Vai al commento

Sondaggio Mega Evoluzioni

LordCaneh

Post raccomandati

Regole: i partecipanti (ovvero voi) potrete salvare 2 Mega e eliminarne altre 2.Dopo un certo tempo (vi dirò quanto tempo avete per votare) le Megaevoluzioni con più voti di eliminazioni verranno scartati (e forse ritorneranno :attention: )mentre le Mega con più voti di salvezza saranno salvi nel turno successivo e non potranno essere votati per l'eliminazione.

Prima scommettete su una Megaevoluzione e poi votate

Le Megaevoluzioni che potete eliminare o salvare sono tutte.

In questo caso io salvo Charizard Y e Mawile

e elimino Audino e Glalie.

Se non capite qualcosa non esitate e mandatemi un Mp (Messaggio Privato).

Il giocatore che ha scommesso sulla megaevoluzione che è resistita vincerà  un misterioso premio (in caso la megaevoluzione vincente fosse stata votata da più di un partecipante si svolgerà  uno spareggio o se non è stata votata da nessuno si guarda la mega al secondo posto)

I partecipanti che hanno scommesso su un Pokémon eliminato verranno eliminati ma voteranno comunque se vogliono

che i giochi abbiano inizio!

Consiglio: Se notate che una delle vostre mega preferite rischia l'eliminazione salvatelo cosi il voto d'eliminazione verrà  annullato (come

1 - 1 = 0)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so cosa bisogna prendere in considerazione (ultilità /potenza o aspetto), quindi ne scelgo uno in base all'aspetto, e uno in base alla potenza/utilità 

Salvo:

Pidgeot (Ha dato un senso a Pidgeot - ed è il mio secondo uccello preferito xd)

Steelix (C'erano molti Megapkmn molto più potenti o con abilità  ottime, ma per imbarazzo della scelta non ho scelto nessuno di quelli e ho optato per il mio steelix e per i suoi ATK e S.DEF aumentati, scelta di cuore :) )

Butto via:

Gengar (Non sono un fan di Gengar, ma preferisco assolutamente essere immune alla Terra che neutralizzare un pulsantefuga/bloccare)

Megarayquaza: (C'erano altri che graficamente mi fanno schifo, se non vomitare (MMewtwo Y, i Mega Eoni, MMagnetric) ma voto lui perchè lo hanno imbruttito! Quello originale è magnifico)

Scommetto su Charizard X (ci sono troppi fan di Charizard in giro)

(sulle scommesse missà  che vince l'ultimo che posterà  XD)

Link al commento

RapidKrod,-Lino e KingdomHearts devono ancora scommettere su un pokémon (potete anche scommettere uno gia scommesso)

devono scommettere Rapikrod, Lino e KingdomHearts

ho aggiornato le regole

per chiunque fosse eliminato

Link al commento

ok

3 2 1 tempo scaduto

audino e glalie sono eliminati e di conseguenza Lino e Gennyboy

Audino e Glalie Eliminati e anche Lino e GennyBoy ma possono comunque votare

sono salvi Charizard e Gallade

a domani...o forse anche più tardi

Link al commento

per chi scommetti? Glalie e Audino sono gia stati eliminati

Ops!

Non avevo letto XD

allora scommetto su Gengar (devo scommettere su quello che voglio salvare giusto?)

ed elimino: Manectric e Mawile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...