shabarai Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 Come da titolo cerco i seguenti eventi, rigorosamente UT e con data non PS- Spring Carnival Rayquaza UT NON PS- Amaura PGL UT NON PS- Darkrai FEB2015 UT NON PS- SIngapore Summer 2015 Rayquaza UT NON PS- Spring 2015 Kangaskhan UT NON PS- CoroCoro Rayquaza UT NON PS- Tutti e due i Desert City Arceus UT NON PS- Serena's Fennekin UT NON PSOffro in cambio PP, oppure qualcosa dal mio mercatino (che però è in ristrutturazione, per farvi un'idea potete vedere qua, dovrei avere quasi tutto quello che c'è in questo topic) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77936-mercatino-di-mawile96-fiver55-e-shairaba-snivy-con-inversione-sfkb-eventi-e-clonazione/
JOKER07 Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Ma guarda un po chi si rivede quanto tempo xD manda MP qualcosa ho
shabarai Inviato 5 giugno, 2015 Autore Inviato 5 giugno, 2015 Ma guarda un po chi si rivede quanto tempo xD manda MP qualcosa ho Quanto tempo! Ti scrivo appena torno a casa, ho una proposta (spero) allettante
DarkBladerXs Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Qual'è la data ps di corocoro rayquaza? Forse posso dartelo io dato che ne ho uno in più Non avevo letto il messaggio di Joker07, lascio fare a lui
JOKER07 Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Quanto tempo! Ti scrivo appena torno a casa, ho una proposta (spero) allettante Wei vabn aspetto un tuo mex socio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.