PotterChu Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 esaudito,ma fugge e mi ridà il gioco originaledesidero che jirachi ti banni da tutto il mondo
gEmaOshawott Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 esaudito,ma fugge e mi ridà il gioco originale desidero che jirachi ti banni da tutto il mondo Esaudito, ma siccome sono stato io a rispondere e non Strax verrò bannato io. Desidero altri biscotti, visto che me ne restano soltanto due.
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Esaudito, ma siccome sono stato io a rispondere e non Strax verrò bannato io. Desidero altri biscotti, visto che me ne restano soltanto due. Esaudito, ma saranno biscotti Mulino Bianco e in allegato riceverai anche Banderas e Rosita Desidero essere bannato così il povero utente di prima potrà avere una vendetta per il dover giocare con Zerda win wakker :D
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,e siccome ti perdono ti regalo wikipediadesidero buttare la cinesata e avere un nyan cat
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma siccome non ti capisce nessuno tu ti uccideraidesidero essere link dentro il videogame wind waker
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma siccome non ti capisce nessuno tu ti ucciderai desidero essere link dentro il videogame wind waker Esaudito ma sarai Zelda. Desidero,avere un Chrizard che non può morire,non è finto,non è peluche,è solo un normale Pokémon.
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma charizard non ti obbedirà desidero una luna (?)
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma charizard non ti obbedirà Continuo io. Voglio che Arceus Sama usasse a inizio frase la maiuscola e a fine frase il punto.
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 ESAUDITO,MA JIRACHI SI è CONFUSO E ORA SCRIVO TUTTO IN MAIUSCOLO.DESIDERO ARCEUS
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 ESAUDITO,MA JIRACHI SI è CONFUSO E ORA SCRIVO TUTTO IN MAIUSCOLO. DESIDERO ARCEUS La e non è in maiuscolo Esaudito ma morirà . Desdero non desiderare.
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 ESAUDITO,MA TU DESIDERAI PER SEMPRE!DESIDERO SCRIVERE COME PRIMA
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 ESAUDITO,MA TU DESIDERAI PER SEMPRE! DESIDERO SCRIVERE COME PRIMA Basta Caps please. Esaudito ma scriverai bene. Desidero essere un genio della Matematica(?).
Luca98 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 esaudito ma non sai fare i conti semplicidesidero avere un potere
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma quando farai 2+2=5 la prof ti mette 2desidero un lama
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma quando farai 2+2=5 la prof ti mette 2 Cavolo,vuoi continuare il gioco? esaudito ma non sai fare i conti semplici desidero avere un potere Esaudito ma avrai il potere di far volare gli uccelli . Desidero nulla.
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma tu avrai un aereodesidero andare nello spazio
-Gladion76 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito, ma ti perderai nello spazio, incontrerai Deoxis che, essendo incavolato, ti fa fuori con PsicoslancioDesidero che la fanfiction che scriverò (prima o poi) sia un successone (non dite che farà schifo per favore)
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito, ma insulterai per la rabbia l'unico che ti critica (Un tizio con un nome lungo che comincia con D e finisce con raconixFang) e verrai bannato e la tua FF verrà cestinataDesidero un peluche di Hydreigon pucciosisshimo
-Gladion76 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Perchè mi odi?Comunque, esaudito, ma cadrà in un cestino della spazzatura e verrà schiacciatoDesidero addestrare uno skrill
SupremeRyuga Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito, ma lo adotterai solo nella tua immaginazione. Desidero essere un Hydreigon
Guest DarkMoon Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito, ma lo adotterai solo nella tua immaginazione.Desidero essere un HydreigonEsaudito,ma la tua mega evoluzione sarà di tipo Buio/Folletto Jirachi,desidero che domani la prof di francese non mi interroghi <3
-Gladion76 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito, ma ti darà direttamente 4 sul registroDesidero che Jurassic World sia un capolavoro
Guest DarkMoon Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito,ma lo schermo su cui lo starai guardando esploderà sul più bello :3Jirachi,desidero che il mio Charizard diventi famoso
-Gladion76 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito, ma dopo 5 minuti verrà oscurato da un Garchomp che sa recitareDesidero avere Endless ocean 2
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.