Gianluke Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 vorrei avere un avatar che abbia le dimensioni adatte ad un avatar e che contenga questa immagine e che contenga il mio nick ossia "Gianluke" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 io ho provato:spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 va benissimo grazie Mew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Per fare qualsiasi richiesta dovresti compilare questo modulo 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..La prossima volta fai più attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Per fare qualsiasi richiesta dovresti compilare questo modulo La prossima volta fai più attenzione Starò più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 ecco un'altra richiesta..Tipo di lavoro: vorrei una firma e uno sfondo Dimensioni : la stessa immagine dovrebbe essere sia 900x600 sia 300x200Soggetto/Immagini da utilizzare: ci dovrebbero essere tutte le ultime evoluzioni di tutti i pokemon di tipo veleno e in mezzo ai pokemon ci dovrebbero essere Koga, Nina e Velia Altre note varie: vorrei anche una scritta in basso dove c'è scritta la frase di Koga ossia "Confusione, Sonno, Veleno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 I pokémon devono essere di tipo veleno puro, veleno come primario o veleno come secondario oppure tutti e tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 se possibile tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ci ho provato. Se vuoi qualche cambiamento non farti problemi a dirlo.900x600300x200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 L'immagine è perfetta grazie mille Zebstrika94 :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Felice che ti sia piaciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Tipo di lavoro: avatar e firmaDimensioni Avatar : 200x200Dimensioni firma: 399x281Immagini da utilizzare: vorrei questa immagine qua :Altre note varie: vorrei che nelle immagini ci sia scritto GianlukeEdit: ho modificato leggermente l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Grazie Charizard!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Tipo di lavoro firmadimensioni qualsiasioggetto vorrei reshiram, zekrom e il protagonista di bw2 con sotto lo scudetto della juventus se possibile con tre stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Sero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 è perfetta, grazie mille Sweet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 è perfetta, grazie mille Sweet!prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.