Vai al commento


[ORAS OU] Chatot


Vincenzo200

Post raccomandati

Allora il set che ti consiglio è il seguente:

Chatot @ Focus Sash

Ability: Keen Eye

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Nasty Plot

- Encore

- Chatter

- Boomburst

Questo pokemom ha bisogno di un buon supporto da parte dei compagni di squadra, data la mancanza completa di coverage (puoi sostituire encore a favore di heat wave o hp grass, ma per me perderesti un grosso vantaggio funzionale). Il sash ti permette almeno di settare un nasty plot, encore è per poter bloccare lo stall e permetterti di settare in tutta tranquillità , chatter anche se non sembra è un'ottima mossa, con una probabilità  di confondere non trascurabile. Boomburst invece è lo stab preferenziale, dispensa danni a non finire.

Io non lo giocherei in ou, vista la presenza di avversari quali thundurus e m-manectrik solo per cotarne due. Lo userei in uu invece :)

Spero di averti aiutato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si grazie kurobina allora ora cercherò di rivederlo e lo userò in tier più basse,a mio parere se setta N. Plot é davvero un ottimo pokemon offensivamente parlando...poi come detto da te i thundurus e i manectrik danno molto fastidio a chatot...però se dai aiuto con un landorus e uccidi il counter di chatot allora può anche sweepare...gli servirebbe solo un +2 di velocità  e fa il devasto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...