Jesuk Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ciao a tutti avrei necessità di evolvere i seguenti pokemon: Swirlix Poliwhirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 @Jesuk se vuoi ti do una mano io devo evolvere un haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ho bisogno di far evolvere 4 pokèmon: Scizor, Machoke, Phantump, Pumpkaboo. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 50 minuti fa, MasterDrak3 ha scritto: Ho bisogno di far evolvere 4 pokèmon: Scizor, Machoke, Phantump, Pumpkaboo. Qualcuno mi può aiutare? Ti aiuto dopo appena accendo, se ci sono competitivi in mezzo a quelli posso clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 15 ore fa, Glen ha scritto: Ti aiuto dopo appena accendo, se ci sono competitivi in mezzo a quelli posso clonare? sì certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 2 minuti fa, MasterDrak3 ha scritto: sì certo Se vuoi ci sono, trattengo 2 minuti Scizor e Machamp per clonarli per collezione poi te li rendo. Siamo già amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, Glen ha scritto: Se vuoi ci sono, trattengo 2 minuti Scizor e Machamp per clonarli per collezione poi te li rendo. Siamo già amici. ok grazie 3 minuti fa, Glen ha scritto: Se vuoi ci sono, trattengo 2 minuti Scizor e Machamp per clonarli per collezione poi te li rendo. Siamo già amici. perchè non accetti sapete dove si trova il dente abissi? 19 minuti fa, Glen ha scritto: Se vuoi ci sono, trattengo 2 minuti Scizor e Machamp per clonarli per collezione poi te li rendo. Siamo già amici. dove si trova ildente abissi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 On 27/6/2016 at 15:17, WOLOWITZ ha scritto: @Jesuk se vuoi ti do una mano io devo evolvere un haunter Bene quando vuoi scambiare? On 28/6/2016 at 13:51, MasterDrak3 ha scritto: ok grazie perchè non accetti sapete dove si trova il dente abissi? dove si trova ildente abissi? il dente abissi si trova: Baia Azzurra, tenuto da Carvanha, Sharpedo, Huntail e Basculin (Forma Linearossa) selvatici. Ottenibile giocando a Palloncini volanti nel Pokémon Global Link (Livello 1). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 28 minuti fa, Jesuk ha scritto: Bene quando vuoi scambiare? il dente abissi si trova: Baia Azzurra, tenuto da Carvanha, Sharpedo, Huntail e Basculin (Forma Linearossa) selvatici. Ottenibile giocando a Palloncini volanti nel Pokémon Global Link (Livello 1). Domani se vuoi Oggi non ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 10 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto: Domani se vuoi Oggi non ho tempo Benissimo verso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 O verso le 11.00 o verso le 15.00 Se no alla sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 C'è nessunoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommasozanca Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 ragazzi, qualcuno che mi aiuti ad evolvere un graveler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 23 ore fa, WOLOWITZ ha scritto: O verso le 11.00 o verso le 15.00 Se no alla sera Ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 17 minuti fa, Jesuk ha scritto: Ci sono quando vuoi Ora accendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommasozanca Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocco96 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Qualcuno mi può aiutare a far evolvere il mio electabuzz in electevire per favore? Basta solo uno scambio Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 On 1 luglio 2016 at 18:46, Cocco96 ha scritto: Qualcuno mi può aiutare a far evolvere il mio electabuzz in electevire per favore? Basta solo uno scambio Please Se sei ancora interessato io posso farlo, contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giowanni Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ciao a tutti avrei bisogno di far evolvere il mio poliwhirl. Qualcuno può aiutarmi? Scrivetemi un MP Grazie in anticipo Risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 ore fa, Giowanni ha scritto: Ciao a tutti avrei bisogno di far evolvere il mio poliwhirl. Qualcuno può aiutarmi? Scrivetemi un MP Grazie in anticipo Posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giowanni Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ciao a tutti. Qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere il mio scyther in Scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 scusate qualcuno potrebbe passarmi un ditto da un gioco ad un'altro? ce lo in x e lo devo passare in rubino grazie per l'aiuto. On 4/7/2016 at 02:16, Pietron ha scritto: Posso aiutarti io Mi aiuteresti per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 19 minuti fa, Joseph ha scritto: scusate qualcuno potrebbe passarmi un ditto da un gioco ad un'altro? ce lo in x e lo devo passare in rubino grazie per l'aiuto. Mi aiuteresti per favore? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Pietron ha scritto: Si Grazie! dimmi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Joseph ha scritto: Grazie! Devo passare un ditto da x a rubino. aggiungimi Ok aspetta un minuto che accendo internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.