Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 13

Frablue

Post raccomandati

Inviato
  On 17/06/2012 at 20:01, Pikapikke ha scritto:

È un numero fantastico....non potreste pubblicarne uno a settimana? (se non ci sono problemi di tempo ... È chiaro)

Dopo un mese che ci lavoriamo... Ci mancava solo che faceva schifo!

On 17/06/2012 at 20:01, Pikapikke ha scritto:

È un numero fantastico....non potreste pubblicarne uno a settimana? (se non ci sono problemi di tempo ... È chiaro)

Dopo un mese che ci lavoriamo... Ci mancava solo che faceva schifo!
Inviato

Evvai! Ho un sacco di citazioni nei matrimoni! (L'alleanza Pro-Bistecche Tipo-Lord è venuta bene....)

Questo numero è venuto veramente bene!

Inviato

Ringrazio tutti per avermi mensionato all'interno di questo numero del giornalino. Sono molto emozionato :)

Inviato

Ottimo lavoro!

Comunque , potete mettere ogni articolo con un proprio spoiler? Si leggerebbe meglio XD

Inviato
  On 17/06/2012 at 21:59, Landon ha scritto:

Ottimo lavoro!

Comunque , potete mettere ogni articolo con un proprio spoiler? Si leggerebbe meglio XD

Uhm... ci avevo pensato, ma non sarebbe molto "professionale". Anzi, già  sono stato titubante nel mettere quegli altri sotto spoiler.
Inviato

:OHMY: Ho notato solo ora il giornalino, molto male! >_<

Comunque giornalino magnifico.. Mi è piaciuto molto la parte del 'Pokémon: Satoshi's Castle' :D

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...