Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ecco la domanda che vi pongo oggi: dato che da poco si è scoperto che in Super Mystery Dungeon ci saranno tutti gli starter e Riolu e Pikachu, a chi di loro affidereste gli esiti della vostra avventura?Ricordate che non si possono abbinare Pokémon dello stesso tipo! Per quanto riguarda me, io sceglierei l'accoppiata Charmander-Riolu, con Riolu aiutante! Fatemi sapere cosa fareste voi invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 come ogni gioco pikachu,però come aiutante son tentato da froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ho quasi sempre fatto Riolu e Pikachu ogni volta che ne ho avuto la possibilità , quindi probabilmente lo farò di nuovo. Pikachu lo uso io perché con la mossa Scarica può colpire tutti i Pokémon un una stanza di un Dungeon contemporaneamente, mentre Riolu da supporter è figo e powerfull. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ho quasi sempre fatto Riolu e Pikachu ogni volta che ne ho avuto la possibilità , quindi probabilmente lo farò di nuovo. Pikachu lo uso io perché con la mossa Scarica può colpire tutti i Pokémon un una stanza di un Dungeon contemporaneamente, mentre Riolu da supporter è figo e powerfull. ♥ Si infatti, Riolu best supporter ever!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Assolutamente Froakie e Cindaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Io sceglierei Mudkip e Turtwig *^*Mudkip lo userei io perché lo ritengo troppo cute ed adoro questo Pokémon, insieme al mitico Swampert; Turtwig, invece, starebbe bene in Squadra con Mudkip XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Assolutamente Froakie e Cindaquil Mmm, in effetti, la tentazione di avere Greninja c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 mah, in base a ciò che si è visto non sono molto propenso a comprarlo. Dovessi cambiare idea penso che prenderò riolu, e froakie come compagno, o forse l'opposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Bulbasaur sono io e la mia compagna è chikorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Bulbasaur sono io e la mia compagna è chikorita! Non puoi accoppiare due pokémon dello stesso tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Speravo in Skitty, avrei scelto lui, però, aihmé, credo che mi accontenterò di Chespin. Cyndaquill invece come compagno. =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Mhh...sono tentata dall'usare Pikachu e Riolu però vorrei anche provare Cyndaquil e Riolu...devo vedere ma credo sceglierò la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Inizierei DA QUELLO DATOMI DAL TEST PERSONALITA' SE POTESSI.Anyway, un tipo Acqua (Squirtle o Froakie probabilmente) e un tipo Fuoco (chiunque tranne Tepig), così da avere buona copertura per i tile d'acqua e magma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Mudkip io e il supporter Pikachu per scarica obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Mudkip e Charmander, quelli con cui iniziai Esploratori dell'Oscurità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 pikachu sicuramente, come compagno sono tentato da riolu e froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 chespin come protagonista e fennekin come compagno per provare qualcosa di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Penso che sceglierò Pikachu e Treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Totodile e bulbasaur Bulbasaur come compagno . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Cyndaquil come aiutante e come main, invece, quello che esce quando mi viene detto che ho una virilissima aura rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Treecko e Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Io farei Charmander-Squirtle o magari Charmander-Pikachu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Questa volta sono proprio indeciso :oSolitamente prendo sempre e comunque Pikachu, ma c'è davvero un'ampia scelta. Tra le mie scelte ci sono: Piplup, Oshawott, Fennekin, Cyndaquil, Pikachu e Snivy :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ahimè imbarazzo della scelta, a parte il classico Pikachu, sceglierei sicuramente Froakie(Greninja :Q__) e Cyndaquil che è il mio starter preferito sopratutto Thyplosion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Io credo sceglierò froakie e cyndaquil,anche perché un greninja in mistery dungeon sarebbe figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.