Giacs Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 o no ci ho cascato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sì ma dai però che scherzi sono questi?Non potevano annunciare i remake di DP? NO, ANNUNCIATE QUELLI DI ROSSO E BLU! La GF fa di quelle cavolate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Meh, conosco quel artwork da molto tempo, fake al 100% :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 non mi interesa criticatemi pure cuanto volete per la lingua pero io ce i poso fare non vivo in italia e non sono italiano sono albnese litaliano lo imparato dalla tv non poso farci altro e comuncue cuello ce diceva sunny e vero pokemon non lo conose cuasi nesuno cui da me e cuelli ce lo conscono dicono ce e o per banbini o e un gioco stupido o senza senso non conoscono la belleza dell competitivo pensano ce ragiungi il lv 100 il pokemon diventa il piu potetente usa solo mosse come iper ragio o cose simili cui da me giocano sollo a cuelli ioci stupidi di call o duty o fifa o contra strike io li odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Fake evidentemi sembra molto più grave offendere un ragazzo/ino che scrivere male una parola in italiano . visto che è anche straniero e non mi sembra che lui abbia offeso qualcuno .Perché? Una critica alla propria scrittura è un insulto? Dai, smettiamola con questa discussione inutile che, ovviamente, sfocia in stereotipi e fraintendimenti Comunque, non hanno ancora annunciato nessun gioco della serie principale: se ne uscirà qualcuno penso che verrà annunciato all'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.