Vai al commento


[Wii U] Xenoblade Chronicles X


Little Donphan

Post raccomandati

TM_WiiU_XenobladeChroniclesX.jpg

La trama del gioco vede la popolazione della Terra fuggire in seguito a una guerra galattica ed effettuare un atterraggio di fortuna su di un pianeta sconosciuto. Qui i sopravvissuti conducono ricerche e costruiscono New Los Angeles, la propria città . Le missioni consisteranno nel dare la caccia a mostri, raccogliere oggetti sparsi all'interno dello scenario e aiutare le persone in difficoltà 


Una saga troppo bella per non avere ancora una discussione sua.
Io sto aspettando questo gioco per Wii U da una vita, dato che Xenoblade Chronicles per Wii l'ho finito qualche giorno fa e mi ha veramente colpito!

Peccato non si sappia ancora la data di uscita ufficiale... io l'ho già  prenotato da gamestop e alcune fonti dicevano che uscisse a fine maggio... ma ora ho guadato su amazon e la data d'uscita prevista è 31 dicembre 2015... Vogliono farci dannare à§Wà§

Voi lo prenderete? Lo attendete con ansia come me? *^*

EDIT: data d'uscita annunciata all'E3! 4 dicembre 2015! :D

 
 
EDIT 2: Un po' di video~
 
Trailer ufficiale:
[media]https://www.youtube.com/watch?v=OxSa81S-_OA
 
Panel e gameplay di Xenoblade Chronicles X
[media]https://www.youtube.com/watch?v=4HKncIY9Jn4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diverse voci a riguardo,e per risolvere dei bug.E poi in estate non esce molta roba,è così da sempre

 

Beh ma è già  uscito in giappone e non mi sembra ci siano così tanti bug xD Il problema è il doppiaggio :\

 

sicuramente la data la droppano all'E3...spero che sia verso agosto/settembre

 

Speriamo **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Xenoblade Chronicles X per Wii U è giocabile per la prima volta in Europa al gamescom, dove Nintendo ha anche annunciato l'uscita di due bundle in edizione limitata disponibili insieme al gioco a dicembre:

 

  • Xenoblade Chronicles X Wii U Premium Pack: include una console Wii U premium nera, una copia fisica del gioco, un Artbook e una mappa del mondo di gioco

Xenoblade Chronicles X Limited Edition Pack: include una copia fisica del gioco, una custodia SteelBookâ„¢, una mappa del gioco, un poster e l'Artbook

 

 

Mi sa che corro a cambiare la prenotazione nella Limited Edition Pack *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella domanda XD io aspetto che la mettano sul sito della gamestop, perché questo significherebbe che puoi preordinarla in negozio, dove avevo già  fatto la prenotazione del gioco normale. Purtroppo sono legata a GS dato che ho dato indietro dei giochi per farmi fare un prezzo buono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella domanda XD io aspetto che la mettano sul sito della gamestop, perché questo significherebbe che puoi preordinarla in negozio, dove avevo già  fatto la prenotazione del gioco normale. Purtroppo sono legata a GS dato che ho dato indietro dei giochi per farmi fare un prezzo buono XD

Ma hai usufruito di una promozione speciale o hai usato il reso normale?

Nel primo caso non puoi modificare l' ordine, nel secondo sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono abbastanza attirato da questo gioco, ma allo stesso tempo sono incerto... premetto che non ho mai giocato ad uno xenoblade, però sono un amante dei generi rpg/open world/free roaming/adventure e chi più ne ha più ne metta xD me lo consigliate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono abbastanza attirato da questo gioco, ma allo stesso tempo sono incerto... premetto che non ho mai giocato ad uno xenoblade, però sono un amante dei generi rpg/open world/free roaming/adventure e chi più ne ha più ne metta xD me lo consigliate?

Sull' shop del Wii U c' è il primo a soli €20.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=4HKncIY9Jn4

 

^ direttamente dal canale ufficiale di Nintendo, parlano molto del gioco (oltre che della limited Statunitense che da quanto ho capito varia rispetto a quella Europea) mostrando parecchie scene di gioco, artwork originali e soundtrack. SONO PRESENTI SPOILER

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...