PotterChu Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 esaudito,ma fugge e mi ridà il gioco originaledesidero che jirachi ti banni da tutto il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 esaudito,ma fugge e mi ridà il gioco originale desidero che jirachi ti banni da tutto il mondo Esaudito, ma siccome sono stato io a rispondere e non Strax verrò bannato io. Desidero altri biscotti, visto che me ne restano soltanto due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Esaudito, ma siccome sono stato io a rispondere e non Strax verrò bannato io. Desidero altri biscotti, visto che me ne restano soltanto due. Esaudito, ma saranno biscotti Mulino Bianco e in allegato riceverai anche Banderas e Rosita Desidero essere bannato così il povero utente di prima potrà avere una vendetta per il dover giocare con Zerda win wakker :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,e siccome ti perdono ti regalo wikipediadesidero buttare la cinesata e avere un nyan cat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito ma morirai(?).Desidero non parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma siccome non ti capisce nessuno tu ti uccideraidesidero essere link dentro il videogame wind waker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma siccome non ti capisce nessuno tu ti ucciderai desidero essere link dentro il videogame wind waker Esaudito ma sarai Zelda. Desidero,avere un Chrizard che non può morire,non è finto,non è peluche,è solo un normale Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma charizard non ti obbedirà desidero una luna (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma charizard non ti obbedirà Continuo io. Voglio che Arceus Sama usasse a inizio frase la maiuscola e a fine frase il punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ESAUDITO,MA JIRACHI SI è CONFUSO E ORA SCRIVO TUTTO IN MAIUSCOLO.DESIDERO ARCEUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ESAUDITO,MA JIRACHI SI è CONFUSO E ORA SCRIVO TUTTO IN MAIUSCOLO. DESIDERO ARCEUS La e non è in maiuscolo Esaudito ma morirà . Desdero non desiderare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ESAUDITO,MA TU DESIDERAI PER SEMPRE!DESIDERO SCRIVERE COME PRIMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ESAUDITO,MA TU DESIDERAI PER SEMPRE! DESIDERO SCRIVERE COME PRIMA Basta Caps please. Esaudito ma scriverai bene. Desidero essere un genio della Matematica(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 esaudito ma non sai fare i conti semplicidesidero avere un potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma quando farai 2+2=5 la prof ti mette 2desidero un lama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma quando farai 2+2=5 la prof ti mette 2 Cavolo,vuoi continuare il gioco? esaudito ma non sai fare i conti semplici desidero avere un potere Esaudito ma avrai il potere di far volare gli uccelli . Desidero nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 esaudito,ma tu avrai un aereodesidero andare nello spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito, ma ti perderai nello spazio, incontrerai Deoxis che, essendo incavolato, ti fa fuori con PsicoslancioDesidero che la fanfiction che scriverò (prima o poi) sia un successone (non dite che farà schifo per favore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito, ma insulterai per la rabbia l'unico che ti critica (Un tizio con un nome lungo che comincia con D e finisce con raconixFang) e verrai bannato e la tua FF verrà cestinataDesidero un peluche di Hydreigon pucciosisshimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Perchè mi odi?Comunque, esaudito, ma cadrà in un cestino della spazzatura e verrà schiacciatoDesidero addestrare uno skrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito, ma lo adotterai solo nella tua immaginazione. Desidero essere un Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito, ma lo adotterai solo nella tua immaginazione.Desidero essere un HydreigonEsaudito,ma la tua mega evoluzione sarà di tipo Buio/Folletto Jirachi,desidero che domani la prof di francese non mi interroghi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito, ma ti darà direttamente 4 sul registroDesidero che Jurassic World sia un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito,ma lo schermo su cui lo starai guardando esploderà sul più bello :3Jirachi,desidero che il mio Charizard diventi famoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Esaudito, ma dopo 5 minuti verrà oscurato da un Garchomp che sa recitareDesidero avere Endless ocean 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.