Vai al commento



-In Continuo aggiornamento- [Offro] Scarti femmine in ball particolari [cerco] altri scarti


Post raccomandati

Ciao sono molto interessata a loro due :3


270MS.pngX2 Bag_Safari_Ball_Sprite.png abilità : nuotovelox - mosse uovo: foglielama, gigassorbimento, strambadanza - natura: modesta


214MS.pngX2 Bag_Dream_Ball_Sprite.png abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisa


Vedi nella mia discussione in firma se trovi qualcosa e se non trovi proprio niente posso breedarti qualcosa :3(o in alternativa ti pago in PP i due Pokèmon :3)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sarei interessato a lotad. Posso comprarlo con poképoints o sei interessato a qualcosa?

 

Ciao sono molto interessata a loro due :3

270MS.pngX2 Bag_Safari_Ball_Sprite.png abilità : nuotovelox - mosse uovo: foglielama, gigassorbimento, strambadanza - natura: modesta

214MS.pngX2 Bag_Dream_Ball_Sprite.png abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisa

Vedi nella mia discussione in firma se trovi qualcosa e se non trovi proprio niente posso breedarti qualcosa :3(o in alternativa ti pago in PP i due Pokèmon :3)

Perdonatemi ragazzi, ma al momento sono in vacanza, e non ho il wifi per poter accedere ad internet col nintendo e scambiare. Ne riparliamo a settembre? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay allora per loro due ti posso offrire uno dei seguenti scarti se vuoi: bagon,Gastly,eevee,Riolu con hidden ability, charmender, fletchling, gible, rotom,pawniard, tyrunt, axew,riolu con fuocodentro, Nidoran, spearow, purrloin, shellder,snivy con inversione, yamask, tyrunt anche con ha vigore, smoochum e shellos.


Tutti questi Pokémon hanno 5\6 Ivs tutte nei punti giusti ed alcuni hanno anche 4 egg moves e/o ball speciali :)


Fammi sapere se te ne interessa qualcuno così ti darò maggiori informazioni  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti invio un mp per metterci d'accordo ^^


 




Okay allora per loro due ti posso offrire uno dei seguenti scarti se vuoi: bagon,Gastly,eevee,Riolu con hidden ability, charmender, fletchling, gible, rotom,pawniard, tyrunt, axew,riolu con fuocodentro, Nidoran, spearow, purrloin, shellder,snivy con inversione, yamask, tyrunt anche con ha vigore, smoochum e shellos.


Tutti questi Pokémon hanno 5\6 Ivs tutte nei punti giusti ed alcuni hanno anche 4 egg moves e/o ball speciali :)


Fammi sapere se te ne interessa qualcuno così ti darò maggiori informazioni  :D



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon di oggi (e forse anche domani):

Novità  del giorno!

707MS.pngX3 Bag_Luxury_Ball_Sprite.png Abilità : burla  - Mosse uovo: localizza, rapidscambio, furto, ferroscudo - natura calma

Interessato anche io :3

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

707MS.pngX3 Bag_Luxury_Ball_Sprite.png Abilità : burla  - Mosse uovo: localizza, rapidscambio, furto, ferroscudo - natura calma

 

Mi interessa lei  :3 

Ce l'hai ancora il litleo che mi hai offerto ieri nell'altro topic? :3

667MS.pngLitleo-IVs Casuali-Timida-Antagonismo-Femmina-E.M.Sbadiglio-Scippo-Saltamicizia-Turbofuoco-Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

 

Interessato anche io :3

per caso ne hai una femmina?

froakie.gif Rete_Ball_Sprite_Zaino.png

Naive Nature - Ability: Protean

Egg Moves: -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri scarti di breeding in ball speciali!

 

Pokemon di oggi (e forse anche domani):
Novità  del giorno!

707MS.pngX2 Bag_Luxury_Ball_Sprite.png Abilità : burla  - Mosse uovo: localizza, rapidscambio, furto, ferroscudo - natura calma

013MS.pngX4 Bag_Fast_Ball_Sprite.png Abilità : polvoscudo - Mosse uovo: velenospina, millebave   - natura allegra

 246MS.pngX4 Bag_Friend_Ball_Sprite.pngAbilità : dentistretti - Mosse uovo: levitoroccia, dragodanza, inseguimento, codacciaio - natura decisa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi pokémon del giorno!

 

Pokemon di oggi (e forse anche domani):
Novità  del giorno!

 

202MS.pngX2 Dream_Ball_Sprite_Zaino.png Abilità : pedinombra - Mosse uovo: contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - natura sicura

013MS.pngX4 Bag_Fast_Ball_Sprite.png Abilità : polvoscudo - Mosse uovo: velenospina, millebave   - natura allegra

 246MS.pngX4 Bag_Friend_Ball_Sprite.pngAbilità : dentistretti - Mosse uovo: levitoroccia, dragodanza, inseguimento, codacciaio - natura decisa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Mi intereserebbero loro.. hai ancora horsea? Ti posso offrire un togepi flawless + 0.02 PP :)


116MS.pngX6 - sub ball - abilità : cecchino - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida


607MS.pngX8 Bag_Net_Ball_Sprite.png Abilità  disponibili: intrapasso(HA) - Mosse uovo: nube, pulifumo, scudo acido, ondacalda - natura timida.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Mi intereserebbero loro.. hai ancora horsea? Ti posso offrire un togepi flawless + 0.02 PP :)

116MS.pngX6 - sub ball - abilità : cecchino - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timida

607MS.pngX8 Bag_Net_Ball_Sprite.png Abilità  disponibili: intrapasso(HA) - Mosse uovo: nube, pulifumo, scudo acido, ondacalda - natura timida.

Posso breedartelo, non c'è problema ^^ il togepi è in ball particolare? Non mi interessa flaw ma se è femmina in ball abbinata :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

202MS.pngX2 Dream_Ball_Sprite_Zaino.png Abilità : pedinombra - Mosse uovo: contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - natura sicura

 246MS.pngX4 Bag_Friend_Ball_Sprite.pngAbilità : dentistretti - Mosse uovo: levitoroccia, dragodanza, inseguimento, codacciaio - natura decisa

Mi interessano entrambi :3 Qualcosa che ti piace dal mio mercatino? :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...