Mumble Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Potete commentare qui la FF che facciamo io e Gallady.Questo spazio è in costruzione, non vi preoccupate :3Link FF:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91919-lino-gallady-il-viaggio-di-dante/#entry2024119 ------------------------------------------------------------------------ ----------------------------------------------------------------------------DanteRuolo: AllenatoreMedaglie: 0Squadra:Duosion Lv.32 AO: Dante Maschio @ NullaMosse: Divinazione Psicoshock Rotolamento Protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Pubblicato il capitolo 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 I due tornarono a casa. D'avanti a casa, però, trovo un uomo, in giacca e cravatta, che si guardava a destra e a sinistra. ehm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 ehm Pardon, corretto. Ma non dovresti commentare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Commenti spostati nella discussione dedicata ai commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 La storia sembra interessante... bisognerà vedere come andrà avanti, ma sembra buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 *NomeDelSassoMagiko*Scherzi vero? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 La storia sembra interessante... bisognerà vedere come andrà avanti, ma sembra buona Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 *NomeDelSassoMagiko* Scherzi vero? Oddio errore mio, ora ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Appena posso leggo la prima parte ^_^ Dall'inizio sembra molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Appena posso leggo la prima parte ^_^ Dall'inizio sembra molto carina Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Appena posso leggo la prima parte ^_^ Dall'inizio sembra molto carina Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Davvero molto bella come FF,aspetto con ansia la nuova parte ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Bellissimo!Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Davvero molto bella come FF,aspetto con ansia la nuova parte ^_^ Bellissimo!Complimenti Grazie ad entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.