Vai al commento

Nuovi filmati e informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 , sulla serie Pokémon Best Wishes 2 e sul film Kyrem contro gli Spadaccini Sacri - Keldeo!

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Varie

Ciao a tutti!

BW2logo_EN.jpg

Mancano pochi giorni al rilacio in Giappone dei giochi Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e alla trasmissione della nuova serie Pokémon Best Wishes - Stagione 2 e il programma Giapponese Pokémon Smash ha mostrato nuovi filmati ed informazioni.

Per quanto riguarda Pokémon Nero 2 e Bianco 2, è stato mostrato un breve video sulla trasformazione di Keldeo. Portando Keldeo insieme a Virizion, Terrakion e Cobalion nella foresta vicino alla Città di Sangi si trasformerà nella sua forma Risoluzione.

Nella preview del prossimo episodio di Pokémon Smash viene mostrata una breve Clip della città di Tachiwaki, la città in cui troveremo Homika (la Capopalestra di tipo Veleno), diverse scene di lotta con Keldeo nella forma risoluzione, una dimostrazione della applicazione del Nintendo 3DS RAdar Pokémon e altro ancora. Ospite in studio, il Game Director della Game Freak Junichi Masuda.

Il Programma ha mostrato anche un video con diverse scene dei primi episodi della nuova serie Pokèmon Best Wishes - Stagione 2 che debutterà su TV Tokyo il 21 Giugno. In questa serie torneranno vecchi personaggi come Lucinda e Camilla, inoltre ci saranno tantissimi Pokémon delle precedenti generazioni. Abbiamo appronfondito i vari aspetti dei primi episodi in una precedente news. In particolare, in questo nuovo video viene mostrata una piccola parte della opening della serie in cui vengono mostrati Professor Oak, Delia Ketchum, Tracey e i vari Pokémon di Ash delle precedenti serie al Laboratorio di Oak.

opening_old_pokemon.jpg

I Pokémon sono Bulbasaur, Charizard, Squirtle, Kingler, Primeape, vari Tauros, Snorlax, Heracross, Bayleef, Quilava, Totodile, Noctowl, Donphan, Swellow, Sceptile, Corphish, Torkoal, Glalie, Staraptor, Torterra, Infernape, Buizel, Gliscor, Gible. Non compare invece Muk.

Durante la pubblicità è stato mostrato un nuovo breve trailer del Film Kyurem contro gli Spadaccini Sacri - Keldeo in cui viene mostrata anche la forma Risoluzione di Keldeo nel Film.

Una catena di Sushi in Giappone, con una promozione, ha dato la possibilità di vincere un un DVD contenente delle scene inedite dei nuovi giochi Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Il Video, contiene alcune scene del PokéWood, una battaglia contro Misty al Torneo Mondiale, una battaglia 2 contro 2 e una battaglia con Kyurem Nero e Bianco. In particolare, nella battaglia contro Misty possiamo notare la musica Remixata delle lotte contro i Capopalestra di Kanto, inoltre Misty viene indicata come "Allenatrice Pokémon" e non come "Capopalestra".

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primeape? PRIMEAPE? Torna il Primeape di Ash dopo essere stato "dimenticato" per tutto questo tempo? Ci sarebbe da fare una news solo su questo! Adesso all'appello manca solo Pidgeot (si vede anche il buon vecchio Kingler...), mentre Muk sarà  in lì da qualche parte e Gliscor è confermato essere da Oak.

Se durante la lotta con Misty in Nero 2 e Bianco 2 c'è il remix dei Capipalestra di Kanto di Rosso, Blu, Giallo, Rosso Fuoco e Verde Foglia... questo vuol dire che ci saranno anche quelli di Lance, dei Capipalestra delle altre regioni e soprattutto quello di Rocco Petri e Adriano? Sarebbe bellissimo.

Link al commento

Che bello, mi fa assolutamente piacere il ritorno di Primeape (anche se non mi dispiacerebbe rivedere Lapras)! Effettivamente, le news più interessanti riguardano proprio l' anime, che si prospetta essere magnifico. Mi mancavano troppo i vecchi Pokémon, speriamo di vedere qualche altra evoluzione (magari Gabite :Q___).

Link al commento

come ha giustamente notato rikymaru torna il famigerato primeape di ash!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

da notare una cosa: ogni pokemon di ash presente al laboratorio di oak e ogni pokemon di ash in allenamento è presente nel video (muk c'è certamente ma è tagliato dall'inquadratura come snorlax XD)! infatti sono tornati squirtle (dall'agente jenny di aranciopoli), primeape (dal lottatore) e charizard (dalla valle dei draghi)!

mancano all'appello soltanto

i liberati: pidgeot, butterfree, lapras e seaking

gli scambiati: raticate e ambipom

il regalato: beedrill

i non ufficiali: hunter e larvitar

ed è normale perchè questi non possono essere recuperati!

Link al commento

SCEPTILE , INFERNAPE E ... CHARIZARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pikachu_but: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :eveeplz: :flareonplz: :glaceonplz: :jolteonplz: :leafeonplz:

Spero tanto che tornino nella squadra di Ash, invece di limitarsi ad apparire nella sigla.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

penso che il sogno di tutti sia di rivedere butterfree... quante lacrime enormi e amare aono state versate in quel maledetto episodio? credo troppe! che crudeltà ! è stato l'addio per eccellenza il più commovente di tutti i tempi. io mi commuovo ancora nel rivedere quelle scene!

ridateceloooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

Link al commento

*Prega iddio che Ash accenda il cervello e catuuri meloetta e già  che c'è rimetta in squadra charizard* comunque best whishes 2 sembra interressante,tra l'altro potrebbero rimettere le gare O:,comunque potrei tornare a seguire l'anime con questa serie :sisi:

Link al commento

Fantastico!!! Da quanto tempo che non vedevo gli altri Pokémon di Ash! Peró io non vedo Squirtle, rivoglio il mio Squirtle!!!

Ah eccolo, lo ho trovato... evvai!!!!!! (Non lo trovavo perchè avevo solo visto l'immaggine e non il video)

Modificato da DaniPika97
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...