Vai al commento

In arrivo i temi Pokémon Shuffle, Eevee e MegaCharizard X per Nintendo 3DS!

Post raccomandati

Inviato

Perché non mi piacciono. :C

Specifica meglio perché non ti piacciono, non basta questo commento e stop per fare +1 rispondendo altre domande random :C.

Inviato

Specifica meglio perché non ti piacciono, non basta questo commento e stop per fare +1 rispondendo altre domande random :C.

Non posso commentare dicendo che non mi piacciono e basta? lol

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non posso commentare dicendo che non mi piacciono e basta? lol

No, è che non mi piace lasciare "non mi piacciono" e stop, almeno specifica il perché qualcosa che non va, per esempio non ti piacciono i disegni, le musiche non adatte, ect.

Inviato (modificato)

No, è che non mi piace lasciare "non mi piacciono" e stop, almeno specifica il perché qualcosa che non va, per esempio non ti piacciono i disegni, le musiche non adatte, ect.

A questo punto allora chiedi a tutti quelli che hanno detto "bellissimo" il perché. xD

Comunque basta OT. <.<

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

A questo punto allora chiedi a tutti quelli che hanno detto "bellissimo" il perché. xD

Comunque basta OT. <.<

Vabbeh, quelli sono meh e manco ci hanno provati. Se l'hanno già  provato, meh, ok. 

Intendevo di scrivere un po' di più dei perché(basta vedere il post di Midori) invece gli altri li leggono e poi spendono soldi per avere i temi anche brutti, ahahah.

Btw, meglio che chiudiamoci qua, ahah.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...