Vai al commento


[Roxas]Il diario di P


Roxas

Post raccomandati

IL diario di P

Introduzione

Empoleon , re e imperatore di tutti i pokemon , vive alla royal accademy ( una fortezza composta da 100 piani ) con i suoi cugini (non sto a elencarveli , ma vi dico che non sono degli empoleon) e con suo nipote piplup (chiamato “Piplup nipoteâ€).Viene servito dai piplup , e se loro non ubbidiscono verranno mangiati.Riuscirà  il nostro piplup (non piplup nipote) a soppravvivere?

Chapter 0 : la nascita

Come al solito al polo nord è nato un piplup e Empoleon va a controllare.Piplup dice “Evviva! Sono nato!â€

Poi arriva Empoleon e gli fa mangiare una pietrastante e dice “Nessun piplup potrà  mai evolversi finchè sarò vivo!E ora vieni con me , devi conoscere la famiglia pinguino.Ti chiamerai P!â€

Arrivati alla royal ci sono 9999999999999999999999999999999 piplup che si inchinano a Empoleon , ma uno no.Allora Empoleon dice “Pulion ti mangio gnam gman†E P si spaventa.Poi Empoleon gli presenta la squadra di calcio della Royal : la New Absolute Royal Accademy Supreme.Empoleon gli presenta anche i giocatori e dice “Abbiamo David Samford , che è il capitano , Hayden , che è mio fratellone , Batap , Hyouga , Jude Sharp , Julio Akuto , Hide Nakata , Shown Frost , Cardson , Temna , Hector .Hanno vinto 1000000000 a 0 contro gli ogreâ€E P è ancora più spaventato.Dopo conosce Roxas , il guardiano della stanza sacra di Empoleon , il quale stava per infilzare P .Infine conosce Hayden , il fratellone di Empoleon , che a differenza degli altri membri , non è cattivo con lui , ma lo accarezza dolcemente.â€Oggi ti ho fatto conoscere la famiglia , da domani inizierai a servirmi , e se non vuoi diverrai la mia colazioneâ€Disse Empoelon.E dopo questa giornata P va a dormire nella sua stanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...