Vai al commento

[Gioco] Rovina il desiderio!

Natural_Harmonia

Post raccomandati

Penso che quello del desiderio inrovinabile non si possa esaudire lol Comunque esaudito ma li spenderai tutti in un porcilaio (?) 

Desidero essere uno chef stellato e apprezzato *^*

Esaudito ma quando dovrai cucinare una cena per Obama la farai da schifo e tutto il mondo rimarrà  scioccato inizierà  a disprezzarti nessuno ti vorrà  più e diventerai un barbone mangia-aringhe-dal-secchio (???????)

Che cosa brutta, non diventerai un barbone ma nessuno ti vorrà  più come cuoco xD

Desidero che uno squarcio dimensionale faccia apparire i Pokémon nella realtà  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

draghi-euro.jpeg

Esaudito xD

Desidero che nel 2016 escano Pokémon Fiamma Rossa e Fiamma Blu con mascotte MegaCharizard Y e X :mki:

Esaudito,ma il gioco farà  schifo.

Desidero che i pokemon entrino nel nostro mondo,ma che siano pacifici e non ci facciano del male,e che gli scienziati inventano delle poke-ball per catturarlo e che chiaramente sia così per sempre (difficile rovinare questo eh?)

Link al commento

Esaudito,ma il gioco farà  schifo.

Desidero che i pokemon entrino nel nostro mondo,ma che siano pacifici e non ci facciano del male,e che gli scienziati inventano delle poke-ball per catturarlo e che chiaramente sia così per sempre (difficile rovinare questo eh?)

Affatto, perché con loro torneranno anche i dinosauri. E non hai detto che debbano essere pacifici. Quindi sì... immagina le conseguenze.

Desidero avere un MegaCharizard X shiny per dare una bella lezione a chi mi sta antipatico :stupid:

Link al commento

Affatto, perché con loro torneranno anche i dinosauri. E non hai detto che debbano essere pacifici. Quindi sì... immagina le conseguenze.

Desidero avere un MegaCharizard X shiny per dare una bella lezione a chi mi sta antipatico :stupid:

In realtà  ho detto che saranno pacifici,ma ciò non cambia la cosa dei dinosauri(anche se le due cose non sono minimamente collegate xD)

Ad ogni modo,esaudito ma non ti obbedira` e ti ucciderà .

Desidero che dopo essere stato esaudito questo desiderio venga cancellato.

Link al commento

In realtà  ho detto che saranno pacifici,ma ciò non cambia la cosa dei dinosauri(anche se le due cose non sono minimamente collegate xD)

Ad ogni modo,esaudito ma non ti obbedira` e ti ucciderà .

Desidero che dopo essere stato esaudito questo desiderio venga cancellato.

Io intendevo non avevi detto che dovessero essere pacifici... i dinosauri.

Esaudito. Eccoti il desiderio ancora intatto (????)

Link al commento

Esaudito, ma poi starnutirà  e per sbaglio ti darà  fuoco

Desidero essere Ghost Rider

Esaudito. Tuttavia un acquazzone spegnerà  le tue fiamme.  :azaz:

Desidero ottenere uno Skarmory Maschio Scaltro con Vigore che ha 6IVs.

Ce la farò un giorno. Un giorno. 

:rotfl: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...