LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Richieste nuoveTipo di lavoro: TarghettaDimensioni: AdatteSoggetto: SFPB: Pokémon molto usato online che shiny è belloFPB: Pokémon molto usato onlineEventi: Un evento carinoDitto 6IVs: Ditto shinyScarti breed: ChanseyShiny da collezione: Non so,Magikarp shiny xDAltre note varie: Font carina e niente di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Tipo di lavoro: Targhetta Dimensioni: Adatte ad un market Soggetto: o magari un immagine di Chansey o questa di Blissey,non so. e insieme un immagine chibi di Ralts/Charmander Altre note varie: Font carina in corsivo,con scritto "Scarti Breed e Flawless" Con sfondo caruccio,magari le uova pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 up + Tipo di lavoro: Avatar Dimensioni: Massime Soggetto: Courtney di A tutto reality (Immagini carine,stock non deciso,magari ne proponete uno voi e decido =) ) Altro: Nell'avatar da una parte ci vorrei in un bel corsivo di un colore coordinato con Courtney "Crazy". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 On 24/11/2015, 17:04:50, CrazyMawi ha scritto: up + Tipo di lavoro: Avatar Dimensioni: Massime Soggetto: Courtney di A tutto reality (Immagini carine,stock non deciso,magari ne proponete uno voi e decido =) ) Altro: Nell'avatar da una parte ci vorrei in un bel corsivo di un colore coordinato con Courtney "Crazy". è anche vestita da allenatrice, duh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 vorrei che si vedesse meglio,aggiungo che vorrei quest'immagine ma con sfondo all'a tutto reality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 EDIT: Lo sfondo va bene pure di quello dello stock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Tipo di lavoro: Targhetta per mercatino Dimensioni: scegliete voi Soggetto: Altre note varie,vorrei uno sfondo adatto a Stitch (lui ^ ) E con scritto a destra col suo colore "Benvenuti nel nostro mercatino!" Font pixelosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Tipo di lavoro: Icon (o set) Dimensioni: massime Soggetto: Garnet,immagine da cegliere Altre note varie: Sfondo alla Steven Universe,in firma una frase carina di Garnet e nell'icon (forse) il nickname Garnet con font Steven Universe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Tipo di lavoro: Icon Dimensioni: Massime Soggetto: Uryuru Minene con una benda nera nell'occhio (stock scegliete voi) Altro: vorrei che ci fosse uno sfondo adatto (o magari su una via di fuga col suo diario della fuga xD) N.B.: Minene nella sua versione Mainstream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Up+ un'altra richiesta Tipo di lavoro: avatar Dimensioni: Massime Soggetto: Inkling femmina di splatoon disegnato col vestito di scuola alla jappo style,tipo questo ,colore qualunque per l'inkling Spoiler Altro,vorrei che avesse delle armi in mano e come sfondo ci deve essere coloropoli o un posto del gioco online (Nel caso non sapete molto chiedete a noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 crazy fai troppe richieste insieme... comunque ecco la vertical, deduco che devo postarla qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Unica richiesta in corso Tipo di immagine: Set (o massimo avatar) Soggetto: Inkling girl di splatoon, non in 3d,stock quello che reputate migliore,io sono indeciso Dimensioni: massime per l'avatar,per la firma le dimensioni in modo che avanzi uno spazietto7 Altro: Vorrei avesse una bella arma in mano,lo sfondo mi va bene qualunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: Unica richiesta in corso Tipo di immagine: Set (o massimo avatar) Soggetto: Inkling girl di splatoon, non in 3d,stock quello che reputate migliore,io sono indeciso Dimensioni: massime per l'avatar,per la firma le dimensioni in modo che avanzi uno spazietto7 Altro: Vorrei avesse una bella arma in mano,lo sfondo mi va bene qualunque. Uh, ma allour sei vivo ** Vedo cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 ero morto investito a causa di un gangster ma sono rinato come pianta di anacardi e chatto con delle mani robotiche (?) Scherzi a parte non ti ricordo,forse per il nick xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 2 minuti fa, Mawi ha scritto: ero morto investito a causa di un gangster ma sono rinato come pianta di anacardi e chatto con delle mani robotiche (?) Scherzi a parte non ti ricordo,forse per il nick xD Sono Adam25/-Breon Quello anonimo di undici anni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Ecco a te [Stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Allora,va tutto bene,ma lo stock non mi piace,magari questo stock.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 10 ore fa, Mawi ha scritto: Allora,va tutto bene,ma lo stock non mi piace,magari questo stock.... Afferrato. Poi dopo vedo di cambiare stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Richieste annullate tutte Richiesta attuale Tipo di richiesta: Set Dimensioni: Massime Soggetto: Sans di Undertale Spoiler Altro: Vorrei che sia in gif,lo stock nell'avatar non serve modificarlo basta ridimensionarlo,mentre la firma la vorrei sempre con la gif dell'avatar messo nello spoiler precedente con scritto da qualche parte della firma una citazione del medesimo personaggio con la font di Undertale messa nello spoiler dopo questa richiesta Spoiler Grazie P.S: Nel caso troviate stock migliori a vostro parere,non esitate a mostrarmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.