Vai al commento

[Wii U] Xenoblade Chronicles X

Little Donphan

Post raccomandati

9 ore fa, Ferrartiglio ha scritto:

Aspetta ma sto gioco avrà il pg da creare che resterà muto per tutto il gioco?

Il personaggio è personalizzabile, non so sinceramente se parlerà o meno, ma da quelle recensioni che ho letto sembra proprio che sia zitto nei video, penso che parli non nei video (?). Però non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Domanda stupida e poco originale(ma che devo fare) : Me lo consigliate? Non ho mai giocato a giochi del genere ma Xenoblade Chronicles X mi attira...

Io ti consiglio,invece di rischiare spendendo 60€ per X,di giocare il primo xenoblade che trovi sull'e-shop a 20€:Il gameplay é sostanzialmente lo stesso e la trama é scollegata da X.

Cambiando argomento...HYPE,TANTO HYPE 

Link al commento

22 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Qualcuno ha capito come si gioca online con gli amici registrati sulla propria console? 

Dopo la schermata iniziale,il gioco ti proporrá 3 scelte;

La prima é il singleplayer(sviluppo centro vitale o qualcosa del genere)

La seconda é il multiplayer,dove ti unirai ad un gruppo random,mentre l'ultima opzione ti permette di entrare nel gruppo di un tuo amico :)

Link al commento

Adesso, Mr.D ha scritto:

Dopo la schermata iniziale,il gioco ti proporrá 3 scelte;

La prima é il singleplayer(sviluppo centro vitale o qualcosa del genere)

La seconda é il multiplayer,dove ti unirai ad un gruppo random,mentre l'ultima opzione ti permette di entrare nel gruppo di un tuo amico :)

Ok ma da li come faccio a giocare con un mio amico? 

Come ci si incontra? Hai già provato? XD

Link al commento

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ok ma da li come faccio a giocare con un mio amico? 

Come ci si incontra? Hai già provato? XD

Da quanto ho capito,puoi accettare una missione dal terminale che trovi nella caserma e reclutare fino ad un massimo di 2/3 giocatori,ma non ho mai provato questa feature,quindi non so dirti altro.

Poi ci sono altre feature come le nemesi,ma questo é un altro discorso(?)

Link al commento

3 minuti fa, Mr.D ha scritto:

Da quanto ho capito,puoi accettare una missione dal terminale che trovi nella caserma e reclutare fino ad un massimo di 2/3 giocatori,ma non ho mai provato questa feature,quindi non so dirti altro.

Poi ci sono altre feature come le nemesi,ma questo é un altro discorso(?)

Quelle non me le fa giocare perché mi dice che non ho abbastanza medaglie blande. 

Tu sai cosa sono per caso? Devo proseguire con la trama? 

(Io sono solo al capitolo 3 ma con 15 ore di gioco...é troppo bello girovagare per mira asd)

Link al commento

Quelle non me le fa giocare perché mi dice che non ho abbastanza medaglie blande. 

Tu sai cosa sono per caso? Devo proseguire con la trama? 

(Io sono solo al capitolo 3 ma con 15 ore di gioco...é troppo bello girovagare per mira asd)

Anch'io ho fatto circa 15 ore,quindi credo che si otterranno quando diventeremo OP(?)

Io vado in giro ad uccidere mostri e basta xD

Link al commento

1 minuto fa, Mr.D ha scritto:

Anch'io ho fatto circa 15 ore,quindi credo che si otterranno quando diventeremo OP(?)

Io vado in giro ad uccidere mostri e basta xD

Meglio livellare il più possibile B) 

Io ho solo fatto quest secondarie, uccidere bestie, piantare sonde e cazzeggiare ammirando il paesaggio xD 

Meglio prendersi tutto il tempo u.u 

Link al commento

Meglio livellare il più possibile B) 

Io ho solo fatto quest secondarie, uccidere bestie, piantare sonde e cazzeggiare ammirando il paesaggio xD 

Meglio prendersi tutto il tempo u.u 

Ho fatto piú o meno le stesse cose xD

Voi come avete chiamato il vostro pg?Io ho scelto  Lucina(ma la tentazione di farlo con la pelle verde e chiarmarlo junior era forte) xD

Link al commento

1 ora fa, Little Donphan ha scritto:

Hai provato a vedere nel pad se ci sono missioni "nuove"? Io La missione del capitolo 5 l'ho trovata così xD

Ho provato ma non la trovo né a N.L.A. né a Primordia\Noctilum\Oblivia...

Link al commento

5 ore fa, Little Donphan ha scritto:

Hai provato anche nella nave Ma-Non?

Uhm... è imbarazzante ammetterlo ma quella missione serviva per sbloccare un capitolo della storia principale e l'avevo già fatta senza ricordare... chiedeva di esplorare il 25% di Noctilum (se non ricordo male) e di completare quella missione, e io credevo di non averla fatta perché pensavo ci fosse una lista di "questo l'hai già fatto, ora devi fare questo" XD

Comunque, sono l'unico che preferisce non usare gli Skell nè per esplorare nè per combattere? A parte il fatto che non riesco a guidarlo perché scivola troppo, mi sento a disagio a dover spostare la visuale e mi sento troppo grosso.

Link al commento

A me dovrebbe arrivare tra qualche giorno. Anche se da quanto visto dai trailer, a me più che un gioco basato sulla storia, come il primo Xenoblade (che devo ancora finire), sembra un gioco basato sull'esplorazione D: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...