Vai al commento

[Zebstrika94] Where it all ends

Zebstrika94

Post raccomandati

Questa è una storia un po' strana.

L'ho scritta in inglese, naturalmente non ho usato traduttori ma solo dizionari, però è la mia prima storia in questa lingua quindi datemi più suggerimenti possibili.

Ho parlato anche troppo.

Buona lettura. laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Where it all ends.

I've always wondered what it feels like to die. Now I don’t know where I am and I can’t understand if I am alive or dead.

I open my eyes and see… What do I see? Nothing.

I'm still alive? It is as if I had a body, as if he'd ever had. Hundreds of images are placed in front of me: memories.

I headed to the more recent memories. Really I don’t know if I'm heading somewhere or if it's just my imagination...

I look at my last memories, the ones this morning. I see that I'm raising, I have breakfast, then get ready for school.

The first two hours of tennis and after having finished back in the classroom with some classmates. She must be hot because I opened the window.

There was a blinding sunlight ...

I feel like a ghost, a shadow, as if the sun wanted to tear the same ecstasy that I feel at this moment.

Then I set out, or better, move the memory of myself. The spoke, he was sitting on the chair, then turned around and now...

"No, do not!"

Scream in prey to desperation with a zeal he tries to pull down the blinds, which must have stuck.

He misses it and begins to precipitate.

A whirlwind of emotions: grief, fear, hope.

And in the end nothing.

Out of nowhere reemerges that feeling of unease, as if the sun was trying to get in just to annoy me.

A new sensation, I feel heavy, motionless in space. Suddenly, like a child who comes into the world begin to feel my body, then, seized with a new hope, I open my eyes. The world shines ... I'm alive!

Five months after

At the computer this morning, trying to tell my story, it's been a long time, but you still have to fix the bones, pelvis, sacrum, humerus and elbow. Now I should write the word order but luckily my story is not over yet.

So...

To be continued.

Questa è la versione in italiano(per chi non amasse l'inglese e questo fosse l'effetto: sleep.gif.pagespeed.ce.jlk5C-phWJ.gif ).

Dove tutto finisce

Mi sono sempre chiesto che cosa si prova a morire. Ora, io non so dove mi trovo e non riesco a capire se sono vivo o morto.

Apro gli occhi e vedo ... Che cosa vedo? Niente.

Sono ancora vivo? è come se non avessi un corpo, come se non lo avessi mai avuto. Centinaia di immagini mi si pongono a fronte: ricordi.

Mi dirigo verso i ricordi più recenti. In realta non so se mi sto dirigendo da qualche parte o se è solo la mia immaginazione...

Guardo i miei ultimi ricordi, quelli di questa mattina. Vedo che mi sto alzando, faccio colazione, poi mi preparo per andare a scuola.

Le prime due ore tennis e dopo averle finite torno in classe con alcune compagne. Doveva essere caldo perché ho aperto la finestra.

C'era un sole accecante...

Mi sento come un fantasma, un'ombra, come se il sole stesso volesse strapparmi dall'estasi che provo in questo momento.

Poi mi mossi, o meglio, si mosse il me stesso del ricordo.

Gli hanno parlato, lui era seduto sulla sedia, poi si era girato ed ora...

"No, non lo fare!"

Urlo in preda alla disperazione, con uno slancio lui cerca di tirare giù la veneziana che doveva essersi incastrata.

La manca e comincia a precipitare.

Un turbinio di emozioni: dolore, paura, speranza.

E alla fine niente.

Dal nulla riemerge quella sensazione di disagio, come se il sole stesse cercando di entrare in me solo per infastidirmi.

Una nuova sensazione, mi sento pesante, immobile nello spazio. Ad un tratto, come un bambino che viene al mondo comincio a percepire il mio corpo; allora, colto da una nuova speranza apro gli occhi.

Il mondo risplende... Io sono vivo!

Cinque mesi dopo

Sono al computer da stamattina, cercando di raccontare la mia storia, è passato molto tempo, ma le ossa si devono ancora sistemare, bacino, osso sacro, omero e gomito.

Adesso dovrei scrivere la parola fine ma per fortuna la mia storia non è ancora finita.

Quindi...

To be continued.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie.

Non è un prologo e sì lo ammetto è un po' inquietante.

Per rispoderti l'ho scritto in inglese perché mi sono appassionato a Shakespeare e mi piacerebbe riuscire a scrivere qualcosa di più complesso nella sua lingua.

Per il momento mi sono limitatro a scrivere la mia storia, cercando di riuscire a far capire emozioni e sensazioni uniche.

Se hai altre domande chiedi pure. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...