Little Donphan Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 On 2 gennaio 2016 at 13:54, Smony ha scritto: A me dovrebbe arrivare tra qualche giorno. Anche se da quanto visto dai trailer, a me più che un gioco basato sulla storia, come il primo Xenoblade (che devo ancora finire), sembra un gioco basato sull'esplorazione D: in realtà è entrambi! Conta moltissimo l'esplorazione (prima di avanzare con la storia ad esempio devi aver esplorato un tot di una determinata zona e aver completato alcune missioni affinità, che però sono fondamentali per capire certe cose). Inoltre i tutorial sono poco esplicativi, molte volte sono gli stessi passanti a spiegarti cose fondamentali, quindi l'esplorazione conta molto, ma in una mappa e in delle ambientazioni simili è una cosa che non stanca affatto, anzi! Io prima di continuare con la storia mi sono messa a cercare tutti i punti di riferimento ed è una cosa bellissima *^* andavo avanti e avanti e avanti e non mi stancavo mai! (Poi venivo malamente abbattuta da mostri 30-40 livelli superiori al mio, ma dettagli xD). Però diciamo che l'esplorazione per proseguire con la storia è necessaria affinché tu raggiunga un livello tale da non rimanere bloccato in certi posti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 30 minuti fa, Little Donphan ha scritto: in realtà è entrambi! Conta moltissimo l'esplorazione (prima di avanzare con la storia ad esempio devi aver esplorato un tot di una determinata zona e aver completato alcune missioni affinità, che però sono fondamentali per capire certe cose). Inoltre i tutorial sono poco esplicativi, molte volte sono gli stessi passanti a spiegarti cose fondamentali, quindi l'esplorazione conta molto, ma in una mappa e in delle ambientazioni simili è una cosa che non stanca affatto, anzi! Io prima di continuare con la storia mi sono messa a cercare tutti i punti di riferimento ed è una cosa bellissima *^* andavo avanti e avanti e avanti e non mi stancavo mai! (Poi venivo malamente abbattuta da mostri 30-40 livelli superiori al mio, ma dettagli xD). Però diciamo che l'esplorazione per proseguire con la storia è necessaria affinché tu raggiunga un livello tale da non rimanere bloccato in certi posti :3 Tipo come nel primo Xenoblade che sto finendo e mi son bloccato perché ci sono certi sbalzi di lv che OMG. Comunque, il fatto che l'esplorazione sia importante non mi dispiace affatto! Spero solo abbiano fatto un mondo ben costruito (e abbiano aumentato un pochino la grafica in confronto al primo. Perché diciamocelo, la grafica del primo era orribile.), con qualche città oltre a New Los Angeles (che da quanto ho capito è la città in cui inizia la storia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Essendo umani reduci da una caduta, l'unica città che ho visto finora è NLA, siamo appena arrivati in questo pianeta e si basa tutto sulla scoperta degli esseri biologici ecc. Città purtroppo non ce ne saranno molte xD la grafica è bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 On 2/1/2016 at 13:54, Smony ha scritto: A me dovrebbe arrivare tra qualche giorno. Anche se da quanto visto dai trailer, a me più che un gioco basato sulla storia, come il primo Xenoblade (che devo ancora finire), sembra un gioco basato sull'esplorazione D: La storia dura un tot di capitoli, che metto sotto spoiler (anche se non vedo come possa essere spoiler XD) Spoiler 12 capitoli, da quello che si dice su Internet: io sono arrivato all'11, quindi penso sia vero E' invece pienissimo di quest secondarie e di zone da esplorare. On 31/12/2015 at 00:55, Little Donphan ha scritto: Ecco xD io per ora non ho ancora lo skell, ma pensò che appena lo avrò la prima cosa che farò sarà mettere le sonde dove non sono riuscita ad arrivare, o eventualmente combattere mostri giganti, altrimenti anche io preferisco il combattimento normale. Anche se uppo roba di una settimana fa, ti consiglio di non farlo: quasi tutte le sonde che non riesci a raggiungere richiedono o un livello di meccanica troppo alto (liv.5) o devi per forza avere una particolare cosa dello skell (sotto spoiler): Spoiler modulo per il viaggio aereo, sbloccabile al Spoiler capitolo 9 Per il resto, lo skell ti serve principalmente per quasi tutte le battaglie della storia, siccome saranno abbastanza difficili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che per volare serve il brevetto di volo çwç per i livelli non è un problema, ho meccanica al 4 (non so come mai non me lo fa aumentare ulteriormente, quindi ora sto facendo salire le altre). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 24 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Ci sono rimasta malissimo quando Hidden Content per i livelli non è un problema, ho meccanica al 4 (non so come mai non me lo fa aumentare ulteriormente, quindi ora sto facendo salire le altre). I know how it feels... Comunque devi arrivare al Spoiler Capitolo 9, dopo Vandham ti sblocca la missione del brevetto di volo: ti assicuro che è una figata volare in giro Per aumentare le tecniche sul campo al livello 5, bisogna completare una particolare missione (una per ogni abilità) con 3 obiettivi ciascuna (abbastanza difficili, le devo fare anch'io). Comunque, a che capitolo sei arrivata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Sono alla fine del capitolo 7, quando ho appena battuto il mecca gigante dell'aliena che ce l'ha a morte con noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 11 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Sono alla fine del capitolo 7, quando Hidden Content Ah capito. Che party hai? Io, oltre a Lin e ad Elma, sto provando un pò Doug e Alexa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 L'ho preso da poco. Devo dire che è bellissimo ** soprattutto la grafica. Però sono troppo nabbo e non riesco a proseguire (e sono arrivato solo alla seconda missione... Spoiler ...quella degli alieni che vogliono sterminare la razza umana ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 5 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Ah capito. Che party hai? Io, oltre a Lin e ad Elma, sto provando un pò Doug e Alexa. Io il quarto posto lo lascio sempre vagante, non mi piace avere troppa gente, diciamo che resta l'ultimo della missione che ho terminato, in questo caso, Lao perchè avevo fatto una missione dove mi richiedeva la sua presenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 19 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Io il quarto posto lo lascio sempre vagante, non mi piace avere troppa gente, diciamo che resta l'ultimo della missione che ho terminato, in questo caso, Lao perchè avevo fatto una missione dove mi richiedeva la sua presenza xD Sta attenta perché ho letto in giro che il signor nulla Spoiler Gwin è richiesto per alcune missioni fondamentali della storia, quindi inizia a portartelo dietro per le missioni stupide, così almeno sei a posto per il futuro. 25 minuti fa, Dream ha scritto: L'ho preso da poco. Devo dire che è bellissimo ** soprattutto la grafica. Però sono troppo nabbo e non riesco a proseguire (e sono arrivato solo alla seconda missione... Hidden Content Ah beh, quello che posso consigliarti è di cercare di fare più missioni possibile, perché ti danno esperienza e punti classe. Se hai qualche problema con un Boss in particolare, metti pure sotto spoiler e ti posso dire come l'ho battuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Io sono ancora al Capitolo 6 (da iniziare)...il gamepad rotto mi impedisce di continuare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Cosa non è l'ares 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 ora fa, Mister Vreo ha scritto: Cosa non è l'ares 90 Le peggio cose con l'ares 90 XD Non c'è l'ho ancora perché mi sto dedicando a completare la maggior parte delle quest secondarie, però ho visto la sua potenza devastante in dei video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 10 ore di farm Ma ne è valsa la pena Io ho fatto quasi tutte le sub,me ne mancan 4 contate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 15 ore fa, Mister Vreo ha scritto: 10 ore di farm Ma ne è valsa la pena Io ho fatto quasi tutte le sub,me ne mancan 4 contate lol Immagino, ma poi metti che soddisfazione che hai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 La soddisfazione migliore è quando vai ad ammazzare tutti quei tyrant che ti han sempre dato rogne. Ho stilato una lista,e il prossimo è il vigent che corre per oblivia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ho finito ieri la trama principale e.... SHIT VOGLIO IL SEGUITO çWç Ci sono rimasta troppo male xD Ora ci si ammazza per le missioni secondarie e il 100% di Mira *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 6 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Ho finito ieri la trama principale e.... SHIT VOGLIO IL SEGUITO çWç Ci sono rimasta troppo male xD Ora ci si ammazza per le missioni secondarie e il 100% di Mira *^* Io non lo tocco da fin troppo tempo... Non so se hai già fatto la missione dell'Astice Sanguinario: ti consiglio di partire da quella (che è una delle più lunghe)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 3 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Io non lo tocco da fin troppo tempo... Non so se hai già fatto la missione dell'Astice Sanguinario: ti consiglio di partire da quella (che è una delle più lunghe)! Ho in totale 97 o 98 aragoste xD L'ultima mi sembra che devo finire la questa delle defian, che sto facendo ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 16 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Ho in totale 97 o 98 aragoste xD L'ultima mi sembra che devo finire la questa delle defian, che sto facendo ora :3 Io sono tipo arrivato a 45 o giù di lì... Come sei messa con l'intesa tra i personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Abbastanza bene, sto facendo anche le missioni di yelv~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 6 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Abbastanza bene, sto facendo anche le missioni di yelv~ Io dovrei fare alcune missioni di intesa prima di passare al capitolo successivo (se non mi sbaglio il 9?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Dopo c'è il brevetto di volo per lo skell~ fidati è bellissimo volare in giro *^* livella un po' e poi passa al capitolo 9, se non sbaglio è quello dove devi andare a sylvanum, giusto? Lo vedi nei dettagli della missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 14 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Dopo c'è il brevetto di volo per lo skell~ fidati è bellissimo volare in giro *^* livella un po' e poi passa al capitolo 9, se non sbaglio è quello Hidden Content Spoiler Mi ricordo un po' a memoria, ora faccio partire il gioco e ti dico dove sono.. Comunque mi pare che ho fatto la quest con i due della tribù simili ai leoni... Mi pare anche di aver affrontato la pazza con il gigarobottone grazie agli skell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.