dynamo_saetta Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Io sono on per 10-15 minuti oppure sta sera dopo le 12.30 o domani.. Manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Io sono disponibile per chi ha bisogno di scambi. In genere sono disponibile la sera intorno alle 20:30 ma ci si può mettere d'accordo. Chi ha bisogno mi può mandare un MP per mettersi d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Qualcuno on adesso o anche nel pomeriggio per aiutarmi a fare 4 evo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 22 ore fa, XenotechRobin ha scritto: Salve ragazzi avrei bisogno di far evolvere questi pokemon : -haunter -clamperl-->huntail -clamperl-->gorebyss -poliwhirl -graveler -onix -shelmet-karrablast P.S si intende che vi debba dare uno dei due pokemonn per l ultimo scambio vi ringrazio gia in anticipo,comunque essendo smemorato mi sono dimenticato di dirvi di contattarmi tramite MP Anch'io se vuoi ti aggiungo 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Qualcuno on adesso o anche nel pomeriggio per aiutarmi a fare 4 evo ? Io ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 devo far evolvere porygon con upgrade, qualcuno ha la mia stessa esigenza? Contattatemi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ragazzi devo far evolvere Magmar.. Qualcuno on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 ore fa, jovalescio ha scritto: Ragazzi devo far evolvere Magmar.. Qualcuno on ? Se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 già fatto grazie comunque.. domani dovrei far evolvere swirlix clamperl e dusclops.. se devi fare evo anche tu possiamo fare domani:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 25 minuti fa, jovalescio ha scritto: già fatto grazie comunque.. domani dovrei far evolvere swirlix clamperl e dusclops.. se devi fare evo anche tu possiamo fare domani:) No io non devo fare nessuna evo per adesso ma se hai bisogno basta scrivere un MP che ti aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverik Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Appena possobile fatemi sapere chi é disponibile... devo far evolvere dei pokemon xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 ore fa, Maverik ha scritto: Appena possobile fatemi sapere chi é disponibile... devo far evolvere dei pokemon xD! Se hai bisogno io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 io anche devo fare 3 evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokefan96 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 devo far evolvere un poliwhirl, chi è disponibile ?? 3 ore fa, jovalescio ha scritto: io anche devo fare 3 evo risolto? io sennò ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 già fatto grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Qualcuno on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 C'è ancora qualuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Ada92 ha scritto: C'è ancora qualuno disponibile? Se serve una mano per scambi evolutivi, posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto: Se serve una mano per scambi evolutivi, posso aiutare io Grazie mille, idem anche io ovviamente Appena ho il DS alla mano vedo se ho qualcosa... di per certo ho un Kadabra che è lì da mesi che aspetto di trovare amici che ci giochino <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ragazzi devo effettuare le ultime 4 evo tramite scambio.. Rhydon Porygon2 Karrablast e Shelmet appena qualcuno è on mi può contattare gentilmente ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Anche io sono disponibile per dare una mano, contattatemi via PM e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 4 ore fa, yellow89 ha scritto: Anche io sono disponibile per dare una mano, contattatemi via PM e ci mettiamo d'accordo Io sono ora disponibile, posso aiutare ma devo fare qualche scambio evolutivo anche io! Chi è disponibile? Ho da scambiare per far evolvere: Karrablast Shelmet Rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeshiny49 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Io sono Andrea e cerco pokemon shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, pokeshiny49 ha scritto: Io sono Andrea e cerco pokemon shiny competitivi Credo che tu abbia sbagliato Topic, dovresti scrivere nel post di cerco/offro. Comunque io sono Gerry e cerco qualcuno con cui scambiare dei pokémon per farli evolvere, grazie.. Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Qualcuno puoi aiutarmi dovrei far evolvere alcuni pokemon tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Winner96 ha scritto: Qualcuno puoi aiutarmi dovrei far evelovere alcuni pokemon tramite scambio Ci sono io, chi devi far evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.