mollo90 Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 52 minuti fa, Shellshocker ha scritto: Ciao! Io posso aiutarti! In cambio mi aiuteresti a far evolvere 3 pokemon che ho su y? Io ho solamente pokemon sole.. se è possibile volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 7 minuti fa, mollo90 ha scritto: Io ho solamente pokemon sole.. se è possibile volentieri Questo è il topic per i giochi di sesta generazione. Mi sa che ti conviene fare la tua richiesta sulla discussione giusta che sicuramente sarà più frequentata di questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mollo90 Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 1 minuto fa, Shellshocker ha scritto: Questo è il topic per i giochi di sesta generazione. Mi sa che ti conviene fare la tua richiesta sulla discussione giusta che sicuramente sarà più frequentata di questa Ah scusami, non l'ho trovata... hai il link? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Dovrei fare evolvere qualche Pokémon tramite scambio, posso contare su qualcuno? 6gen ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero183 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 On 14/2/2018 at 16:37, cga96 ha scritto: Dovrei fare evolvere qualche Pokémon tramite scambio, posso contare su qualcuno? 6gen ovviamente Ci possiamo aiutare a vicenda se ti va Cerco scambi per evoluzioni, e non solo. Aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Ciao. Avrei bisogno di far evolvere un Ryhdon e un Graveler. Qualcuno mi darebbe una mano? In caso, per favore scrivetemi in privato. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Qualcuno sarebbe gentilmente disposto a concedermi 5 minuti per un paio di scambi evolutivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 13 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Qualcuno sarebbe gentilmente disposto a concedermi 5 minuti per un paio di scambi evolutivi? Ciao, inviami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Ti scrivo 34 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao, inviami un PM Ti scrivo subito. Già che ci sono, faccio almeno una squadretta da far evolvere! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BBoze Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Ciao! Qualcuno per farmi evolvere qualche Pokémon su Omega Rubino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 1 minuto fa, BBoze ha scritto: Ciao! Qualcuno per farmi evolvere qualche Pokémon su Omega Rubino? Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darknet73 Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 ho tutti i pokemon di kanto tranne kangaskshan e tauros. disposto a sccambiarlo con altri anche i leggendari grazie On 19/6/2015 at 18:52, Kourin ha scritto: Qualcuno è disponibile per un kadabra? si in cambio di kangaskshan o tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylos_ Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Ciao, vorrei formare una squadra di pokemon con natura giusta, ivs al massimo, ed evsato magari, qualcuno ha qualche scarto in circolazione da donare gentilmente a questo povero ragazzo? Vorrei reiniziare Pokemon Zaffiro Alpha ma con una squadra già forte in partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 @Mylos_ Questa discussione è dedicata agli scambi evoluti e non a quelli normali, per quelli devi aprire un topic nella sezione (qui). Ti consiglio anche di leggere il regolamento della sezione (lo trovi QUI), in caso tu abbia dei dubbi puoi contattare me e Roxas :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZimm_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Qualcuno è disponibile a far evolvere -Kadabra -Dusclops -Rhyorn? Sono su Oras! Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cAngelo Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 18 ore fa, Simone999991 ha scritto: Qualcuno è disponibile a far evolvere -Kadabra -Dusclops -Rhyorn? Sono su Oras! Grazie mille in anticipo Io ho rhyperior e un dusclops con terrorpanno ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZyAng Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Devo completare il pokedex in oras.. Qualcuno è disponibile per far evolvere il mio dusclops in dusknoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 On 24/7/2018 at 17:37, ZyAng ha scritto: Devo completare il pokedex in oras.. Qualcuno è disponibile per far evolvere il mio dusclops in dusknoir? Io sono disponibile se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 Salve avrei bisogno di scambiare dei pokemon (8) per andare avanti con il pokedex Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 On 29/9/2018 at 11:28, Lollore ha scritto: Salve avrei bisogno di scambiare dei pokemon (8) per andare avanti con il pokedex Grazie in anticipo Io sarei disponibile , mo ti scrivo un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Ciao a tutti, di recente ho ricominciato OmegaRuby e avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Kadabra..ci sarebbe qualcuno disponibile?? Grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 6 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Ciao a tutti, di recente ho ricominciato OmegaRuby e avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Kadabra..ci sarebbe qualcuno disponibile?? Grazie.. Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 19 minuti fa, DraKyu ha scritto: Io Fantastico!! Quando saresti disponibile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 7 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Fantastico!! Quando saresti disponibile?? Non saprei , tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.