Vai al commento

Sondaggio Mega Evoluzioni

LordCaneh

Post raccomandati

Inviato

Regole: i partecipanti (ovvero voi) potrete salvare 2 Mega e eliminarne altre 2.Dopo un certo tempo (vi dirò quanto tempo avete per votare) le Megaevoluzioni con più voti di eliminazioni verranno scartati (e forse ritorneranno :attention: )mentre le Mega con più voti di salvezza saranno salvi nel turno successivo e non potranno essere votati per l'eliminazione.

Prima scommettete su una Megaevoluzione e poi votate

Le Megaevoluzioni che potete eliminare o salvare sono tutte.

In questo caso io salvo Charizard Y e Mawile

e elimino Audino e Glalie.

Se non capite qualcosa non esitate e mandatemi un Mp (Messaggio Privato).

Il giocatore che ha scommesso sulla megaevoluzione che è resistita vincerà  un misterioso premio (in caso la megaevoluzione vincente fosse stata votata da più di un partecipante si svolgerà  uno spareggio o se non è stata votata da nessuno si guarda la mega al secondo posto)

I partecipanti che hanno scommesso su un Pokémon eliminato verranno eliminati ma voteranno comunque se vogliono

che i giochi abbiano inizio!

Consiglio: Se notate che una delle vostre mega preferite rischia l'eliminazione salvatelo cosi il voto d'eliminazione verrà  annullato (come

1 - 1 = 0)

Inviato

Salvo MegaGardevoir e MegaGallade, 

butto del latte (?) su MegaSableye e MegaGlalie.

Inviato

si ma prima per che mega scommetti?

per che mega scommettete?

chi scommettete? Il partecipante che scommette il Pokémon rimasto vincerà  un premio misterioso!

Inviato

Non so cosa bisogna prendere in considerazione (ultilità /potenza o aspetto), quindi ne scelgo uno in base all'aspetto, e uno in base alla potenza/utilità 

Salvo:

Pidgeot (Ha dato un senso a Pidgeot - ed è il mio secondo uccello preferito xd)

Steelix (C'erano molti Megapkmn molto più potenti o con abilità  ottime, ma per imbarazzo della scelta non ho scelto nessuno di quelli e ho optato per il mio steelix e per i suoi ATK e S.DEF aumentati, scelta di cuore :) )

Butto via:

Gengar (Non sono un fan di Gengar, ma preferisco assolutamente essere immune alla Terra che neutralizzare un pulsantefuga/bloccare)

Megarayquaza: (C'erano altri che graficamente mi fanno schifo, se non vomitare (MMewtwo Y, i Mega Eoni, MMagnetric) ma voto lui perchè lo hanno imbruttito! Quello originale è magnifico)

Scommetto su Charizard X (ci sono troppi fan di Charizard in giro)

(sulle scommesse missà  che vince l'ultimo che posterà  XD)

Inviato

RapidKrod,-Lino e KingdomHearts devono ancora scommettere su un pokémon (potete anche scommettere uno gia scommesso)

devono scommettere Rapikrod, Lino e KingdomHearts

ho aggiornato le regole

per chiunque fosse eliminato

Inviato

ok

3 2 1 tempo scaduto

audino e glalie sono eliminati e di conseguenza Lino e Gennyboy

Audino e Glalie Eliminati e anche Lino e GennyBoy ma possono comunque votare

sono salvi Charizard e Gallade

a domani...o forse anche più tardi

Inviato

per chi scommetti? Glalie e Audino sono gia stati eliminati

Ops!

Non avevo letto XD

allora scommetto su Gengar (devo scommettere su quello che voglio salvare giusto?)

ed elimino: Manectric e Mawile

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...