HeartLegend Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 e_e quella mi fa incavolare, e sinceramente preferisco annoiarmi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Osservo una gif che conosci bene (?)Die!!! (Serviva il Caps ma non ho voglia di usarlo)Quella gif deve morire!11!!!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Die!!! (Serviva il Caps ma non ho voglia di usarlo)Quella gif deve morire!11!!!1!!Quale? Ce ne sono 2 :''DOk, stiamo andando troppo ot (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 io se sono a casa mi annoio sempre anche se sono al computer,leggo o videogioco ma se esco non mi annoio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Quale? Ce ne sono 2 :''DOk, stiamo andando troppo ot (?)Entrambe >_>Comunque credo anch'io.[/Ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ascolto musica,leggo i manga o gioco ai videogiochi ma per la maggior parte dei casi esco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 mi metto sul mio letto alzo le gambe al muro e faccio scarico della schiena oppure mi metto a testa in giù e aspetto che il sangue confluisca in testa finchè non mi sento quasi male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 il maneggio? oddio che figata *__*Già :°D lì non ci si annoia mai, c'è sempre qualcosa da fare :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Esco fuori, leggo, videogioco oppure sto qui su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Comunque a mio modesto parere per non annoiarsi bisogna passare buona parte della giornata senza genitori... alla fine quando si è con loro ci si sente parecchio limitati e non si fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Beh dai non è detto.Per esempio quando ho mia madre in macchina che sto guidando per non annoiarmi la faccio terrorizzare in tangenziale :°D oppure con mio padre che mi insegna a fare l'elettricista non ci si annoia XDDipende poi che tipo di genitori si ha :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Cellulare -> Musica -> Chiudo gli occhi.Ma succede raramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ultimamente mi lancio dal divano e cerco di volare/lievitare oppure medito in maniera monaca............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 K-POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP mi fa sempre tanta, buona compagnia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Twitter. twitter, twitter. #HOUNADIPENDENZADATWITTERENONSINOTAK-POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP mi fa sempre tanta, buona compagnia ♥per il resto, ha detto tutto lui ♥ LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Mi metto a cantare trollface o chiamo un numero a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 stò con la mia cagnolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 leggo (fumetti e romanzi), PM, disegno, ascolto musica, dormo o guardo anime sul pc .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Suono la chitarra o vado a correre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Beh, vado su PM,gioco al 3ds,esco,leggo qualcosa,e se proprio mi annoio accendo la PlayStation di mio fratello (rarissimo xD Anche perché non mi piacciono i totoli per PS3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ammazzo......il tempo.Seriamente, quando mi annoio gioco alla play o cerco qualcosa in tv. Solo che i videogiochi sono sempre gli stessi e a volte continuo ad annoiarmi dato che non li rimetto sempre, mentre in tv non trovo quasi mai niente che mi interessa. Altre volte vengo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Guardo anime a tutto spiano! XDoppure disegno (sempre in stile anime) LOLCerco di imparare tutti i Kanji (?)ã•ã‚ˆã†ãªã‚‰Konnichiwa! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Il fatto è che si annoia sempre, e soprattutto ci si lamenta del fatto di starsi annoiando xD..non so se a voi fa lo stesso effetto ma a me è così!! ..Kmq cerco di passare il tempo sul pc, o a giocare ai game, o a sentire musica e/o cantare oppure, in casi rarissimi, mi metto a studiare O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Leggo. Tutto. Libri, fumetti, dizionari, ingredienti dei biscotti....Oppure studio, non c'è mai abbastanza tempo per studiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se possibile mi metto a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.