Vai al commento

[Wii U] Xenoblade Chronicles X

Little Donphan

Post raccomandati

@Little Donphan

Spoiler

Avevo completamente sbagliato, devo fare il capitolo 11 (quindi la parte di Cauldros). Dovevo appunto fare le due missioni intesa necessarie per il capitolo :) 

Volevo chiederti una cosa: cosa ne pensi di questa tattica offensiva per il Duellante?

- Posizione Offensiva (Aumenta ATK)

- Punta Magna (Diminuisce DEF avversaria)

- Colpo Diversivo (Infligge Beffa + aumenta i PT)

- Tuffo Potenziato (raddoppia la potenza del prossimo colpo singolo)

- Lama Ascendente (danni aggiuntivi sotto l'effetto di Beffa)

- Spada Tornado (danni aggiuntivi sotto l'effetto di Beffa)

- Squarcio Rovente (Diminuisce DEF Termica avversaria)

- Lama Incendiaria (infligge danno termico)

In pratica consiste nell'aumentare i danni al massimo grazie alle prime 5 tecniche, per poi colpire pesantemente con le ultime 4 (Lama Incendiaria fa un bel po' di danni). Poi tieni conto che ho anche il fucile StatoReattore (che aumenta di 300 i PT ogni volta che si attacca senza tecniche). 

Io, Elma e Lin siamo al livello 49 e ho due Skell Pesanti e uno Leggero (di livello 30, se non mi sbaglio). Secondo te sono pronto per il capitolo? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, TheShadowKing ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mi ricordo un po' a memoria, ora faccio partire il gioco e ti dico dove sono.. Comunque mi pare che ho fatto la quest con i due della tribù simili ai leoni... Mi pare anche di aver affrontato la pazza con il gigarobottone grazie agli skell.

Secondo me va benissimo :)

se però non vuoi avere assolutamente complicazioni ti consiglio di arrivare al 50 e prenderti uno skell medio al 50, dato che il boss di quel livello è a quel livello (con uno skell però, quindi o usi tecniche che abbattono i mech appena colpiscono o tecniche che aumentano resistenza/fanno recuperare la vita).

come tattica può andare bene, io preferisco una versione "attacca è appena fuori curati", infatti ho l'ultima classe del primo livello e non mi ricordo bene i nomi, però dovrei avere una tecnica spada che attacca 3 volte e fa un macello di danni, una tecnica spada che colpisce tutti i nemici attorno a te, una facile d'assalto che colpisce è atterra (arancioni), una tecnica spada che colpisce i nemici di fronte a te, un'altra che crea un vortice infuocato e riduce la difesa termica oltre a far danno ai nemici vicini a quello colpito (viola), una che recupera gradualmente ps e difende dai danni di un 50% (blu con costo 1000PT), una tecnica fucile che atterra i mech e fa danni, un'altra che colpisce a raffica (gialle). Tutte senza PT, così da poterli accumulare per poi usare la mia tecnica difensiva o rianimare i compagni. :3

Link al commento

2 ore fa, Little Donphan ha scritto:

Hidden Content

Spoiler

Dovrebbe essere la mia stessa classe dalle tecniche di cui stai parlando (cioè Duellante), o al massimo quella dell'altro ramo (adesso non ricordo). Comunque gli Skell di Livello 50 costano veramente tanto, tu che disposizione hai nel FrontierNav per fare soldi? (io adesso prendo 25k se non mi sbaglio)

Link al commento

Io sto usando la classe del Cavaliere Galattico e le combo che può fare sono potentissime :3

Usando il mutamento alchemico (la tecnica di Yelv) e il fucile stratoreattore (più dei potenziamenti per aumentare i TP massimi) posso avere l'overdrive infinito :mki:

Però vorrei usare uno di quei potenziatori che danno 200 TP ad ogni tecnica usata ma non riesco a trovare i componenti per craftarlo :c

Link al commento

1 ora fa, Bluid ha scritto:

Io sto usando la classe del Cavaliere Galattico e le combo che può fare sono potentissime :3

Usando il mutamento alchemico (la tecnica di Yelv) e il fucile stratoreattore (più dei potenziamenti per aumentare i TP massimi) posso avere l'overdrive infinito :mki:

Però vorrei usare uno di quei potenziatori che danno 200 TP ad ogni tecnica usata ma non riesco a trovare i componenti per craftarlo :c

Il fucile statoreattore lo uso anch'io, è strabuono! ^^ 

Link al commento

31 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Il fucile statoreattore lo uso anch'io, è strabuono! ^^ 

Sì ma io ho maxato il duellante come prima classe e poi uso quel fucile perché praticamente uso solo tecniche della sciabola fotonica... davvero: non ce n'è nemmeno una dell'altra arma nel mio moveset

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...