Vai al commento



[Offro] e [Cerco] scarti di breeding


Fanny

Post raccomandati

Chimchar è interessante, ha delle mosse uovo?

 

mmmm mi interessano molto sia nidoran maschio che poliwag! hanno mosse uovo o abilità  nascosta per caso?

Poliwag ha come mossa uovo Nube e HA

Nidoran ha HA (mi ero scordato di specificare che Nidoran è l'unico che sta in pokéball)

Contattami per MP così scambiamo se vuoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Yamask natura sicura con abilità  mummia ed egg moves, fielepunte, memento, esclusiva e congiura;4Iv= 6 disponibili di cui 3 femmine; 5Iv= 9 disponibili di cui 2femmine; Tutti in premier ball;


 


-Omanyte natura modesta con abilità  guscioscudo in esca ball 5 Iv= 7 disponibili;


 


Omanyte natura modesta con abilità  nuotovelox in esca ball 5Iv= 1 disponibile;


Ciao mi interessano questi tre li hai femmine? ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Marty, le uniche femmine disponibili sono di Yamask!

Omanyte mi sono rimasti solo maschi!

Allora mi va bene solo Yamask ^^ in cambio ti posso dare dei Deino femmine in chic ball con qualche EM oppure puoi vedere nella mia discussione se ti interessa qualcosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Fanny! :)


Avrei un po' di scarti da dare via, ho notato questa tua discussione e vorrei elencarti quali ho così nel caso ti interessassero te li regalo


 


- Vulpix | Timida | Fuocardore | 31/x/31/31/31/31 | Ipnosi - Sciagura - Extrasenso - Ondacalda


 


- Sableye | Calma | Sguardofermo | 31/x/31/31/31/31 | Lucelunare - Ripresa - Raggiro - Metalscoppio


 


- Chansey | Sicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Altruismo - Aromaterapia - Contrattacco - Movim. Sismico


 


- ChanseyCura_Ball_Sprite_Zaino.png| Sicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Gravità  - Rintoccasana - Contrattacco - Movim. Sismico


 


- Mudkip | Allegra | Umidità  | 31/31/31/31/31/x | Sbadiglio - Specchiovelo - Savina - Morso


 


- Riolu | Allegra | Burla | 31/31/31/x/x/31 | Pugnoscarica - Sgranocchio - Calciardente - Calcinvolo


 


 


Fammi sapere! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti scrivo anche questi, così se ti interessano te li regalo :3


 


Sewaddle540MS.pngAllegra | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 | Camuffamento - Staffetta - Agilità  - Precedenza


 


Chimchar390MS.pngIngenua | Ferropugno | 31/31/31/x/31/31 | Anticipo - Ripeti - Bruciapelo - Ondacalda


 


Staraptor398MS.pngAllegra | Temerarietà  | 31/x/31/x/31/31 | Danzadipiume - Speculmossa - Inseguimento - Sdoppiatore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...