Martyny Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Come da titolo offro molti scarti di breeding tutti dalle 4 alle 5 IVs con nature giuste, con EM e anche con HA e alcuni anche in ball speciali, sono tutti PB e tutti breedati da me personalmente(quindi 100 % legit) Tepig Deciso con Grassospesso EM:// x 4 Bunnelby / Deciso con Macroforza EM:// x 4 Chickorita / Calmo con Erbaiuto EM:Verdebufera-Contrattacco-Meloderba-Corposcontro x 4 Noibat Timido con Intrapasso EM// x 1 Pancham Deciso con Nervisaldi/Ferropugno/Rompiforma EM:// x 5 Deino Timido con Tuttafretta EM:Neropulsar-Geoforza-Zuccata-Garanzia x 1 Solosis Sicuro con Magicscudo EM:Stordiraggio-Scudo Acido-Esclusiva-Raggiro x 1 Marill Deciso con Macroforza EM:Panciamburo-Acquagetto-Docciascudo-Troppoforte x 9 Doduo Allegro con Sveglialampo EM:Baldeali-Attacco Rapido x 2 Snubbull Deciso con Prepotenza EM:Zuffa-Rintoccasana x 5 Miltank Scaltra con Nervisaldi EM:Movimento Sismico-Martelpugno-Maledizione-Regalino x 2 Houndour Timido con Fuocardore EM:Picchiaduro x 9 Misdreavus Sicuro con Levitazione EM:Dispetto-Destinobbligato x 11 Buneary Deciso con Impaccio/Scioltezza EM:Fuocopugno-Tuonopugno-Gelopugno-Bruciapelo x 2 Weedle Allegro con Polvoscudo EM:// x 16 Il prezzo è di 0.01 ogni due scarti e in caso di acquisto di 6 o più scarti ci sarà un piccolo sconto o un oggetto a scelta vostra in omaggio :3 Ma ovviamente oltre ai PP accetto altri scarti che non sono in mio possesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ehi ciao sono interessato a buneary femmina con natura allegra offro questo scyther: Ivs:x/31/x/31/31/31Natura:deciso mosse:vuotonda,attacco rapido,fulmisguardo e nottesferza.è una femmina ed ha l'abilità tecnico ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ehi ciao sono interessato a buneary femmina con natura allegra offro questo scyther:Ivs:x/31/x/31/31/31Natura:decisomosse:vuotonda,attacco rapido,fulmisguardo e nottesferza.è una femmina ed ha l'abilità tecnico ti interessa?Controllo un attimo perchè mi sembra di averlo già uno Scyter simile vedo un attimo e ti dico Ehi ciao sono interessato a buneary femmina con natura allegra offro questo scyther:Ivs:x/31/x/31/31/31Natura:decisomosse:vuotonda,attacco rapido,fulmisguardo e nottesferza.è una femmina ed ha l'abilità tecnico ti interessa? Controllo un attimo perchè mi sembra di averlo già uno Scyter simile vedo un attimo e ti dico Ho visto e ricordavo bene lo ho già uno Scyther identico mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ok in questo caso ho un castform maschiocon natura decisaIvs:31/31/31/x/31/31Mosse:pioggiadanza,giornodisole,grandine,palla clima sempre per buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ok in questo caso ho un castform maschiocon natura decisaIvs:31/31/31/x/31/31Mosse:pioggiadanza,giornodisole,grandine,palla clima sempre per bunearyQuesto è perfetto contattami in MP così ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 UpAggiunti nuovi scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFirefox Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Sono interessato a Buneary e Marill, posso offrire scarti:Mudkip (+def - atk sp) EM: Sbadiglio MaledizioneDeino Modesto o Timido EM://Mienfoo Allegro EM://Tutti con 4-5 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sono interessato a Buneary e Marill, posso offrire scarti:Mudkip (+def - atk sp) EM: Sbadiglio MaledizioneDeino Modesto o Timido EM://Mienfoo Allegro EM://Tutti con 4-5 IVsMi interessano Mudkip e Mienfoo contattami in MP così ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ciao sarei interessato a chinchou, e avrei anche io qualche scarto da offrirti:1)Cottonee 4-5 ivs con Burla natura sicura2)Chimchar 4-5 ivs con Ferropugno em: tuonopugno natura allegra3)Sableye 4 ivs con Burla em: sbigoattacco e ripresa natura scaltra4)Gligar con immunità natura scatra5)Yanma 4 ivs con acceleratore natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ciao sarei interessato a chinchou, e avrei anche io qualche scarto da offrirti: 1)Cottonee 4-5 ivs con Burla natura sicura 2)Chimchar 4-5 ivs con Ferropugno em: tuonopugno natura allegra 3)Sableye 4 ivs con Burla em: sbigoattacco e ripresa natura scaltra 4)Gligar con immunità natura scatra 5)Yanma 4 ivs con acceleratore natura timida Mi hai fatto ricordare che devo aggiungere degli scarti di Gligar con Immunità XD comunque mi interessa lo scarto di Sableye contattami in MP così ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ciao marty, mi piace il tuo murkrow! prova a dare un'occhiata nel mio topic se c'è un pokemon che ti farebbe comodo in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ciao marty, mi piace il tuo murkrow! prova a dare un'occhiata nel mio topic se c'è un pokemon che ti farebbe comodo in cambio! Ti mando un MP comunque Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ciao!ero inferessato a marill.posso offrire dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 UpAggiunti nuovi scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mareon Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io sarei interessato a riolu femmina, eevee con adattibilità , flareon e ralts, ma questi pokèmon li scambi per pokémon comuni o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 mi serve questo Eevee lv.1 ♂ 5 IVs 31/x/31/31/31/31 Deciso con Fugafacile EM:Maledizione-Desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io sarei interessato a riolu femmina, eevee con adattibilità , flareon e ralts, ma questi pokèmon li scambi per pokémon comuni o no?Beh veramente no mi interesserebbero altri scarti di breeding ma dipende offri pure quello che vuoi mi serve questo Eevee lv.1 ♂ 5 IVs 31/x/31/31/31/31 Deciso con Fugafacile EM:Maledizione-DesiderioOkay cosa offri? EDIT:Ho scoperto che quell'Eevee non è più disponibile mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 allora niente grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.