Wendrew Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Penso che quello del desiderio inrovinabile non si possa esaudire lol Comunque esaudito ma li spenderai tutti in un porcilaio (?) Desidero essere uno chef stellato e apprezzato *^* Esaudito ma quando dovrai cucinare una cena per Obama la farai da schifo e tutto il mondo rimarrà scioccato inizierà a disprezzarti nessuno ti vorrà più e diventerai un barbone mangia-aringhe-dal-secchio (???????) Che cosa brutta, non diventerai un barbone ma nessuno ti vorrà più come cuoco xD Desidero che uno squarcio dimensionale faccia apparire i Pokémon nella realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Esaudito, ma i pokemon saranno più potenti di noi umani e finiranno col farci sparire. Jirachi, desidero avere un peluche di Kyogre. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Esaudito, ma jirachi di confonde e te lo da di GroudonDesidero che i draghi esistano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Esaudito xDDesidero che nel 2016 escano Pokémon Fiamma Rossa e Fiamma Blu con mascotte MegaCharizard Y e X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Esaudito xDDesidero che nel 2016 escano Pokémon Fiamma Rossa e Fiamma Blu con mascotte MegaCharizard Y e X Esaudito,ma il gioco farà schifo.Desidero che i pokemon entrino nel nostro mondo,ma che siano pacifici e non ci facciano del male,e che gli scienziati inventano delle poke-ball per catturarlo e che chiaramente sia così per sempre (difficile rovinare questo eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Esaudito,ma il gioco farà schifo.Desidero che i pokemon entrino nel nostro mondo,ma che siano pacifici e non ci facciano del male,e che gli scienziati inventano delle poke-ball per catturarlo e che chiaramente sia così per sempre (difficile rovinare questo eh?)Affatto, perché con loro torneranno anche i dinosauri. E non hai detto che debbano essere pacifici. Quindi sì... immagina le conseguenze.Desidero avere un MegaCharizard X shiny per dare una bella lezione a chi mi sta antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Affatto, perché con loro torneranno anche i dinosauri. E non hai detto che debbano essere pacifici. Quindi sì... immagina le conseguenze.Desidero avere un MegaCharizard X shiny per dare una bella lezione a chi mi sta antipatico In realtà ho detto che saranno pacifici,ma ciò non cambia la cosa dei dinosauri(anche se le due cose non sono minimamente collegate xD)Ad ogni modo,esaudito ma non ti obbedira` e ti ucciderà .Desidero che dopo essere stato esaudito questo desiderio venga cancellato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 In realtà ho detto che saranno pacifici,ma ciò non cambia la cosa dei dinosauri(anche se le due cose non sono minimamente collegate xD)Ad ogni modo,esaudito ma non ti obbedira` e ti ucciderà .Desidero che dopo essere stato esaudito questo desiderio venga cancellato.Io intendevo non avevi detto che dovessero essere pacifici... i dinosauri.Esaudito. Eccoti il desiderio ancora intatto (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Desidero che Wen abbia espresso un desiderio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Esaudito, ma è un tizio che si chiama Wen e vive in Islanda.Desidero avere un granello di sabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Esaudito.. Pardon! E' un granello di cenereDesidero un drago domestico (un VERO drago che non mi uccida, che non muoia, che mi obbedisca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Esaudito, ma poi starnutirà e per sbaglio ti darà fuocoDesidero essere Ghost Rider Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Esaudito, ma poi starnutirà e per sbaglio ti darà fuocoDesidero essere Ghost RiderEsaudito. Tuttavia un acquazzone spegnerà le tue fiamme. Desidero ottenere uno Skarmory Maschio Scaltro con Vigore che ha 6IVs. Ce la farò un giorno. Un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Esaudito. Ma l'hax gli sarà avverso e non riuscirà mai a fare nullo di utile Desidero che tutte le zanzare del mondo muoiano in questo istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Esaudito. Ma l'hax gli sarà avverso e non riuscirà mai a fare nullo di utile Desidero che tutte le zanzare del mondo muoiano in questo istante No. Desiderio rovinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Vorrei che Oceania sapesse giocare e avesse espresso un desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Esaudito, ma un continente non può esprimere desideriDesidero mangiare 10 peperoncini senza scotrarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Esaudito, ma ti verrà un tale bruciore di stomaco da costringerti al bagno per giorniDesidero desiderare di desiderare un desiderio ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Esaudito, ma così hai anche perso il desiderio e non puoi desidare di desiderare un desiderio.Desidero la mia vendetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Esaudito,ma verrai umiliato nel farlo.Desidero che ConcasHD avesse più iscritti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Esaudito, ma sono solo account fake Vorrei avere un Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Esaudito,ma sarà un Reshiram che,solo muovendosi,ti ustionerà .Desidero che esca Shadow the Hedgehog come personaggio giocabile in Smash 4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Esaudito, ma sarà solo una skin di SonicDesidero potermi trasformare in un dinosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Esaudito Ma sarai un dinosauro minuscoloDesidero essere bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Esaudito...ma diventerai invisibile...Desidero avere un Mega Audino Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.