente non aveva capito, inizialmente avete scritto che è possibile Uppare una volta al giorno, non avevate specificato - oppure non era chiaro, non lo so - che devono essere passate 24 ore dall'ultimo post, solo Prince lo ha specificato (mi pare).

Link al commento

Probabilmente non aveva capito, inizialmente avete scritto che è possibile Uppare una volta al giorno, non avevate specificato - oppure non era chiaro, non lo so - che devono essere passate 24 ore dall'ultimo post, solo Prince lo ha specificato (mi pare).

Anche Andry 

Link al commento

cambio:

Tipo di lavoro: Set

Dimensioni: Massime

Soggetti/immagini da utilizzare: https://lh3.googleusercontent.com/-adyE8pEFJOI/VYgn6XwyutI/AAAAAAAABjA/3RfmW695MDs/w426-h490/Splatoon.png per l'avatar e firma e http://vignette2.wikia.nocookie.net/splatoon/images/8/8d/Splatoon_inkling_boy.jpg/revision/latest?cb=20150510230455questa solo per la firma

Altre note varie: Nella firma di Blablabla (http://i.imgur.com/cCxUOqa.png) C'è la scritta di Splatoon in colorato,quella scritta la vorrei anch'io nella firma,nell avatar voglio l'Inkling femmina con uno sfondo "Splattoso",nella parte firma voglio quella scritta con entrambi gli inklings,lo sfondo splattoso e da una parte vorrei la scritta "Vuoi splattare o essere splattato?".

grazie 

Link al commento

Tipo di lavoro:Avatar per un canale Youtube

Soggetto: 

Sexy_Mawile.jpg

Altre note varie:Vorrei uno sfondo carino e da una parte in nero vorrei che ci fosse scritto con ( http://www.dafont.com/wolf-in-the-city.font?text=CrazyMawi) questa font,CrazyMawi,per sfondo vorrei qualcosa che trovate carino

Grazie

Link al commento

2 Nuove richieste grafiche

Tipo di lavoro:Set

Soggetto:Mega Medicham (non artwork ufficiali ma un immagine bella)

Altre note varie:Vorrei uno sfondo adatto e nella parte firma vorrei una scritta in giapponese dietro Megamedicham,nell'avatar vorrei che accanto al medicham ci fosse scritto "MITEM".

Tipo di lavoro:Logo

Dimensioni:Serve solo per una cosina

Font:Una carina che sembra un cespuglio ogni lettera e naturalmente il colore verde

Altre note varie:Vorrei che ci fosse scritto "L''orticello di bacche di Mawi-San" con qualche bacca accanto e magari uno sfondo carino,con accanto lo sprite ufficiale di ORAS dell allevaPKMN maschio.

Link al commento

tutto risolto adesso,

Tipo di lavoro: Firma

Dimensioni: leggermente più grandi della firma che sto usando

Soggetto: il personaggio che ho nel mio avatar,deve sembrare un set

Altre note varie: vorrei che ci fosse scritto da una parte una frase carina ed adatta in inglese,il mio nick non lo voglio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...