LordCaneh Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 6 ore fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi posso provare a farlo, però non sono sicuro di aver ben capito cosa intendi come tappetino (nel senso se immagine realistica o meno) cartoonesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 On 20/11/2016 at 08:06, LordCaneh ha scritto: cartoonesco Che ne dici? Anche se credo mi sia venuta fuori una cosa immonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Tipo di lavoro: Set (o se si ha poco tempo solo la icon) Dimensioni: Avatar: Massime. Firma: Buone Soggetto: Kirumi Tojo (Danganronpa V3): Scegliete Spoiler Spoiler Altre note varie: Nella foto profilo vorrei il soggetto con uno sfondo "spettrale" e nella firma vorrei la skin con la font "DirtyLine" o "DirtyLine Brush" in verde o nero "LordCaneh" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.