Vai al commento


-In Continuo aggiornamento- [Offro] Scarti femmine in ball particolari [cerco] altri scarti


Post raccomandati

Stantler in quella ball verde xd e mawile in love ball con intimidate

Mawile in Love lo ho solo con Hyper Cutter, ma non essendo Intimidate la DW breedando esce :) Ti va bene uguale o vuoi altro? :)

 

PS: quella ball verde è la Friend Ball xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mawile in Love lo ho solo con Hyper Cutter, ma non essendo Intimidate la DW breedando esce :) Ti va bene uguale o vuoi altro? :)

 

PS: quella ball verde è la Friend Ball xD

si mi va bene lo stesso ^^ sarebbe stato più facile da breedare, ma a quella love ball non rinuncio :P

Nuova succulenta novità ! E su richiesta anche breedabile con cecchino

 

Pokemon di oggi (e forse anche domani):

Novità  del giorno!

116MS.pngX4 Sub_Ball_Sprite_Zaino.png abilità  nuotovelox - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si mi va bene lo stesso ^^ sarebbe stato più facile da breedare, ma a quella love ball non rinuncio :P

Nuova succulenta novità ! E su richiesta anche breedabile con cecchino

 

Pokemon di oggi (e forse anche domani):

Novità  del giorno!

116MS.pngX4 Sub_Ball_Sprite_Zaino.png abilità  nuotovelox - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida

Una la prendo io :) ti scrivo mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heracross abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisa

wynaut Abilità : pedinombra - Mosse uovo: contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - natura sicura

Horsea abilità  cecchino - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida

Potresti ri breedarmi questi ?

Quanto vengono ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heracross abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisa

wynaut Abilità : pedinombra - Mosse uovo: contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - natura sicura

Horsea abilità  cecchino - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida

Potresti ri breedarmi questi ?

Quanto vengono ?

0.02 a pokemon se non hai altre femmine in ball carine da offrirmi, quindi 0.06.

Però non faccio nascere wynaut, ma direttamente wobuffet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Cleffa vorrei Weedle, Electrike e Larvitar vedi se ti interessa qualcosa in firma :3(devo aggiungere anche dei Marill in safari ball se ti interessano :3)

ora controllo e ti faccio sapere :D

vorrei solosisi in minor ball, il marill in safari che hai detto e il chimchar maschio con la ha e le 4 mosse uovo :3

ci sei stasera verso le 23.30? altrimenti possiamo rimandare a domani ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...