Vai al commento


[Wii U] Xenoblade Chronicles X


Little Donphan

Post raccomandati

Adesso, Little Donphan ha scritto:

L'ho trovato anche io, però adesso non riesco a modoficare perché sono fuori casa xD

 

tranquilla si capisce lo stesso ;) questo gioco mi ispira sempre di più ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ADORO il fatto della personalizzazione del personaggio. È qualcosa di fantastico, e i nuovi mostri si preannunciano davvero tosti da battere, fin dall'inizio del gioco (in quello vecchio avevamo dei conigli, delle libellule, dei fenicotteri, dei ragni e massimo arrivavi a piccoli rinocerontini xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

Io ADORO il fatto della personalizzazione del personaggio. È qualcosa di fantastico, e i nuovi mostri si preannunciano davvero tosti da battere, fin dall'inizio del gioco (in quello vecchio avevamo dei conigli, delle libellule, dei fenicotteri, dei ragni e massimo arrivavi a piccoli rinocerontini xD).

AHAHAHAH anche a me piace un sacco e poi mi piace il robot (i nomi li imparerò :C ) che si trasforma owo

poi il fatto che si possa giocare online con gli altri per me è una delle cose più belle :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

AHAHAHAH anche a me piace un sacco e poi mi piace il robot (i nomi li imparerò :C ) che si trasforma owo

poi il fatto che si possa giocare online con gli altri per me è una delle cose più belle :)

I robot ispirano anche a me! Secondo me hanno messo tante più zone segrete perchè sfruttando il volo ci sono più zone da visitare (i nomi non li ricordo nemmeno io, sono nuovi xD).

l'online è nuovo, spero che sia qualcosa di Figo~ inoltre le missioni in cooperativa mi ispirano tantissimo, anche se spero che ci sia una specie di selezione al livello del server (non vorrei trovarmi ad affrontare mostri al livello 40 quando sono ancora al 10 o viceversa).

e poi ci sono anche gli hompon *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Little Donphan ha scritto:

I robot ispirano anche a me! Secondo me hanno messo tante più zone segrete perchè sfruttando il volo ci sono più zone da visitare (i nomi non li ricordo nemmeno io, sono nuovi xD).

l'online è nuovo, spero che sia qualcosa di Figo~ inoltre le missioni in cooperativa mi ispirano tantissimo, anche se spero che ci sia una specie di selezione al livello del server (non vorrei trovarmi ad affrontare mostri al livello 40 quando sono ancora al 10 o viceversa).

e poi ci sono anche gli hompon *^*

siiiiiii io però farei anche dei periodi di vacanza come mostravano nella prima parte del trailer del nintendo direct, una nuotatina in mare ahahahah

quando esce, se lo prendo, ci scambiano i codici amico :C?  perché per le missioni secondarie credo mi servirà supporto ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

Certo!

Ovviamente avrò bisogno di un po' di tempo, anche perchè purtroppo (o per fortuna) da fine novembre fino a febbraio sono in tirocinio e finisco di lavorare alle 19.30, quindi avrò veramente pochissimo tempo per giocare... çwç giusto periodo natalizio.

nuuuuuu mi dispiace :C purtroppo hanno inventato quelle "cose" lì che non spesso servono, però a volte se trovi il posto giusto ti insegnano e ti è utile per il futuro ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

nuuuuuu mi dispiace :C purtroppo hanno inventato quelle "cose" lì che non spesso servono, però a volte se trovi il posto giusto ti insegnano e ti è utile per il futuro ;)

 

Il punto è che mi serve per i crediti universitari, quest'anno mi dovrei laureare, però questo tirocinio l'abbiamo fatto per 9 settimane ogni anno (3 anni), praticamente abbiamo fatto sempre le stesse identiche cose e dopo un po' risulta noioso, soprattutto quando non hai clienti in negozio... Però dettagli XD

Non andiamo OT xD Ho cercato di non spoilerarmi nulla dal Giappone (dove è uscito da tipo 3 mesi), però già dal direct la colonna sonora è una cosa da sbavare ºçº peccato che solo gli americani avranno la chiavetta con la colonna sonora çwç 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Little Donphan ha scritto:

Il punto è che mi serve per i crediti universitari, quest'anno mi dovrei laureare, però questo tirocinio l'abbiamo fatto per 9 settimane ogni anno (3 anni), praticamente abbiamo fatto sempre le stesse identiche cose e dopo un po' risulta noioso, soprattutto quando non hai clienti in negozio... Però dettagli XD

Non andiamo OT xD Ho cercato di non spoilerarmi nulla dal Giappone (dove è uscito da tipo 3 mesi), però già dal direct la colonna sonora è una cosa da sbavare ºçº peccato che solo gli americani avranno la chiavetta con la colonna sonora çwç 

(capito ^^ anche il moroso di mia sorella ha dovuto farlo e lui già lavorava fisso in uno studio ahahahahah)

anch'io e una volta stavo per capitare proprio in un video gameplay ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BraveFox ha scritto:

(capito ^^ anche il moroso di mia sorella ha dovuto farlo e lui già lavorava fisso in uno studio ahahahahah)

anch'io e una volta stavo per capitare proprio in un video gameplay ahahahahah

Io l'unica cosa che ho visto è la personalizzazione (puoi farti i tribali in faccia :°D).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Little Donphan ha scritto:

Io l'unica cosa che ho visto è la personalizzazione (puoi farti i tribali in faccia :°D).

ecco il mio personaggio avrà una maschera ahahahah no be sarà vestito normalmente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24 novembre 2015 20:31:21, -Yuuki ha scritto:

Domandina: ma Xenoblade Chronicles X sarà classificato PEGI 12 targato violenza e basta oppure anche linguaggio scurrile?

Non penso ci sia linguaggio scurrile, se per questo anche "violenza" è esagerato XD comunque probabilmente sarà targato così :3

On 25 novembre 2015 15:02:50, Xyon ha scritto:

Ho preordinato la limited edition su Amazon, ma non ho mai giocato a Xenoblade Chronicles...è necessario, secondo voi, averlo fatto per giocare al meglio a questo?

Puoi anche giocare direttamente a questo se vuoi :3 a quanto sembra i due non sono collegati a livello di trama, ci sono solo alcune somiglianze (modo di combattere, che comunque avrà un tutorial si spera) e la presenza dei Nopon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

Non penso ci sia linguaggio scurrile, se per questo anche "violenza" è esagerato XD comunque probabilmente sarà targato così :3

Puoi anche giocare direttamente a questo se vuoi :3 a quanto sembra i due non sono collegati a livello di trama, ci sono solo alcune somiglianze (modo di combattere, che comunque avrà un tutorial si spera) e la presenza dei Nopon.

Grazie mille :) Al massimo guarderò qualche gameplay del "vecchio" senza commentary ;)
Se qualcuno non l'avesse ancora preso, vi consiglio la limited su Amazon.fr (francese), costa meno di quanto il gioco "normale" costi qui in italia :)
Per chi non è interessato alla limited, su Amazon.es (spagnolo) trovate il gioco a tre euro in meno rispetto all'edizione limitata sul francese ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...