Vai al commento


[Contest di Scrittura] Il Romanzo! ~ I vincitori!


ZarRomanov

Post raccomandati

R0mIvr9.png

Salve a tutti e benvenuti!
È finalmente giunto il momento di annunciare i vincitori del Contest di Scrittura: Il Romanzo!
Prima di tutto ringraziamo tutti gli scrittori che si sono impegnati nella partecipazione a questo Contest, scegliere i vincitori, nonostante una partecipazione non troppo alta, è stato particolarmente difficile.

 

Per la valutazione degli elaborati, la giuria ha tenuto conto della grammatica (errori in generale presenti nel testo), fluidità  (scorrevolezza del racconto dipendentemente dal tipo di storia) ed originalità  (non necessaria esclusivamente per il premio dedicato), oltre che l'attinenza alla traccia prestabilita, per un massimo di 10 punti!

 

Senza dilungarci ulteriormente, ecco a voi i vincitori del contest!

 

Il premio originalità  è stato assegnato a:

 

Mio-Sama!

 

g0ARVsj.png

 

Con un testo divertente ed originale è riuscita ad aggiudicarsi la bellezza di 7 PokéPoints!
Il lavoro ha ricevuto una media di voto di 7.83 ma ha ricevuto il massimo dei voti nella categoria "Originalità ".

 

Al terzo posto troviamo:

 

Fanny!

 

M03OaiV.png

Con un ottimo elaborato e l'ottima media voto di 8,50 guadagna ben 5 PokéPoints ed un Fiocco SpecialegnACsIv.png!

 

Si aggiudica il secondo posto:

 

Terry_McFail!

 

j5QfXM0.png

 

Con un testo che è riuscito a coinvolgere tutti i giudici, tanto da ottenere l'altissima media di 9,33 riesce a guadagnare un Fiocco SpecialegnACsIv.png10 PokéPoints!

 

Il primo posto è invece conquistato da: 

 

Monochromatic!

 

vgfr5k1.png

 

Con un romanzo davvero eccezionale è riuscita a pieno nel suo intento di coinvolgere ogni lettore alla lettura, lasciando inoltre diversi spunti di riflessione. Con una media voto stratosferica di 9,41 vince un Fiocco Speciale gnACsIv.png,15 PokéPoints ma soprattutto una copia del gioco Tomadochi Life!

 

Ma i premi non sono ancora finiti! Come stabilito dalla giuria verranno premiati gli scrittori fino al quinto posto, ciascuno con 3 PokéPoints!

 

4. Blue95!
5. Lightning e Vulpah!

 

Al quinto posto son stati premiati due partecipanti per aver ottenuto la stessa media voto.

 

Come al solito, inoltre, verranno consegnati i premi di consolazione; ma stavolta, per premiare l'impegno di tutti gli scrittori, si è deciso di premiare tutti i partecipanti con 2 PokéPoints! Stiamo parlando di: Peter Pan, BloodyRose258, Fender, AnterDow, jaja e Jack.!

Lo staff contatterà  al più presto il vincitore del primo posto!

 

I giudici Snorlax97Zebstrika94 e ZarRomanov colgono ancora l'occasione di ringraziare tutti i partecipanti! Vi informiamo inoltre che sarà  possibile richiedere i giudizi assegnati al proprio lavoro tramite Messaggio Privato ad uno dei componenti della giuria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordissimo col podio! Premi stra meritati!!! :) <333 Complimenti!!!


Peccato per Light, ma vabbè... è sempre tra i primi 5. <3 


Io basta, il contest di scrittura lo metto da parte per un po'.


E' inutile che continuo a ridurmi all'ultimo giorno, all'ultimo minuto, per poi fare cose fatte male.


Le cose si fanno bene o non si fanno. Faccio perdere solo tempo ai giurati e a questo contest tengo troppo per fare lavori di così scarso livello.


Ancora complimenti a tutti. <3 Bravissimi!!! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero in chat, ad un certo punto cambio un attimo scheda per fare una cosa, tempo di 5 minuti e ritorno: clicco sulla scheda dell'ip e trovo persone che mi fanno i complimenti. Io ero tipo così --> che succede? :fg:


Mi dicono del contest ed all'inizio pensavo scherzassero, poi vedo la discussione, apro e mi prende un colpo ahahah :rotfl:


 


Adesso, scusatemi, sono un po' fusa (a quest'ora di regola dormo ma shh :looksi:) , domani commento per bene, promesso :'D


Nel frattempo: congratulazioni a tutti ragazzi! : D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vecchia scuola deve lasciare il posto alla nuova. *coff

Congratulations vincitori e non! In particolare a Terry (visto? Di che ti preoccupavi?) e a Mono (avevo previsto la sua vittoria ayyyyyy).

Io ero fuori gara, anche perché ho scritto di fretta e con molti (troppi) pensieri in testa sul significato, il valore e il possibile senso del mio romanzo.

Grazie del quinto posto comunque e sì, mi piacerebbe leggere le valutazioni se possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il buongiorno si vede dal mattino, la mia giornata si preannuncia grandiosa! :D


 


In primis, grazie ai giudici. Sono contenta che abbiate apprezzato il testo. ^^


In secundis, ringrazio tutti per i likes e i complimenti, e a mia volta faccio i più sentiti complimenti agli altri partecipanti, vincitori o meno, perché mai come in questa edizione si son viste storie così ben scritte e coinvolgenti!


 




Congratulations vincitori e non! In particolare a Terry (visto? Di che ti preoccupavi?) [...]




 


Ma io sono un'ansiosa cronica, c'è poco da fare! :XD:


 



Adesso, scusatemi, sono un po' fusa (a quest'ora di regola dormo ma shh :looksi:) , domani commento per bene, promesso :'D


 


Brace yourself: papiro is incoming. :rotfl:


(Obv si scherza. <3 Congrats again per la vittoria, Mono. Strameritatissima. ;) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori, ho letto i racconti con interesse. Mi spiace non aver partecipato a mia volta, i giudici avevano fornito un tema molto interessante e rappresentava una bella sfida, purtroppo non ho combinato nulla.


Mi auguro di poter recuperare al prossimo, di nuovo complimenti a vincitori e organizzatori :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordissimo col podio! Premi stra meritati!!! :) <333 Complimenti!!!

Peccato per Light, ma vabbè... è sempre tra i primi 5. <3 

Io basta, il contest di scrittura lo metto da parte per un po'.

E' inutile che continuo a ridurmi all'ultimo giorno, all'ultimo minuto, per poi fare cose fatte male.

Le cose si fanno bene o non si fanno. Faccio perdere solo tempo ai giurati e a questo contest tengo troppo per fare lavori di così scarso livello.

Ancora complimenti a tutti. <3 Bravissimi!!! *^*

Tu riduci semrpe al ultimo minuto e pensi che non arrivi mai al podio D:.

Fai il solito lagnoso. 

 

Ero in chat, ad un certo punto cambio un attimo scheda per fare una cosa, tempo di 5 minuti e ritorno: clicco sulla scheda dell'ip e trovo persone che mi fanno i complimenti. Io ero tipo così --> che succede? :fg:

Mi dicono del contest ed all'inizio pensavo scherzassero, poi vedo la discussione, apro e mi prende un colpo ahahah :rotfl:

Ahahaha, dicevo la stessa domanda, non avevo capito ciò che dicevano in chat, mi sono accorta solo ora che hai vinto al primo posto.

Ti meriti con 15 PP poi regalameli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui, decisamente più lucida (in realtà  non c'è un momento in cui non sono assonnata, ma sorvoliamo...) : P


Innanzitutto ancora “wow!â€, come detto ieri ci sono rimasta un attimino perché non mi aspettavo nulla, figuriamoci di arrivare addirittura lì lol. Non sono mai stata soddisfatta al 100% della storia (sarà  che nei miei racconti adoro metterci cose strane e se non ci sono mi pare tutto un po’ strano a sua volta °°), ma ammetto che mi fa veramente piacere sapere che qualcuno la pensa diversamente :’)


Colgo l’occasione per ringraziare Fiocco la Gatta, che al solito mi ha sempre fatto compagnia, quella marea di coccinelle che ho visto ieri in montagna (senz’altro hanno portato fortuna :’D), Shakespeare per avermi dato una big idea ed i giudici che, a quanto vedo, non sembrano avere intenzione di linciarmi dopo quel papiro^2 : D


Già  che sono qui ovviamente rinnovo le congratulations a tutti i partecipanti: a discapito della traccia che penso abbia lasciato perplessi un po' tutti all’inizio, sono venute fuori tutte belle storie. Se posso, vorrei in particolar modo complimentarmi con Terry, che ha fatto un racconto capace di coinvolgere fino alla fine, e Light, che stimo tanto per aver avuto la forza di rivangare momenti difficili e di inserirli nel racconto.


E niente, detto questo concludo qui per evitare di scrivere altri papiri. Ancora complimenti a tutti! : D


 


 




D'accordissimo col podio! Premi stra meritati!!! :) <333 Complimenti!!!


Peccato per Light, ma vabbè... è sempre tra i primi 5. <3 


Io basta, il contest di scrittura lo metto da parte per un po'.


E' inutile che continuo a ridurmi all'ultimo giorno, all'ultimo minuto, per poi fare cose fatte male.


Le cose si fanno bene o non si fanno. Faccio perdere solo tempo ai giurati e a questo contest tengo troppo per fare lavori di così scarso livello.


Ancora complimenti a tutti. <3 Bravissimi!!! *^*




No Pit, non dire così, a me per esempio è piaciuto il tuo racconto. Più autostima e meno Coca-Cola é_é


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Pit, non dire così, a me per esempio è piaciuto il tuo racconto. Più autostima e meno Coca-Cola é_é

 

Non è un fatto di autostima. Sono semplicemente autocritico e so quando faccio lavori fatti male o fatti bene. Questo conteneva errori di battitura più o meno gravi e la trama doveva essere resa meglio, specialmente alla fine dove si nota la scrittura di fretta, con l'utilizzo di più sinonimi. Finché farò le cose all'ultimo saranno sempre e comunque lavori fatti male. Anche il disegno che avevo fatto per il contest di disegno era venuto male, sebbene mi abbiano dato il 2° posto. Non si può fare uno scritto senza rileggerlo neanche una volta (per come scrivo io al pc soprattutto) e di fretta. Non sto dicendo che non parteciperò più perché non sono nel podio, ma che non lo farò più finché non saprò di riuscire a rispettare le tempistiche e di fare un lavoro di cui possa essere  soddisfatto, indipendentemente dal fatto di vincere o meno. La soddisfazione per un lavoro va al di là  del fatto di vincere. 

Comunque condivido la cosa che hai detto su Light, per questo  era una racconto alquanto speciale.

 

(La Coca-Cola sarà  sostituita dai succhi di frutta :cry: ).

 

Nome della Carta: Vanilluxe

Carta: Inserisci qui link della carta o direttamente l'immagine (In questo caso, utilizza uno spoiler!)

Descrizione o Commento: Scrivi una descrizione o un commento, magari raccontando come hai realizzato il disegno o perché hai scelto quel Pokémon! 

Link al Disegno: Inserisci il link al disegno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...