Mr.D Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Salve popolo di battlers!Qualcuno mi potrebbe consigliare una ev spread per char y?Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Di solito si usa cosi 252 sp.att 252 vel 4 dif con natura timida o modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Dipende molto se lo usi col supporto di tailwind o no, comunque io ti suggerisco di utilizzare questo set:Charizard (M) @ Charizardite YAbility: Blaze (Aiutofuoco)EVs: 76 HP / 252 SAtk / 180 SpeTimid Nature (Timida)- Overheat (Vampata)- Heat Wave (Ondacalda)- Solar Beam (Solarraggio)- Protect (Protezione)Dato che lo usi come starter spesso, protect da un grosso vantaggio tattico dai fake out (vista anche la fragilità ), solarraggio serve da coverage, ondacalda è ovviamente l'attacco principale, grazie alla siccità e alla capacità di colpire entrambi gli avversari (occhio al wide guard), ma se hai bisogno della potenza per eliminare avversari pericolosi.Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Dipende molto se lo usi col supporto di tailwind o no, comunque io ti suggerisco di utilizzare questo set: Charizard (M) @ Charizardite Y Ability: Blaze (Aiutofuoco) EVs: 76 HP / 252 SAtk / 180 Spe Timid Nature (Timida) - Overheat (Vampata) - Heat Wave (Ondacalda) - Solar Beam (Solarraggio) - Protect (Protezione) Dato che lo usi come starter spesso, protect da un grosso vantaggio tattico dai fake out (vista anche la fragilità ), solarraggio serve da coverage, ondacalda è ovviamente l'attacco principale, grazie alla siccità e alla capacità di colpire entrambi gli avversari (occhio al wide guard), ma se hai bisogno della potenza per eliminare avversari pericolosi. Spero di averti aiutato Grazie mille per la tua disponibilitá! Comunque charizard,nel mio team,ha il supporto di tailwind:va bene lo stesso se uso questa ev spread oppure uso una versione piú bulkettosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 EVs: 252 HP / 148 Def / 68 SpA / 4 SpD / 36 Spe with Modest Nature. (spread di Albertsw) Resiste alla maggior parte dei Rock Slide da parte dei Landorus-Therian.Resiste al Double-Edge di Kangaskhan-Mega.Resiste al Draco Meteor di Hydreigon con la Choice Specs.Supera in Velocità Bisharp (Adamant Nature). Mosse: Heat Wave - Overheat - Solar Beam - Protect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.