Vai al commento



[Offro] e [Cerco] scarti di breeding


Fanny

Post raccomandati

Mi interessa marill. A che prezzzo?

ti ho risposto anche nel tuo topic, cmq riscrivo, 0.01 con anche un altro pokemon a tua scelta oppure per un altro scarto che mi manca se ce l'hai!

 

ciao, a me interesserebbe lui:

-Eevee â™‚ natura timida con abilità  adattabilità  in premier ball 5 iv=1 disponibile

 

ho anche io scarti di breeding, ti incollo il link:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92553-regalo-scarti-breeding/

vado subito a vedere! :) ma sì io ho preso il tuo pineco!!te lo regalo eevee allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei:

Foakie ♂ natura timida con HA mutatipo 5iv

Da offrire ho lavitar 5 ivs con tre em/ chimchair con abilitá nascosta e se lo breedo un po' te lo faccio diventare 5 ivs se no tutti e due cosà­, questi sono i miei scarti

Ho iniziato da poco a breedare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Mi interessa un Yamask femmina :D


Tra gli scarti che ho io ci sono: Poliwag, Totodile, Fletchling, Marill, Nidoran M/F, Eevee, Bagon, Larvitar, Drilbur, Timburr, Lotad, Dratini, Foongus, Bulbasaur. Tutti 3-4-5Ivs - tutti in Premier ball (tranne quelli che non possono esserlo), Lotad, Dratini e Fungus sono in Rete Ball.


Dimmi tu quale vuoi per Yamask femmina ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei:

Foakie ♂ natura timida con HA mutatipo 5iv

Da offrire ho lavitar 5 ivs con tre em/ chimchair con abilitá nascosta e se lo breedo un po' te lo faccio diventare 5 ivs se no tutti e due cosà­, questi sono i miei scarti

Ho iniziato da poco a breedare

Chimchar è interessante, ha delle mosse uovo?

 

Ciao! Mi interessa un Yamask femmina :D

Tra gli scarti che ho io ci sono: Poliwag, Totodile, Fletchling, Marill, Nidoran M/F, Eevee, Bagon, Larvitar, Drilbur, Timburr, Lotad, Dratini, Foongus, Bulbasaur. Tutti 3-4-5Ivs - tutti in Premier ball (tranne quelli che non possono esserlo), Lotad, Dratini e Fungus sono in Rete Ball.

Dimmi tu quale vuoi per Yamask femmina ;)

mmmm mi interessano molto sia nidoran maschio che poliwag! hanno mosse uovo o abilità  nascosta per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...