Drizzle Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Sera a tutti!Volevo aggiungere Mega-Metagoss al mio rain team. C'è un EVs spread specifico che dovrei seguire?Per adesso ho trovato efficace questo: Metagross @ MetagrossiteAbility: Clear BodyEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Iron Head- Zen Headbutt- Ice Punch- Protect Pensate che vada bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 La tua spread è quella standard.A me piace molto la seguente spread: EVs: 44 HP / 164 Atk / 44 Def / 4 SpD / 252 Spe con Jolly NatureQueste EVs innanzitutto ottimizzano i Punti Salute per la mossa Substitute.(Non penso assolutamente che Ice Punch sia una mossa fondamentale per ulteriore coverage a Mega Metagross per colpire Pokémon come Landorus-Therian).Ti consiglio di utilizzare Substitute > Ice Punch.Resiste bene al Sucker Punch di Bisharp con un max del 74% e 2HKa Mega Kangaskhan con Iron Head. 252+ Atk Bisharp Sucker Punch vs. 44 HP / 44 Def Mega Metagross: 102-120 (63.3 - 74.5%) -- guaranteed 2HKO164 Atk Tough Claws Mega Metagross Iron Head vs. 4 HP / 0 Def Mega Kangaskhan: 93-111 (51.3 - 61.3%) -- guaranteed 2HKO Le restanti 252 EVs sono andate in Velocità e le 4 EVs rimanenti in Difesa Speciale. :3Il set è quello di MajorBowman, uscito con un 9-0 in un Regionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Substitute in un rain team è davvero utile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Piuttosto a me piacerebbe utilizzare quella evs spread, ma credo che sia meglio la natura decisa. In fin dei conti con la natura jolly l'unico possibile counter che aoutspeederebbe è M-Kangaskhan, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.