IcyFlame Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 P.S. Vuoi scroccare mi piace?Se ti piace devi mettere Mi piace Comunque quando metti la 3ª parte? Mi sto appassionando <3Non so, forse Mercoledì, prima sicuramente no.Devo modificare i luoghi.Comunque ancora grazie! EDIT:Prossimo capitolo: GiovedìCapitolo ancora dopo: Lunedì(Poi gli altri non li ho ancora fatti)In ogni caso, per ingannare il tempo propongo un enigma. Secondo voi chi è il pokèmon menzionato alla fine? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Perché dici che non sei stato bravo? Su, le descrizioni sono discretamente accurate! L' unica pecca è la brevità del capitolo e qualche espressione d'uso quotidiano, ma per il resto non è affatto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ora sì che è interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ora sì che è interessante Grazie by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Complimenti. Leggerò con piacere tutte le tue opere ma anche notando errori come:Non catturandolo, non poteva darlo a Rosso che, come aveva sentito, arrivò al laboratorio in ritardo, non potendo avere né Squirtle, nè Bulbasaur, né Chimchar, ha ricevuto quel pokèmon.Oh, bè (Beh)… CelebiAlcuni Pidgey iniziaro a schiamazzareNaturalmente sempre di un noiossissimo (noiosissimo) grigioIl mondo è cambiato o tu hai sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Complimenti. Leggerò con piacere tutte le tue opere ma anche notando errori come:Non catturandolo, non poteva darlo a Rosso che, come aveva sentito, arrivò al laboratorio in ritardo, non potendo avere né Squirtle, nè Bulbasaur, né Chimchar, ha ricevuto quel pokèmon.Oh, bè (Beh)… CelebiAlcuni Pidgey iniziaro a schiamazzareNaturalmente sempre di un noiossissimo (noiosissimo) grigioIl mondo è cambiato o tu hai sbagliato?Grazie. (Lo so che si scrive con una s) Perchè faccio così tanti errori à§.ৠ? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Beh a parte qualche piccolo errore grammaticale di poco conto è una storia stupenda ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 La trama si sta infuocando Gli errori possono essere dovuti al fatto che scrivi con l'ipad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 La trama si sta infuocando Gli errori possono essere dovuti al fatto che scrivi con l'ipad No, no. Questa parte l'ho scritta sul comp. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 No, no. Questa parte l'ho scritta sul comp. lolComunque, la FF sta acquistando spessore. Mi piace u.ufacendosi accorgere dalle due reclute.Questo non ha senso in italiano. Sostituisci accorgere con scoprire u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 lolComunque, la FF sta acquistando spessore. Mi piace u.uQuesto non ha senso in italiano. Sostituisci accorgere con scoprire u.uGrazie per aver segnalato l'errore. E grazie anche per il complimento.Ma se ti piace devi mettere mi piace. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Grazie per aver segnalato l'errore. E grazie anche per il complimento.Ma se ti piace devi mettere mi piace. lolE va bene, stavolta lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 No, no. Questa parte l'ho scritta sul comp. allora ti stai Sgrammaticalizzando D: Icy costringi proprio tutti a mettere mi piace eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Allooooora. La trama è davvero interessante, ogni capitolo lascia col fiato sospeso. La lunghezza del capitolo è buona, farà avvicinare molti lettori. Però, devo ancora segnalarti il fatto che usi troppo espressioni d'uso quotidiano, tipo: Il Team Rocket non sarebbe mai riuscito a conquistare il mondo e bla bla bla. E scusate, Rosso dov’è finito? Queste espressioni fanno perdere bellezza al capitolo, fai più attenzione, la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Molto bella questa parte, si vede che ti sei impegnato per descrivere meglio il tutto! Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Bel capitolo, la storia mi affascina davvero! A parte la discordanza tra alcuni tempi verbali, davvero bello! Sai, ad un certo punto ho temuto il peggio quando ho letto del laboratorio (if you know what I mean lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Sai, ad un certo punto ho temuto il peggio quando ho letto del laboratorio (if you know what I mean lol)No. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 La prospettiva della trama si fa intrigante e ti posso obiettare solo una scarsa descrizione della città .Sotto il profilo ortografico non ho notato particolari errori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Bella parte, mi è piaciuta molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 La storia dopo dei capitoli iniziali inizia a prendere una strada delineata anche se sicuramente piena di ostacoli come dimostrato nel capovolgimento di scena finale...Non ti segnalo gli errori ortografici ricordandoti però di ricontrollare sempre perché indubbiamente sono presenti anche questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Sospetto che sia un Pokémon enorme, tipo Onix o Steelix. Oppure una macchina infernale del TR LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Sospetto che sia un Pokémon enorme, tipo Onix o Steelix. Oppure una macchina infernale del TR LOLNa, se leggi bene il capitolo capisci. Ma metti sotto spoiler by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Che devo dirti, la ff è molto bella. Sicuramente è meglio di quella di mudkip (che comunque non sarebbe da scartare, ma magari da rivedere e migliorare), e il linguaggio usato è più...raffinato?E' un terremoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Che devo dirti, la ff è molto bella. Sicuramente è meglio di quella di mudkip (che comunque non sarebbe da scartare, ma magari da rivedere e migliorare), e il linguaggio usato è più...raffinato?E' un terremoto?Ah, il linguaggio è più raffinato? XD Bene.No. Fate attenzione a quello che fanno i personaggi... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Ah, il linguaggio è più raffinato? Bene.No. Fate attenzione a quello che fanno i personaggi...Mi costringi a rileggere tutto, ma se ne riparla domani. Un indizio: riguarda un pokémon o qualche altro fenomeno? (o il Team Rocket?)EDIT:è un'inondazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.