LordCaneh Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 -CrazyMawi, perdomani, ma mi da davvero un pò su i nervi che nonostante ti sia stato ripetuto che il regolamento dice di uppare solo una volta al giorno tu continui ad uppare! Basta gentilmente! non avevo notato,la smetto giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ti cito un paragrafo proveniente dal regolamento di sezione: È possibile uppare il proprio topic di richiesta solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall'ultimo post: eventuali post che non rispetteranno le 24h verranno rimossi; Quindi, come giustamente detto da -Andry, puoi uppare il tuo topic solo una volta al giorno, se dovesse ricapitare, rimuoverò i futuri eventuali post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ok, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Tipo di lavoro:FirmaDimensioni:Leggermente più grandi della firma che uso adesso ma che si possa sempre usareSoggetto:Mawile e l'Inkling Girl che splattano insiemeAltre note varie:vorrei che come sfondo ci sia uno scenario di Splatoon e che entrambe abbiano un'arma di Splatoon diversa e che ci fosse scritto qualcosa che rappresenta un legame tra loro due in inglese (se non sapete niente di Splatoon cercate su Internet)PREMESSA:Per l'inkling voglio un modello 2D come la mia icon,grazie. Grazie mille! up (AVVISO:Oggi non avevo ancora uppato tranquilli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 risolto,Tipo di lavoro:IconDimensioni:MassimeSoggetto:L'avatar che uso adesso con un piccolo cambiamento che vi dirò nella prossima sezioneAltre note varie:Vorrei che ci fosse uno sfondo che rende l'avatar "mistico" e che ci fosse scritto qualcosa di carino in un bel corsivo grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 up Crazy ma lo fai apposta? Puoi uppare solo ogni 24 ore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 non ho uppato prima, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 non ho uppato prima,Se hai scritto alle 13.15 puoi uppare alle 13.15 di domani,è facile da capire no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 non ho uppato prima, Puoi Uppare a distanza di 24 ore dall'ultimo post, anche nel caso in cui sia un altro UP o post di qualsivoglia genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Puoi Uppare a distanza di 24 ore dall'ultimo post, anche nel caso in cui sia un altro UP o post di qualsivoglia genere. Gliel'abbiamo detto come minimo 10 volte,ma uppa senza rispettare la regola :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Gliel'abbiamo detto come minimo 10 volte,ma uppa senza rispettare la regola :/ Probabilmente non aveva capito, inizialmente avete scritto che è possibile Uppare una volta al giorno, non avevate specificato - oppure non era chiaro, non lo so - che devono essere passate 24 ore dall'ultimo post, solo Prince lo ha specificato (mi pare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Probabilmente non aveva capito, inizialmente avete scritto che è possibile Uppare una volta al giorno, non avevate specificato - oppure non era chiaro, non lo so - che devono essere passate 24 ore dall'ultimo post, solo Prince lo ha specificato (mi pare). Anche Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ma quel grazie l'avevo messo insieme alla richiesta,non ho uppato T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ma quel grazie l'avevo messo insieme alla richiesta,non ho uppato T^T Oggi alle 13.15 hai fatto la richiesta e dopo hai uppato.Non puoi farlo,te l'abbiamo detto in queste 4 pagine T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 cambio:Tipo di lavoro: SetDimensioni: MassimeSoggetti/immagini da utilizzare: https://lh3.googleusercontent.com/-adyE8pEFJOI/VYgn6XwyutI/AAAAAAAABjA/3RfmW695MDs/w426-h490/Splatoon.png per l'avatar e firma e http://vignette2.wikia.nocookie.net/splatoon/images/8/8d/Splatoon_inkling_boy.jpg/revision/latest?cb=20150510230455questa solo per la firma Altre note varie: Nella firma di Blablabla (http://i.imgur.com/cCxUOqa.png) C'è la scritta di Splatoon in colorato,quella scritta la vorrei anch'io nella firma,nell avatar voglio l'Inkling femmina con uno sfondo "Splattoso",nella parte firma voglio quella scritta con entrambi gli inklings,lo sfondo splattoso e da una parte vorrei la scritta "Vuoi splattare o essere splattato?". grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 prime prove degli avatar...ho reso splat anche lei XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 prime prove degli avatar...ho reso splat anche lei XD in realtà volevo la scritta del logo colorata come nella firma di Blablabla,e poi sinceramente non mi piace splattata :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ho capito che non la volevi nell avatar cmq ma solo in firma...io cmq ci ho provato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Tipo di lavoro:Avatar per un canale YoutubeDimensioni:MassimeSoggetto: Altre note varie:Vorrei uno sfondo carino e da una parte in nero vorrei che ci fosse scritto con ( http://www.dafont.com/wolf-in-the-city.font?text=CrazyMawi) questa font,CrazyMawi,per sfondo vorrei qualcosa che trovate carino Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 up : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 2 Nuove richieste grafiche Tipo di lavoro:SetDimensioni:MassimeSoggetto:Mega Medicham (non artwork ufficiali ma un immagine bella)Altre note varie:Vorrei uno sfondo adatto e nella parte firma vorrei una scritta in giapponese dietro Megamedicham,nell'avatar vorrei che accanto al medicham ci fosse scritto "MITEM". e Tipo di lavoro:LogoDimensioni:Serve solo per una cosinaFont:Una carina che sembra un cespuglio ogni lettera e naturalmente il colore verdeAltre note varie:Vorrei che ci fosse scritto "L''orticello di bacche di Mawi-San" con qualche bacca accanto e magari uno sfondo carino,con accanto lo sprite ufficiale di ORAS dell allevaPKMN maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 tutto risolto adesso,Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: leggermente più grandi della firma che sto usandoSoggetto: il personaggio che ho nel mio avatar,deve sembrare un setAltre note varie: vorrei che ci fosse scritto da una parte una frase carina ed adatta in inglese,il mio nick non lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.