LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Chissà quando qualcuno risponderà ...spero presto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ops,ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Chi è il personaggio che hai nell'avatar? E potresti dire che frasi o parole inglesi vorresti? Non hai qualche idea al riguardo giusto per avere un punto di partenza? (Se mi dai degli input su cui poter lavorare settimana prossima, appena ho finito coi miei ultimi impegni, te lo faccio. Tanto ne devo fare anche altri. Già che ci sono... ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 crazy, posso farlo io se vuoi però mandami un mp in cui mi spieghi bene il tipo di lavoro che ti serve (se Peter non ha preso il mio posto, si intende) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Richiesta annullata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Tipo di lavoro: Titoletto per profiloDimensioni: non troppo grandiSoggetto: Dusclops con un cartello in mano con scritto "Benvenuti nel mio profilo"Altre note varie:Font semplice,colore fuocofatuo (?) e basta,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Nuova Richiesta GraficaTipo di lavoro: SetDimensioni: MassimeSoggetto:Ametista di Steven UniverseAltre note varie:Frase carina in corsivo e basta, qualcosa di carino e semplice..Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Nuova Richiesta GraficaTipo di lavoro: SetDimensioni: MassimeSoggetto:Ametista Grazie. rla di Steven UniverseAltre note varie:Frase carina in corsivo e basta, qualcosa di carino e semplice..Grazie.Chi sarebbe il soggetto? Perdonami °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Correttore malefico, Ametista di Steven Universe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Tipo di lavoro: Targhette per mercatinoDimensioni: CarineSoggetto:Eventi: Un evento carino e adattoSFPB: bohFPB: bohScarti: ChanseyShiny da collezione: bohDitto Shiny 6IV: Ditto shiny Flawless:MawileShiny flawless:boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Tipo di lavoro: Targhetta del mercatinoDimensioni: carineSoggetto: Gardevoir shiny e NinetalesAltre note varie: La scritta mercatino in carino e lo sfondo di un Pokémon market Tipo di lavoro: Targhetta di SFPB,FPB,Eventi,Scarti breed e Shiny da collezioneDimensioni:AdatteSoggetti:Pokémon simbolici per ogni targhetta (ES.Chansey:Scarti)Altre note varie: I Pokémon non devono essere concept ufficiali ma sprite di 5 Gen (non mini) oppure immagini non ufficialigrazie.Tipo di lavoro: SetDimensioni: le stesse di quelle precedentiSoggetto: Altre note varie:sfondo carino e frase adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Richiesta nuovaTipo di lavoro SetDimensioni: Decenti per far centrar qualcos'altro xDSoggetto: Garnet felice (steven universe)Altre note varie: vorrei nella firma una frase adatta con font carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Tipo di lavoro: Targhetta del mercatinoDimensioni: adatteSoggetto: Ruby e Sapphire di Steven universeAltre note varie: La scritta "mercatino" con font carina.Sfondo adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.