IoCentroConKCleffa Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Scarti di breeding Offro femmine da 3 a 5 IVS in ball particolari con mosse uovo, natura giusta e varie abilità .Cerco: - scarti di breeding possibilmente con mosse uovo, natura ed abilità giuste.- 0.02pp a scartoSe interessati scrivetemi qui e appena possibile vi invierò un messaggio privato Pokemon di oggi (e forse anche domani): Novità del giorno!X4 abilità nuotovelox - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida Pokemon di ieriX1 Abilità : polvoscudo - Mosse uovo: velenospina, millebave - natura allegraX2 Abilità : dentistretti - Mosse uovo: levitoroccia, dragodanza, inseguimento, codacciaio - natura decisaX6 abilità : indifferenza - Mosse uovo: nube, ipnosi, dragopulsar, specchiovelo - natura modestaX1 abilità : parafulmine - Mosse uovo: energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - natura timidaX2 abilità : prepotenza - mosse uovo: sgranocchio, fuococarica, zuffa, mattindoro - natura scaltraX2 abilità : fuocoardore - mosse uovo: sgranocchio, fuococarica, zuffa, mattindoro - natura scaltraX2 abilità :fuocoardore - mosse uovo: sgranocchio, fuococarica, zuffa, mattindoro - natura allegraX5 abilità : prepotenza - mosse uovo: sgranocchio, fuococarica, zuffa, mattindoro - natura allegraX1 abilità : sveglialampo - mosse uovo: cometapugno, sdoppiatore - natura decisaX5 abilità : nervisaldi - mosse uovo: cometapugno, sdoppiatore - natura allegraX10 abilità : tuttafretta - Mosse uovo: neropulsar, geoforza, zuccata, garanzia - natura timidaX6 abilità : tuttafretta - Mosse uovo: neropulsar, geoforza, zuccata, garanzia - natura modestaX8 Abilità disponibili: intrapasso(HA), corpodifuoco, fuocardore - Mosse uovo: nube, pulifumo, scudo acido, ondacalda - natura timida. Pokemon esauriti ma breeddabili su richiesta (sempre da 3 a 5 ivs) abilità : nervisaldi - Mosse uovo: cometapugno, sdoppiatore - natura decisa abilità : prepotenza (HA) - Mosse uovo: assorbipugno, anticipo, bruciapelo, finta - natura cauta abilità : nuotovelox - mosse uovo: foglielama, gigassorbimento, strambadanza - natura: modestaabilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisa Abilità : pedinombra - Mosse uovo: contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - natura sicura abilità cecchino - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida Abilità : burla - Mosse uovo: localizza, rapidscambio, furto, ferroscudo - natura calmaTutti gli scarti che offro sono breedati da me personalmente ed hanno il mio ID: 58393 (pokemon x) - 40679 (pokemon ROmega)Il mio codice amico è: 1521 4865 3465in game sono: Ubbu (X)/Keks(Omega)Se volete lasciarmi un feed dopo lo scambio, sarà ricambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Nome in game: ANDREACodice amico:1177 8666 7884Pokemon richiesto:Litwick (intrapasso)PS il pokemon è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Nome in game: ANDREACodice amico:1177 8666 7884Pokemon richiesto:Litwick (intrapasso)PS il pokemon è legit? certo che sono legit, li ho breedati io! Ti registro subito e ti do il litwick richiesto Hai registrato il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 certo che sono legit, li ho breedati io! Ti registro subito e ti do il litwick richiesto Hai registrato il mio codice amico?fatto, sei online ci sono fino alle 22, domani sono a lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 fatto, sei online ci sono fino alle 22, domani sono a lavoro. Ti ho registrato ma online non ti vedo, purtroppo non faccio su prenotazione quindi se lo vuoi cerca di connetterti ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 ora mi conetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Stato chiuso- prossimamente riapurtura con scarti di horsea 4 eg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Stato aperto! lo so è tardino XD Novità del giorno!X8 - chic ball - abilità : tuttafretta - Mosse uovo: neropulsar, geoforza, zuccata, garanzia - natura timida X6 - sub ball - abilità disponibili: cecchino e nuotovelox - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 EDIT: m'ero perso la frase "son tutti femmine" Nome in game: StraxCodice amico: 0447 7900 7163Pokemon richiesto: Horsea Sniper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 EDIT: m'ero perso la frase "son tutti femmine" Nome in game: StraxCodice amico: 0447 7900 7163Pokemon richiesto: Horsea Snipermi connetto subito Ti aspetto on :oGrazie per il magikarp in peso ball :,D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 mi connetto subito Ti aspetto on :oEheh stavo giocando a FF3, scusa il ritardo Grazie mille, ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Upz ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Nome in game: RivenCodice amico: 1693 1299 9374Pokemon richiesto: Horsea (Sniper) VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Nome in game: PierCodice amico: 2552 2676 4696Pokemon richiesto: horsea femmina nutovelox Avvisami quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 chiedo scusa a tutti coloro che hanno postato, mi ero scrodata dichiudere ;//; vi contatto tramite mp per metterci d'accordo sull'ora e data! Stato chiuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Il giweway riapre! Novità del giorno!X12 - chic ball - abilità : tuttafretta - Mosse uovo: neropulsar, geoforza, zuccata, garanzia - natura timidaX9 (maschi) - velox ball - abilità : prepotenza - Mosse uovo: assorbipugno, anticipo, bruciapelo, finta - natura cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 X2 - sub ball - abilità disponibili: (1)cecchino e (1)nuotovelox - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida È ancora disponibile con Nuotovelox?Se sì, Nome in game: FireBlast.Codice amico: 4098 - 5461 - 6318Pokemon richiesto: Horsea con Nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Nome in game:MartyCodice amico:3394-4918-8993Pokemon richiesto:Horsea(Sniper)e Deino(Timid) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 È ancora disponibile con Nuotovelox?Se sì, Nome in game: FireBlast.Codice amico: 4098 - 5461 - 6318Pokemon richiesto: Horsea con Nuotoveloxsi con nuotovelox ne è rimasto proprio uno ti aggiungo ora e scambiamo. in game sono ubbu Nome in game:MartyCodice amico:3394-4918-8993Pokemon richiesto:Horsea(Sniper)e Deino(Timid)ok dammi il tempo di aggiungerti e scambiamoMi sono accorta che i pokemon sono in banca Xd datemi un attimo e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 si con nuotovelox ne è rimasto proprio uno ti aggiungo ora e scambiamo. in game sono ubbu ok dammi il tempo di aggiungerti e scambiamo Okay io ti ho già aggiunto ti aspetto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Okay io ti ho già aggiunto ti aspetto online sto scambiando un attimo con fireblast e sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 si con nuotovelox ne è rimasto proprio uno ti aggiungo ora e scambiamo. in game sono ubbu ok dammi il tempo di aggiungerti e scambiamo Mi sono accorta che i pokemon sono in banca Xd datemi un attimo e ci sono Grazie mille!! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Grazie mille!! ♥ Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Tutto perfetto ti ho lasciato anche un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Nome in game: stefyCodice amico: 3668 8403 0918Pokemon richiesto: Deino del giorno! se è possibile femmina se no va bene anche maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.