yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Salve a tutti e benvenuti!Oggi annuncio i vincitori di questa estrazione!Senza indugiare, passiamo subito ai vincitori, ordinati in modo decrescente in base al premio. IoCentroConKawiiCleffa vince 0.05 PokéPoints! Tomonekenobi vince 0.10 PokéPoints! MisterPink vince 0.15 PokéPoints! Jack27x vince 0.25 PokéPoints! KimikViVi vince 0.50 PokéPoints! MegaDiancie. vince 0.75 PokéPoints! blackshadow92 vince 1 PokéPoint! Goron98 vince 1.25 PokéPoints! MonsterGamer vince 1.50 PokéPoints! IronMark87 vince 2 PokéPoints! Dragonite9964 vince 3 PokéPoints! Silvieevolution vince 4 PokéPoints! I vincitori riceveranno tra poco i premi.Grazie mille a tutti per aver tentato la fortuna, ci si vede alla prossima iniziativa! ♥ Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Oh Mio Dio, Grazie Chube *^*Finalmente vinco ad un'estrazione ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Beh, andrà meglio alla prossima, grazie comunque . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 2° posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 #mainagioia GG vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 hype almeno una volta ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 complimenti a tutti <3 Bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Tsè non vinco neanche le estrazioni dove a estrarre è il mio Chubettino, figuriamoci quelle ufficiali. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Niente nemmeno stavolta!Complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ma IocentroconaaiiCleffa vince ogni volta.Per me corrompe i giudici. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 NON CI POSSO CREDEREMi hai fatto prendere un mezzo infarto quando ho letto il mio nome per ultimo, ti adoro :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ma IocentroconaaiiCleffa vince ogni volta.Per me corrompe i giudici. shh nessuno mi ha ancora scoperto! Ho corrotto chube per vincere 0.05pp confesso! Btw grazie per l'opportunità chube, e complimenti agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Neanche in quelle non ufficiali vinco, ma oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 gg ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Yay , ho vinto. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 #mainagioia GG vincitori #MaiUnaStrafottutissimaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io sempre fortunatissimoXDMa oggi non mi poso lamentare che ho avuto un sfkb con il prodigiosoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Complimenti ai vincitori..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 #MaiUnaStrafottutissimaGioia #PiangiamoInsiemeFratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.