Martyny Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Vorrei questo:Dratini lv.1 ♀ 5 IVs 31/x/31/31/31/31 Deciso con Pelledura EM:Dragofuria-DragodanzaPer:Lavitar lv.1 maschio 5 IVs 31/x/31/31/31/31 Furbo con dentistretti EM: dragodanza-oltraggio-inseguimentoPer te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Vorrei questo:Dratini lv.1 ♀ 5 IVs 31/x/31/31/31/31 Deciso con Pelledura EM:Dragofuria-DragodanzaPer:Lavitar lv.1 maschio 5 IVs 31/x/31/31/31/31 Furbo con dentistretti EM: dragodanza-oltraggio-inseguimentoPer te va bene?Veramente dovrei già averlo un Larvitar così non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Per adesso no, sto ri incominciando a breedare, se me lo puoi tenere da parte sarei felice se no fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Per adesso no, sto ri incominciando a breedare, se me lo puoi tenere da parte sarei felice se no fa lo stesso Si te lo posso prenotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Grazie mille, che Pokemon ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Grazie mille, che Pokemon ti interesserebbe? Ti mando un MP Ps.Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 UpAggiunti gli sprite e le Pokèball e presto in arrivo nuovi scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZERO-shadowgirl Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 ciao Marty,sono interessata al tuo Riolu. posso offrire scarti di breeding che mi sono rimasti. i quali, più interessanti, sono:Shellder Lesta con abillegame: azione,gelolancia,cadutamassi.froakie mutatipo:natura a tua scelta.larvesta Fiacca : abilità nascosta corpodifuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 ciao Marty,sono interessata al tuo Riolu. posso offrire scarti di breeding che mi sono rimasti. i quali, più interessanti, sono:Shellder Lesta con abillegame: azione,gelolancia,cadutamassi.froakie mutatipo:natura a tua scelta.larvesta Fiacca : abilità nascosta corpodifuoco Ciao mi interessava Shellder però non di quella natura non ne hai uno Allegro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Mi interessa uno scarto di corphish, interessa uno scarto di croagunk allegro, pellearsa con 4em (bruciapelo,assorbipugno,incrocolpo e pugnoscarica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Mi interessa uno scarto di corphish, interessa uno scarto di croagunk allegro, pellearsa con 4em (bruciapelo,assorbipugno,incrocolpo e pugnoscarica) Si mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Dimmi tu quando ci sei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Dimmi tu quando ci sei per scambiare MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Up C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Feebas ♀ Sicuro con Indifferenza EM:Specchiovelo-Dragopulsar-Ipnosi-Nube X 1Riolu ♀ Allegro con Burla EM:Resistenza-Pugnoscarica-Sgranocchio-CalciardenteVorrei loro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Feebas ♀ Sicuro con Indifferenza EM:Specchiovelo-Dragopulsar-Ipnosi-Nube X 1Riolu ♀ Allegro con Burla EM:Resistenza-Pugnoscarica-Sgranocchio-CalciardenteVorrei loro :3 MP :3Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 VorreiPawniard ♀ Deciso con Agonismo EM:Sbrigoattacco X 1 Slowpoke ♀ Sicuro con Rigenergia EM:// x 1 Offro altri miei scarti di breeding (scegline 2 di tuo gradimento ) :tangela, placida, rigenergia 5ivskoffing sicura, levitazione 5ivspachirisu scaltra, assorbivolt 5ivsmantine calma, assorbacqua 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.