Heliolisky Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 L'icon è perfetta *-* Però non mi convincono molto le due firme :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni: Quelle adatte3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Allora...vorrei un set incentrato su questa immagine 4. Altre note varie: L'avatar lo vorrei incentrato sul Jirachi presente nell'immagine con scritto nell'avatar Marty e nella firma Happy Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Nabba c'ho provato seguendo quell'img (c'ho messo 3 ore data la mia lentezza ma vabbè XD)Allora,questa è l'avatar: (scegli tra i 2 nel caso)Questa invece è la firma :3Ecco a te <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Nabba c'ho provato seguendo quell'img (c'ho messo 3 ore data la mia lentezza ma vabbè XD)Allora,questa è l'avatar: (scegli tra i 2 nel caso)Questa invece è la firma :3Ecco a te <33Grazie nabbo é tutto bellissimo *^*Appena passo da pc lo provo subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.