Forme93 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Salve a tutti... Avrei bisogno di una persona a con Pokémon luna per far salire di un livello il mio cosmoen e farlo evolvere in lunala! Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 @Forme93 Questo topic è dedicato agli scambi evolutivi di XY/ORAS... Prova ad aprirne uno nuovo per il tuo Cosmoen qui! http://forum.pokemonmillennium.net/forum/305-offro-cerco-pokémon-singoli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutallica Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualcuno per far evolvere 5/6 pokemon su pokemon Y. Ho anche Rubino Omega ma sono ancora all'inizio per il momento, in futuro mi potrà servire anche per quello. Il mio codice amico è 0791-6488-1130 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Disponibile. Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Ciao a tutti! Avrei bisogno di aiuto per far evolvere due pokemon. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 27 minuti fa, and ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di aiuto per far evolvere due pokemon. Qualcuno può aiutarmi? Molto disponibile, quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chrisrock1989 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 ho bisogno anche io di far evolvere qualche pkmn!! ditemi e vi aggiungo cosi ci aiutiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 8 ore fa, chrisrock1989 ha scritto: ho bisogno anche io di far evolvere qualche pkmn!! ditemi e vi aggiungo cosi ci aiutiamo Disponibilissimo, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chrisrock1989 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 On 28/4/2017 at 09:32, Frabyte ha scritto: io ci sono tutti i giorni verso l'ora di pranzo e la sera dalle 7 in poi aggiungimi come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 12 ore fa, chrisrock1989 ha scritto: ???? @chrisrock1989 Tu quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chrisrock1989 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 On 2/5/2017 at 09:31, Frabyte ha scritto: ???? @chrisrock1989 Tu quando ci saresti? ho detto che..ci sono verso l'ora di pranzo e dalle 7 di sera in poi :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 6 ore fa, chrisrock1989 ha scritto: ho detto che..ci sono verso l'ora di pranzo e dalle 7 di sera in poi :-D Ok, ma mi serve il tuo codice amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Dovrei fare uno scambio su SL, qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 11 minuti fa, Pigio7 ha scritto: Dovrei fare uno scambio su SL, qualcuno disponibile? Hai sbagliato topic, quello per SL è quello sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 @Pigio7 Come già detto da MaxInve questo topic è dedicato alla 6° gen, per la 7° devi andare qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Pigio7 Come già detto da MaxInve questo topic è dedicato alla 6° gen, per la 7° devi andare qui! Sisi grazie, già ho pubblicato nella sezione apposita, l'ho confusa con questa ! ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Chi mi aiuta con uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 58 minuti fa, yellow89 ha scritto: Chi mi aiuta con uno scambio evolutivo? Disponibile, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Disponibile, quando ci saresti? Anche adesso, registro il tuo CA e vado online, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, yellow89 ha scritto: Anche adesso, registro il tuo CA e vado online, ok? Ok, solo un attimo che ho la lista piena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok, solo un attimo che ho la lista piena. Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 5 minuti fa, yellow89 ha scritto: Ok grazie! Me la invii tu la richiesta o procedo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebastiAx Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Salve ragazzi, ho avuto un problema col 3ds ed ho finalmente risolto. Qualcuno disponibile nell'aiutarmi a far evolvere feebas in milotic ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caggi Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Salve ragazzi cerco qualcuno disposto a farmi evolvere kadabra e altri due pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 @Caggi Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.