Vai al commento



[Offro] e [Cerco] scarti di breeding


Fanny

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho aperto quato topic per scambiare scarti di breeding! terrò il topic aggiornato con le novità .

La maggior parte dei pokemon sono stati breedati da me, in caso contrario lo specificherò accanto al nome del pokemon. :)

 

Scarti

 

cleffa.png Cleffa ♂  natura sicura con Ha 4iv= 1 disponibile ;

 

marill.gif Marill F pokeball.pngnatura decisa con macroforza e egg moves troppoforte, acquagetto, panciamburo= 1 copie 5 iv; Non hanno il mio ID allenatore

 

marill.gif Marill F premiumball.png natura decisa con abilità  grassospesso ed egg moves acquagetto, troppoforte e panciamburo=1 disponibile; 5 iv; Non ha il mio ID allenatore;

 

froakie.gif Foakie M‚ pokeball.pngnatura timida con HA mutatipo 5iv= 1 disponibile

 

ralts.gif Ralts M‚ pokeball.pngnatura allegra con HA telepatia ed egg move Furtivombra, 5 Iv= 5 disponibili; 4 Iv= 4 disponibili;

 

ralts.gif Ralts F pokeball.pngnatura allegra con HA telepatia ed egg move Furtivombra 5 iv= 6 disponibili;

 

ralts.gif Ralts F pokeball.pngnatura allegra con abilità  traccia ed egg move furtivombra 5 Iv= 5 disponibili;

 

electrike.gif Electrike M‚ premiumball.pngnatura timida con abilità  parafulmine ed egg move baraonda; 5 Iv= 1 disponibile; 4 iv= 4 disponibili;

 

electrike.gif Electrike F premiumball.pngnatura timida con abilità  parafulmine ed egg move baraonda; 4 Iv=1 disponibili;

 

sandile.gif Sandile F premiumball.png natura allegra con abilità  arroganza ed egg move inseguimento; 4 Iv= 4 disponibili;

 

sandile.gif Sandile M‚ premiumball.pngnatura allegra con abilità  prepotenza ed egg move inseguimento; 4 Iv= 1 disponibile;

 

eevee.gif Eevee M‚ premiumball.pngnatura timida con abilità  fugafacile;5 iv= 3 disponibili, 4 Iv= 1 disponibile;

 

eevee.gif Eevee F premiumball.pngnatura timida con abilità  adattabilità ; 4 iv= 2 disponibili;

 

eevee.gif Eevee M‚ premiumball.pngnatura timida con abilità  adattabilità ; 4 iv=1 disponibile;

 

totodile.gif Totodile M‚ pokeball.pngnatura allegra con HA forzabruta e egg moves sgranocchio, dragodanza, acquagetto, gelopugno. 4 Iv= 11 disponibili;

 

deino.gifDeino ♀ luxuryball.pngnatura timida con abilità  tuttafretta ed egg moves neropulsar, geoforza, zuccata e garanzia; 4 Iv= 1 disponibile;

 

minccino.gif Minccino F pokeball.pngnatura allegra con abilità  abilegame 5 Iv=2 disponibili, 4 Iv= 1 disponibile;

 

tyrunt.gif Tyrunt pokeball.png natura allegra con abilità  ferromascella e egg moves dragodanza, rogodenti, gelodenti e fulmindenti; 4 Iv=7 disponibili di cui una sola femmina; 5Iv= 7 disponibile;

 

yamask.gif Yamask premiumball.png natura sicura con abilità  mummia ed egg moves, fielepunte, memento, esclusiva e congiura;4Iv= 6 disponibili di cui 3 femmine; 5Iv= 8 disponibili ;

 

omanyte.gif Omanyte M‚ lureball.pngnatura modesta con abilità  guscioscudo  5 Iv= 5 disponibili;

Sono stata informata che questi omanyte sono legal hack perchè nonostante nati nel mio gioco, hanno una combinazione ball-pokemon non fattibile!

 

horsea.gif Horsea diveball.png natura modesta con abilità  nuotovelox; 5Iv= 2 femmine e 3 maschi disponibili;

 

horsea.gif Horsea M‚ diveball.pngnatura modesta con abilità  cecchino; 5iv= 1 disponibile;

 

starly-f.gif Starly pokeball.png natura allegra con abilità  temerarietà  ed egg moves: speculmossa, danzadipiume, inseguimento, sdoppiatore  3IV=1 femmine disponibili;

 

- pachirisu-f.gif dreamball.png Pachirisu natura scaltra con abilità  assorbivolt ed egg moves : falselacrime, pioggiaplasma, cediregalo e sonoqui.  5iv= 1 maschio;

 

- ponyta.gif Ponyta loveball.png natura decisa con abilità  fuocardore ed egg moves: ruotafuoco, mattindoro, perforcorno, incanto;  4Iv= 7 M‚ e 7 F disponibili; 5Iv= 3M‚   e 3 F disponibili;

 

- ponyta.gifPonyta loveball.png  natura decisa con abilità  fugafacile ed egg moves: ruotafuoco, mattindoro, perforcorno, incanto;  4IV= 2 M‚ e 2 disponibili; 5Iv= 1 F disponibile!

 

- sneasel-f.gifsneasel F loveball.pngnatura allegra con abilità  fuocodentro ed egg moves: geloscheggia, bruciapelo e scagliagelo;  4Iv=4 disponibili, 5Iv= 4 disponibili;

 

- sneasel.gifsneasel M‚ loveball.pngnatura allegra con abilità  fuocodentro ed egg moves: geloscheggia, bruciapelo e scagliagelo; 4Iv=4 disponibili; 5Iv= 5 disponibili;

 

- petilil.gifpetilil F dreamball.pngnatura modesta con abilità  clorofilla ed egg moves: affannoseme, fascino, resistenza;

5Iv=1 disponibile 4Iv= 1 disponibile;

 

- vulpix.gif Vulpix loveball.pngnatura timida con abilità  fuocardore ed egg moves: fuococarica, ondacalda, extrasenso e ipnosi; 5Iv=1 maschio;

 

- slowpoke.gif Slowpoke pokeball.png natura sicura con abilità  rigenergia; 5Iv=1 disponibile; 4Iv=1 disponibile; 1 flawless!! Tutte femmine!

 

- magikarp-f.gif Magikarp dreamball.pngnatura decisa con abilità  paura; 4Iv=1 femmina;

- sewaddle.gif Sewaddle nestball.png natura allegra con abilità clorofilla ed egg moves: eterelama; 4 Iv= 2 femmine e 1 maschio; 5Iv=2 femmine e 1 maschio;

Scambio questi pokemon con altri scarti che mi interessano o in alternativa 0.01 pp per due o tre scarti, ma cerco principalmente pokemon che non ho!! :)

 

Aggiunti  sewaddle freschi freschi! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico cosa ho breedato io,anche se a dire il vero non ho capito bene la storia degli iv e come calcolarli,comunque:

Flareon maschio natura allegra abilità  fuocardore,mosse boato,altruismo,veicolaforza,fascino è in pokeball

Eevee femmina natura sicura abilità  presagio,mosse individua,supplica,fascino e desiderio è in sub ball

Cherubi maschio natura sicura abilità  clorofilla,mosse azione,foglielama,ondasana e palla clima è in dream ball

Plusle maschio natura quieta abilità  più,mossetuononda,attacco rapido,desiderio e canto è in velox ball

Blitzle femmina natura schiva abilità  parafulmine,mosse attacco rapido,scarica,ira,riduttore in scuro ball

Blitzle femmina natura decisa abilità  parafulmine,mosse pestone,scarica,ondashock e riduttore è in scuro balls

Shinx maschio natura faiacca abilità  antagonismo,mosse boato,elettromistero,gelodenti e fulmidenti è in velox ball

Absol maschio natura fiacca abilità  pressione,mosse fulmisguardo,attacco rapido,punizione e megacorno è in velox ball

Absol femmina natura calma abilità  supersorte,mosse fulmisguardo,attacco rapido,punizione e ultimocanto è in velox ball

Adesso sto breedando un elekid con mosse interessanti(almeno per me)ti faccio sapere tra un pò,se ti interessa qualcosa chiedi pure,alcuni te li regalo se vuoi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non hai capito bene gli Iv ti metto qui un link del forum dove è spiegato tutto molto bene!


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76628-guida-breeding-definizioni-e-consigli-pratici/


 


Gli Iv sono molto importanti per avere un pokemon competitivo, ti consiglio di dare un'occhiata!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero io non faccio competizioni,ma ti ringrazio e darò un occhiata :)

Ho letto una cosa inesatta,quando due pokemon preferiscono giocare con gli altri invece che tra loro dice che non faranno MAI un uovo,sbagliato,e la prova è che due Elekid giocavano con gli altri e ora sono al terzo uovo,come mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,ne sono sicuro,prima di mangiare salvo e spengo,appena ritorno riaccendo e vado dal ragazzino che mi dice che hanno fatto l'uovo,prendo l'uovo e vado avanti e indietro senza che arrivi un altro uovo,il ragazzino dice che non giocano tra loro,salvo spengo ed esco,riaccendo e rientro e c'era un altro uovo,ora ditemi se può essere un bug o cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Controllo e ti faccio sapere :)

Si ho una femmina in dream ball,controllavo perchè stamattina fino alle 3 breedavo xD

Stavo facendo anche dei Pachirisu e mi è uscita una femmina con abilità  assorbivolt,mosse pazienza,cediregalo,sonoqui e pioggiaplasma,ma è in ball normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho delle Larvitar 5 IVs (Ne ho tanti, quindi non saprei dirti dove manca), Natura Decisa in Scuro Ball o dei Mudkip 5 IVs, Natura Decisa, con Palla Gelo e Slavina. Tutti al Livello 1. Ti interessano uno dei due per Totodile?


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi ho un Rotom Adamant 31-31-31-x-31-31 :)

Come mai adamant? Non l'ho mai visto con questa natura!

 

Natura ardita

Mi sarebbe servito scaltro mannaggia! Ce l'hai maschio?sempre con assorbivolt!

 

Io ho delle Larvitar 5 IVs (Ne ho tanti, quindi non saprei dirti dove manca), Natura Decisa in Scuro Ball o dei Mudkip 5 IVs, Natura Decisa, con Palla Gelo e Slavina. Tutti al Livello 1. Ti interessano uno dei due per Totodile?

Mi interessa mudkip!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho vari larvitar femmina 5iv (no att.spec)con varie egg moves

Inoltre,ho dei mawile femmina in love ball 5iv e dei gastly femmina con egg move perish song in lunar ball (3 o 4 iv)

Fantastico mi interessano tutti e tre! :love_emote:

No,se no mi intasi il box,a meno che hai qualcosa da liberare va bene,almeno lo faccio io

ahahahah no no preferisco scambiarli allora, magari a qualcuno servono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...