Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Allora xD ieri ho preso un chatot sfbp ora volevo chiedervi consigli per il moveset e che strumento dargli, per adesso é così Chatot @(?)252speed 252sp.att. GranvoceCongiuraRipetiOndaboatoAbilita:IntricopiediX ora è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Allora il set che ti consiglio è il seguente:Chatot @ Focus SashAbility: Keen EyeEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Nasty Plot- Encore- Chatter- BoomburstQuesto pokemom ha bisogno di un buon supporto da parte dei compagni di squadra, data la mancanza completa di coverage (puoi sostituire encore a favore di heat wave o hp grass, ma per me perderesti un grosso vantaggio funzionale). Il sash ti permette almeno di settare un nasty plot, encore è per poter bloccare lo stall e permetterti di settare in tutta tranquillità , chatter anche se non sembra è un'ottima mossa, con una probabilità di confondere non trascurabile. Boomburst invece è lo stab preferenziale, dispensa danni a non finire.Io non lo giocherei in ou, vista la presenza di avversari quali thundurus e m-manectrik solo per cotarne due. Lo userei in uu invece Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Si grazie kurobina allora ora cercherò di rivederlo e lo userò in tier più basse,a mio parere se setta N. Plot é davvero un ottimo pokemon offensivamente parlando...poi come detto da te i thundurus e i manectrik danno molto fastidio a chatot...però se dai aiuto con un landorus e uccidi il counter di chatot allora può anche sweepare...gli servirebbe solo un +2 di velocità e fa il devasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.