Vai al commento

[Wii U] Xenoblade Chronicles X

Little Donphan

Post raccomandati

Inviato

@Little Donphan

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 02/03/2016 at 18:29, TheShadowKing ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Apri contenuto nascosto

Secondo me va benissimo :)

se però non vuoi avere assolutamente complicazioni ti consiglio di arrivare al 50 e prenderti uno skell medio al 50, dato che il boss di quel livello è a quel livello (con uno skell però, quindi o usi tecniche che abbattono i mech appena colpiscono o tecniche che aumentano resistenza/fanno recuperare la vita).

come tattica può andare bene, io preferisco una versione "attacca è appena fuori curati", infatti ho l'ultima classe del primo livello e non mi ricordo bene i nomi, però dovrei avere una tecnica spada che attacca 3 volte e fa un macello di danni, una tecnica spada che colpisce tutti i nemici attorno a te, una facile d'assalto che colpisce è atterra (arancioni), una tecnica spada che colpisce i nemici di fronte a te, un'altra che crea un vortice infuocato e riduce la difesa termica oltre a far danno ai nemici vicini a quello colpito (viola), una che recupera gradualmente ps e difende dai danni di un 50% (blu con costo 1000PT), una tecnica fucile che atterra i mech e fa danni, un'altra che colpisce a raffica (gialle). Tutte senza PT, così da poterli accumulare per poi usare la mia tecnica difensiva o rianimare i compagni. :3

Inviato
  On 03/03/2016 at 10:34, Little Donphan ha scritto:

Hidden Content

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato

Ora ho concentrato tutto sul miranium perchè mi serve per l'ares, però ad oblivia c'era una buona cosa per le sonde con i soldi, avevo trovato uno schema. Con questo fai circa 130k.

image.jpeg

Inviato

Io sto usando la classe del Cavaliere Galattico e le combo che può fare sono potentissime :3

Usando il mutamento alchemico (la tecnica di Yelv) e il fucile stratoreattore (più dei potenziamenti per aumentare i TP massimi) posso avere l'overdrive infinito :mki:

Però vorrei usare uno di quei potenziatori che danno 200 TP ad ogni tecnica usata ma non riesco a trovare i componenti per craftarlo :c

Inviato
  On 04/03/2016 at 17:57, Bluid ha scritto:

Io sto usando la classe del Cavaliere Galattico e le combo che può fare sono potentissime :3

Usando il mutamento alchemico (la tecnica di Yelv) e il fucile stratoreattore (più dei potenziamenti per aumentare i TP massimi) posso avere l'overdrive infinito :mki:

Però vorrei usare uno di quei potenziatori che danno 200 TP ad ogni tecnica usata ma non riesco a trovare i componenti per craftarlo :c

Espandi  

Il fucile statoreattore lo uso anch'io, è strabuono! ^^ 

Inviato
  On 04/03/2016 at 19:05, TheShadowKing ha scritto:

Il fucile statoreattore lo uso anch'io, è strabuono! ^^ 

Espandi  

Sì ma io ho maxato il duellante come prima classe e poi uso quel fucile perché praticamente uso solo tecniche della sciabola fotonica... davvero: non ce n'è nemmeno una dell'altra arma nel mio moveset

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...