Vai al commento



[Offro] e [Cerco] scarti di breeding


Fanny

Post raccomandati

Ciao Fanny! Innanzitutto mi scuso per l'OT ma volevo dirti due cose che magari non sapevi :)

1) Huge Power (Macroforza) non è la DW di Marill, quella è Sap Sipper :)

2) Omanyte non può stare in Esca Ball, può stare solamente in Poke Ball, Dream Ball, e nelle ball disponibili nei giochi di V gen (sub, chic...) :) te lo dico xke ti ho vista postare nel topic del riconoscimento dei cheat quindi pensavo ci tenessi :)

Tornando in topic: mi interessa uno Starly maschio con le 4 egg moves, lo hai? Nel caso scegli fra PP oppure uno degli scarti nel mio mercatino ;)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Fanny! Innanzitutto mi scuso per l'OT ma volevo dirti due cose che magari non sapevi :)

1) Huge Power (Macroforza) non è la DW di Marill, quella è Sap Sipper :)

2) Omanyte non può stare in Esca Ball, può stare solamente in Poke Ball, Dream Ball, e nelle ball disponibili nei giochi di V gen (sub, chic...) :) te lo dico xke ti ho vista postare nel topic del riconoscimento dei cheat quindi pensavo ci tenessi :)

Tornando in topic: mi interessa uno Starly maschio con le 4 egg moves, lo hai? Nel caso scegli fra PP oppure uno degli scarti nel mio mercatino ;)

Grazie Coulson effettivamente non lo sapevo! Correggo marill! Omanyte me l'hanno dato in scambio prodigioso (come potrai immaginare) perciò l'ho usato per breedare tutti gli altri! Ma in questi casi i miei omanyte non sono cmq legali?anche se tecnicamente non potrebbero stare nella esca ball! :)

Per starly invece ce l'ho certo, uno da 3 iv con temerarietà  oppure 2 da 4 iv con sguardofermo!altrimenti ho le femmine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Coulson effettivamente non lo sapevo! Correggo marill! Omanyte me l'hanno dato in scambio prodigioso (come potrai immaginare) perciò l'ho usato per breedare tutti gli altri! Ma in questi casi i miei omanyte non sono cmq legali?anche se tecnicamente non potrebbero stare nella esca ball! :)

Per starly invece ce l'ho certo, uno da 3 iv con temerarietà  oppure 2 da 4 iv con sguardofermo!altrimenti ho le femmine

Sono intrinsecamente cheat anche se, essendo nati nella tua cartuccia, nessun controllo antihack te li bloccherà  (ricordiamo Dream Ball Aegislash ai Mondiali di qualche anno fa). Però si il loro valore è compromesso in quanto la combinazione ball/Pokémon è impossibile :)

 

E' un po' come se tu andassi al GameStop a comprare un gioco per PC e loro ti dessero, nella custodia originale, un gioco tarocco piratato, facendotelo però pagare comunque 70€ (oddio spero non legga nessuno del GS se no colgono l'idea al volo xD).

 

Va benissimo un maschio con poche IV, anche senza l'abilità  nascosta...mi interessa per le egg moves :) Scegli te cosa vuoi in cambio :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto breedando Zorua in chic ball a 5 ivs,se ti interessano,e Pinsir,ma non ricordo la ball,adesso sono fuori,ti avviso

Se Pinsir è in Rete Ball te ne posso chiedere uno anche io? :3

Fanny la ball di Stantler è la Friend Ball, affare fatto allora :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Pinsir è in Rete Ball te ne posso chiedere uno anche io? :3

Fanny la ball di Stantler è la Friend Ball, affare fatto allora :)

non mi ricordo in che ball è,sto finendo di breedare due Zorua poi vado su OR

Grazie!pinsir ce l'ho però zorua mi piace!

non è vero ho heracross non pinsir :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Heracross in heart ball?Se si forse te l'ho passato io xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- totodile.gif Totodile ♂ natura allegra con HA forzabruta e egg moves sgranocchio, dragodanza, acquagetto, gelopugno. 4 Iv= 11 disponibili;

- deino.gif Deino ♀ natura timida con abilità  tuttafretta ed egg moves neropulsar, geoforza, zuccata e garanzia, in chic ball. 4 Iv= 1 disponibile;

- yamask.gif Yamask natura sicura con abilità  mummia ed egg moves, fielepunte, memento, esclusiva e congiura;4Iv= 6 disponibili di cui 3 femmine; 5Iv= 9 disponibili di cui 2femmine; Tutti in premier ball; FEMMINA IV random

- starly-f.gif Starly natura allegra con abilità  temerarietà  ed egg moves: speculmossa, danzadipiume, inseguimento, sdoppiatore 4iv=1 femmina, 3IV=1 femmine disponibili;

- pachirisu-f.gif Pachirisu natura scaltra con abilità  assorbivolt ed egg moves : falselacrime, pioggiaplasma, cediregalo e sonoqui. Tutti in dream ball! 3IV=1 maschio; 5iv= 1 maschio e 2 femmine disponibili;

- ponyta.gif Ponyta natura decisa con abilità  fuocardore ed egg moves: ruotafuoco, mattindoro, perforcorno, incanto; tutti in love ball! 4Iv= 7 ♂ e 7 ♀ disponibili; 5Iv= 3♂ e 3 ♀ disponibili;

sneasel natura allegra con abilità  fuocodentro ed egg moves: geloscheggia, bruciapelo e scagliagelo; tutti il love ball! 4Iv=4 disponibili, 5Iv= 7 disponibili;

Pentitil ♀ natura modesta con abilità  clorofilla ed egg moves: affannoseme, fascino, resistenza in dream ball!

5Iv= 3 disponibili, 4Iv= 1 disponibile;

TUTTI femmine tranne toto poi ti mando un mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^-^

Ho visto che mi hai scritto sul mio market sarei interessato a yamask femmina le iv nn mj interessano, e minccino se puoi dargli le e.m ? In caso le e.m sarebbero queste idrondata/resistenza/codacciaio (è anche tutor)/sonnolalia (è anche Mt)

X questi 2 ti darei tutti e 3quelli che mi hai chiesto , mandami un mp quando vuoi ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...