Fanny Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Complimenti a tutti i vincitori e anche a tutti i partecipanti!!! Grazie mille per il terzo posto, non me l'aspettavo e sono felicissima, soprattutto perchè è la prima volta che mi metto in gioco e decido di scrivere qualcosa quindi mi fa molto piacere che l'abbiate apprezzato!!Mi sono divertita moltissimo a scrivere la mia storia e sicuramente lo farò ancora!Grazie per averci dato questa bella opportunità ! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori e soprattutto a Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ero in chat, ad un certo punto cambio un attimo scheda per fare una cosa, tempo di 5 minuti e ritorno: clicco sulla scheda dell'ip e trovo persone che mi fanno i complimenti. Io ero tipo così --> che succede? Mi dicono del contest ed all'inizio pensavo scherzassero, poi vedo la discussione, apro e mi prende un colpo ahahah Adesso, scusatemi, sono un po' fusa (a quest'ora di regola dormo ma shh ) , domani commento per bene, promesso :'D Nel frattempo: congratulazioni a tutti ragazzi! : D Brava Mono Peccato non ci fossi io ti avrei soffiato il titolo LOL Ma mai nella vita... Complimenti a tutti, mi è dispiaciuto molto non partecipare a questo contest... Dannata maturità T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Complimenti a tutti!tranne a vulpah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 aspetto con ansia le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Complimentissimi a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi accorgo solo ora di non aver commentato! Perciò colgo l'occasione per dire che è stato un onore fare il giudice a questo contest di scrittura, i lavori in gara erano tutti magnifici. Complimenti comunque ai vincitori che hanno meritato moltissimo, sia podio che premio originalità (Mio-sama, il tuo racconto mi ha colpito davvero moltissimo u.u). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi accorgo solo ora di non aver commentato! Perciò colgo l'occasione per dire che è stato un onore fare il giudice a questo contest di scrittura, i lavori in gara erano tutti magnifici. Complimenti comunque ai vincitori che hanno meritato moltissimo, sia podio che premio originalità (Mio-sama, il tuo racconto mi ha colpito davvero moltissimo u.u). grazie mille ho intenzione di migliorarlo per pubblicarla come light novel in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 In super-ritardo complimenti ai vincitori, appena riuscirò (cioè fra qualche mese) spero proprio di riuscire a leggere i vostri testi, ma sono certo che vi siete meritate/i le posizioni raggiunte Mi accorgo solo ora di non aver commentato! Perciò colgo l'occasione per dire che è stato un onore fare il giudice a questo contest di scrittura, i lavori in gara erano tutti magnifici. Complimenti comunque ai vincitori che hanno meritato moltissimo, sia podio che premio originalità (Mio-sama, il tuo racconto mi ha colpito davvero moltissimo u.u). Sei stato giudice di questo contest? Non leggo il tuo nickname fra quelli elencati, se devo essere sincero. Condivido comunque i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 In super-ritardo complimenti ai vincitori, appena riuscirò (cioè fra qualche mese) spero proprio di riuscire a leggere i vostri testi, ma sono certo che vi siete meritate/i le posizioni raggiunte Sei stato giudice di questo contest? Non leggo il tuo nickname fra quelli elencati, se devo essere sincero. Condivido comunque i complimenti Non ti preoccupare dany, so che non tutti riescono a controllare la cronologia del nickname, soprattutto se c'è lo stesso avatar e la stessa firma che fanno intuire che sia quella persona. Comunque tranquillo, posso assicurarti che sono Zebstrika94. Anche se ti facevo più perspicace. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mi accorgo solo ora di non aver commentato! Perciò colgo l'occasione per dire che è stato un onore fare il giudice a questo contest di scrittura, i lavori in gara erano tutti magnifici. Complimenti comunque ai vincitori che hanno meritato moltissimo, sia podio che premio originalità (Mio-sama, il tuo racconto mi ha colpito davvero moltissimo u.u). E dopo contest ti sei dimesso e hai fatto cambiare in un orrido nuovo nick che nessuno sa chi è veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 EDIT: Sono ufficialmente arrivate le targhette per i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Evvai!!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Adoro la semplicità delle targhette *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 ADORO queste targhette! *^*Tanti tanti tanti complimenti a chi le ha realizzate. Sono bellissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.