Vai al commento


[Wii U] Xenoblade Chronicles X


Little Donphan

Post raccomandati

Ma hai usufruito di una promozione speciale o hai usato il reso normale?

Nel primo caso non puoi modificare l' ordine, nel secondo sì

 

Reso normale, ho dato dentro 2 giochi che in totale me li hanno valutati 9,98€, quindi dovrei riuscire a cambiare prenotazione, il punto è che ancora non è disponibile.

 

sono abbastanza attirato da questo gioco, ma allo stesso tempo sono incerto... premetto che non ho mai giocato ad uno xenoblade, però sono un amante dei generi rpg/open world/free roaming/adventure e chi più ne ha più ne metta xD me lo consigliate?

 

Se ti piace il genere si: è bellissimo! Io non ho mai giocato ad open world, questo è il primo, però ne sono rimasta affascinata. Poi ho preso Pandora's Tower e non mi ha colpito così tanto come xenoblade :3

 

Controlla su Amazon, negli States è già  prenotabile  :omg:

 

Si, ma la versione degli states però. Quella europea non c'è ne su amazon.it ne sul sito GS. Come se non esistesse... eppure è scritto sul sito nintendo. Spero solo che non esca qualcosa come 3 mesi dopo ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reso normale, ho dato dentro 2 giochi che in totale me li hanno valutati 9,98€, quindi dovrei riuscire a cambiare prenotazione, il punto è che ancora non è disponibile.

 

 

Se ti piace il genere si: è bellissimo! Io non ho mai giocato ad open world, questo è il primo, però ne sono rimasta affascinata. Poi ho preso Pandora's Tower e non mi ha colpito così tanto come xenoblade :3

 

 

Si, ma la versione degli states però. Quella europea non c'è ne su amazon.it ne sul sito GS. Come se non esistesse... eppure è scritto sul sito nintendo. Spero solo che non esca qualcosa come 3 mesi dopo ._.

eh me ne sono reso conto da me poco dopo quando sono andato a controllare, però a pensarci è davvero strano, la Limited Europea è stata annunciata prima di quella statunitense...

comunque se avessi una Wii U rosicherei malissimo perché nella limited Europea non c'è quella fantastica chiavetta  con le soundtrack<.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo consigliereste, pur non avendo giocato ai precedenti titoli della serie?

 

 

io non ho mai giocato titoli di questa serie me lo consigliate?

 

Mi auto cito xD

 

 

Se ti piace il genere si: è bellissimo! Io non ho mai giocato ad open world, questo (xenoblade per wii) è il primo, però ne sono rimasta affascinata. Poi ho preso Pandora's Tower e non mi ha colpito così tanto come xenoblade :3

Poi su questo per Wii U non c'è nessun collegamento con il gioco precedente, quindi potete giocarci tranquillamente :3 Sempre se vi piace il genere open world. Se avete giocato a pandori's tower o altri giochi del genere ADORERETE xenoblade, anche per la storia :3

Ricordo che poi sullo store normale c'è il primo per wii a soli 20€ e ricevete uno sconto di 10€ sul gioco in uscita, se lo scaricate da e-shop :3

 

eh me ne sono reso conto da me poco dopo quando sono andato a controllare, però a pensarci è davvero strano, la Limited Europea è stata annunciata prima di quella statunitense...

comunque se avessi una Wii U rosicherei malissimo perché nella limited Europea non c'è quella fantastica chiavetta  con le soundtrack<.<

 

Per questo D: sembra come se l'annuncio non fosse mai esistito... Boh Dx

La chiavetta è qualcosa di magnifico, però sarebbe stato meglio se fosse stato un CD :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh devo aggiungerlo alla lista allora ;)

basta che non sia "cruento"

 

Nella vecchia storia succedeva che all'inizio morisse un personaggio importante, ma non si vede la scena della morte, si immagina che sia morto perchè vedi un Mechan (esseri metallici) che gli tira una graffiata con i suoi artigli molto molto lunghi, ma di per se non è cruento xD

Non so questa come sia, ma non penso che sia cruento. Devi semplicemente andare in giro e combattere contro degli animali/mostri/esseri/macchine/alieni (ancora non ho ben capito xD) per aumentare di livello e battere i boss. Un po' come monster hunter, ma con una tecnica di battaglia molto più semplice :3

 

p.s. per chiunque volesse farsi un'idea delle tecniche di combattimento, vi invito a guardare l'opening del vecchio xenoblade per wii (parte da 2:50 con la storia, poi da 7:45 inizia una battaglia dimostrativa):

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=ovc3tTHKqc8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella vecchia storia succedeva che all'inizio morisse un personaggio importante, ma non si vede la scena della morte, si immagina che sia morto perchè vedi un Mechan (esseri metallici) che gli tira una graffiata con i suoi artigli molto molto lunghi, ma di per se non è cruento xD

Non so questa come sia, ma non penso che sia cruento. Devi semplicemente andare in giro e combattere contro degli animali/mostri/esseri/macchine/alieni (ancora non ho ben capito xD) per aumentare di livello e battere i boss. Un po' come monster hunter, ma con una tecnica di battaglia molto più semplice :3

ah ok basta che non ci siano squartamenti e sangue :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella vecchia storia succedeva che all'inizio morisse un personaggio importante, ma non si vede la scena della morte, si immagina che sia morto perchè vedi un Mechan (esseri metallici) che gli tira una graffiata con i suoi artigli molto molto lunghi, ma di per se non è cruento xD

Non so questa come sia, ma non penso che sia cruento. Devi semplicemente andare in giro e combattere contro degli animali/mostri/esseri/macchine/alieni (ancora non ho ben capito xD) per aumentare di livello e battere i boss. Un po' come monster hunter, ma con una tecnica di battaglia molto più semplice :3

 

p.s. per chiunque volesse farsi un'idea delle tecniche di combattimento, vi invito a guardare l'opening del vecchio xenoblade per wii (parte da 2:50 con la storia, poi da 7:45 inizia una battaglia dimostrativa):

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=ovc3tTHKqc8

lmfao quel commentary mi sta facendo rotolare dalle risate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra un po' finirà  il download di Xeno, speriamo che mia piaccia... In tal caso (se riesco a finirlo in tempo), D1 con la limited!

Hai praticamente 3 mesi per completarlo~ io ho completato la storia + alcune quest secondarie in questo lasso di tempo, quindi diciamo che ci rientri nel giusto xD

Buon gioco!~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27 ottobre 2015 14:14:11, BraveFox ha scritto:

vendere 2ds acquistato da due settimane per prendere questo gioco? o no?

Dipende da quanto ti piace il genere xD

Se quella fosse la mia unica console portatile direi di no, ma se oltre al 2DS hai anche un'altra console nintendo con cui puoi giocare ad altri giochi, allora senza nemmeno pensarci due volte xD

 

Gente manca meno di 1 mese! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...