StellinaPink Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Mi rimangono 5 euro dopo l'acquisto di Kirby...Tema di Eevee, sta sera sarai MIO. ♥
Porygatto Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Eccetto quello delle eeveelutios, sono orribili. D:
Combo Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Eccetto quello delle eeveelutios, sono orribili. D: Perchéééé D:
Combo Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Perché non mi piacciono. :C Specifica meglio perché non ti piacciono, non basta questo commento e stop per fare +1 rispondendo altre domande random :C.
Porygatto Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Specifica meglio perché non ti piacciono, non basta questo commento e stop per fare +1 rispondendo altre domande random :C. Non posso commentare dicendo che non mi piacciono e basta? lol
Combo Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Non posso commentare dicendo che non mi piacciono e basta? lol No, è che non mi piace lasciare "non mi piacciono" e stop, almeno specifica il perché qualcosa che non va, per esempio non ti piacciono i disegni, le musiche non adatte, ect.
Porygatto Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 (modificato) No, è che non mi piace lasciare "non mi piacciono" e stop, almeno specifica il perché qualcosa che non va, per esempio non ti piacciono i disegni, le musiche non adatte, ect. A questo punto allora chiedi a tutti quelli che hanno detto "bellissimo" il perché. xD Comunque basta OT. <.< Modificato 29 maggio, 2015 da Porygon-Z
Combo Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 A questo punto allora chiedi a tutti quelli che hanno detto "bellissimo" il perché. xD Comunque basta OT. <.< Vabbeh, quelli sono meh e manco ci hanno provati. Se l'hanno già provato, meh, ok. Intendevo di scrivere un po' di più dei perché(basta vedere il post di Midori) invece gli altri li leggono e poi spendono soldi per avere i temi anche brutti, ahahah. Btw, meglio che chiudiamoci qua, ahah.
Post raccomandati