layton032 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Mi dice ai ai pieni i Mp mi chiamo alpha Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Mi dice ai ai pieni i Mp mi chiamo alphaCi sei?Un attimo e sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ok . Lo ai l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Se un giorno ti capita di averlo mi potresti contattare Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 PumpkabooPhantumpHaunter please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Se un giorno ti capita di averlo mi potresti contattareGrazie milleSi, ti faccio sapere! PumpkabooPhantumpHaunter pleaseRegistra il mio codice e sono subito da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Devo fare evolvere un Gurdurr c'è qualcuno che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Devo fare evolvere un Gurdurr c'è qualcuno che può aiutarmi? Se non hai ancora risolto, mandami un MP e ci mettiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere il mio Haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere il mio Haunter? Ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ci sono io se vuoi Ho appena risolto, grazie mille comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Per gli scambi evolutivi sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berch24 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Qualcuno che mi aiuti a far evolvere Porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Qualcuno che mi aiuti a far evolvere Porygon? Ti posso aiutare ma solo se hai tutti e due gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berch24 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ho l'upgrade, devo farlo evolvere solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ah ok allora sono disponibile anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berch24 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 perfetto ho già aggiunto il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ragazzi, avrei un urgente bisogno di far evolvere Dusclops in Dusknoir, qualcuno mi aiuta per piacere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ok ma potresti nel mentre aiutarmi con schelmet e karrablast c'è li ho tutti e 2 io se si mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Mi fa piacere che vi mettiate d'accordo anche da soli! Btw, se avete bisogno ci sono anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakazam995 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ciao a tutti mi servirebbe un aiuto per far evolvere il mio feebas, se avete bisogno anche voi di un evoluzione non esitate a chiedere, grazie il mio codice amico è 0748-5151-9273 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ciao a tutti mi servirebbe un aiuto per far evolvere il mio feebas, se avete bisogno anche voi di un evoluzione non esitate a chiedere, grazie il mio codice amico è 0748-5151-9273 Inviami un MP e ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaffaT Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 ora chi è disponibile per fare un po di scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.